[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre

#616 Messaggio da bellavista »

Johnny Ryall ha scritto:
bellavista ha scritto: A me piacciono quelli che difendono una tesi portando dei dati.
E' così che si fanno le discussioni. Imparate da Johnny ;)
E' andata bene che devo andare su veramente altrimenti sai che sbattimento per difendere quei pagliaccioni irlandesi? :DDD
Però le pubblicità sono fatte bene :lol:

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#617 Messaggio da tiro74 »

coppia_co ha scritto: No va stampata nel periodo compreso fra quindici giorni prima ed il giorno del volo, fino a quattro ore prima dell'orario previsto per la partenza
Poi non è più valida anche se l'hai salvata come l'avevamo noi e neppure puoi stamparla tramite le loro macchinette in aeroporto inserendo il numero di codice ricevuto.

dal sito della compagnia:

....
Ah ok! allora è come l'ultima volta che ho volato con l'ora! scusami, ma non avevo capito prima... :imslow:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#618 Messaggio da Shirley »

Articolo FANTASTICO che condivido pienamente: http://it.paperblog.com/italiani-non-vi ... ir-225696/
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#619 Messaggio da Pasko »

Shirley ha scritto:Articolo FANTASTICO che condivido pienamente: http://it.paperblog.com/italiani-non-vi ... ir-225696/
S', vabbè, ma se uno non sa leggere le email, non sa stamparle, non si informa sui limiti di peso dei bagagli e non sa parlare inglese, meglio che se ne stia a casa. Oppure spende il quintuplo, se pretende che la compagnia si occupi di tutto è giusto così.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#620 Messaggio da Johnny Ryall »

Pasko ha scritto:
Shirley ha scritto:Articolo FANTASTICO che condivido pienamente: http://it.paperblog.com/italiani-non-vi ... ir-225696/
S', vabbè, ma se uno non sa leggere le email, non sa stamparle, non si informa sui limiti di peso dei bagagli e non sa parlare inglese, meglio che se ne stia a casa. Oppure spende il quintuplo, se pretende che la compagnia si occupi di tutto è giusto così.
Ma l'hai letto l'articolo? No, perchè dice la solita cosa che stai cercando di farci capire tu :wink:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#621 Messaggio da Pasko »

Johnny Ryall ha scritto:
Pasko ha scritto:
Ma l'hai letto l'articolo? No, perchè dice la solita cosa che stai cercando di farci capire tu :wink:
Sì, ma mica tutti gli italiani sono così... è una di quelle generalizzazioni del cazzo che odio. Poi sembra che la colpa sia degli italiani o di ryan air...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#623 Messaggio da Alex Teflon »

Non tutti gli italiani sono cosi' ma tutti quelli cosi' sono italiani... HAHAH!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da Husker_Du »

Alex Teflon ha scritto:Non tutti gli italiani sono cosi' ma tutti quelli cosi' sono italiani... HAHAH!
:)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da XCLARAX »

io infatti quando volo faccio finta di essere una zingara rumena...

io talio tua facia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Chef_Franco
Primi impulsi
Primi impulsi

#626 Messaggio da Chef_Franco »

XCLARAX ha scritto:io infatti quando volo faccio finta di essere una zingara rumena...

io talio tua facia
Ma...ma allora eri tu la mia vicina di posto in un volo Milano-Formentera questa estate.... 8) :awww:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#627 Messaggio da Gamberone »

spettacolo com'erano gestiti i voli Ryanair da Treviso 3-4 anni fa...magari adesso le cose sono cambiate...

capitava spesso di trovare due voli (entrambi Ryanair) con partenza più o meno alla stessa ora...i passeggeri venivano indirizzati ciascuno al proprio gate di partenza con controlli e accertamenti che fossero nel gate giusto...salvo poi ritrovarsi tutti assieme a fare una camminata all'aperto in pista diretti verso i due aerei parcheggiati a fianco...una volta a bordo controllo del biglietto solo se qualcuno chiedeva al personale di bordo dove fosse il suo posto...classico annuncio sulle condizioni meteo e la prevista ora di arrivo e via...verso l'infinito e oltre
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#628 Messaggio da taxista »

Sì, era così ancora fino ad un anno fa.
Recentemente hanno dirottato tutti i voli Ryan al Marco Polo poiché era in atto un'ampliamento della struttura di Treviso, piccola ed ingestibile rispetto alla mole di gente che ci passava.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#629 Messaggio da Gamberone »

Taxista, sono contento che mi confermi che era così altrimenti è talmente incredibile che chi legge potrebbe non credermi!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#630 Messaggio da taxista »

E a corollario ti confermo pure la questione dei controlli del biglietto una volta a bordo: mi è capitato di smarrire il foglio. Lo steward, con accento napoletano, mi dice: 'massì, vabbuò, me lo fai vedere dopo, jamme jà' :-D
Poi l'ho trovato e glielo fatto vedere. Ce l'avevo in tasca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”