La 56 enne Alessandra Matteuzzi è stata uccisa dal suo toy boy 27 enne Giovanni Padovani.
Il Padovani Ieri sera avrebbe atteso la Matteuzzi per almeno due ore sotto casa, dove poi l'ha aggredita con una mazza e altri oggetti contundenti, appena fuori dalla porta della palazzina dove viveva la vittima.
La 56 enne Alessandra Matteuzzi è stata uccisa dal suo toy boy 27 enne Giovanni Padovani.
Il Padovani Ieri sera avrebbe atteso la Matteuzzi per almeno due ore sotto casa, dove poi l'ha aggredita con una mazza e altri oggetti contundenti, appena fuori dalla porta della palazzina dove viveva la vittima.
La macchina del capo ha un buco nella gomma, e noi l'aggiusteremo con un chewing gum!
senza devianze...sportivo..itagliano..come la mettiamo cara mia pescivendola del Caxxo?accidenti ai che ti voteranno
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Toh, il calciatore-eroe, sento già la presenza degli sciacalli. Chissà se al povero cristo rimasto ucciso (che era boliviano) verrà riservata qualche attenzione.
"Pensavo di star male, di essere ammalato. Ho visto tutte quelle persone felici, che stavano bene, e ho provato invidia". E' quello che ha detto Andrea Tombolini, l'uomo che ieri ha accoltellato cinque persone al centro commerciale di Assago, al pm di Milano, Paolo Storari che lo ha arrestato
terrificanti i servizi dei vari TG a casa dei famigliari della vittima, con inquadrature insistite sul pianto e primi piani...tv del dolore e sciacallaggio sono un eufemismo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Toh, il calciatore-eroe, sento già la presenza degli sciacalli. Chissà se al povero cristo rimasto ucciso (che era boliviano) verrà riservata qualche attenzione.
Che schifo comunque.
Il gesto "eroico" l'ha fatto. Tanto di cappello per essersi preso comunque un rischio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il gesto "eroico" l'ha fatto. Tanto di cappello per essersi preso comunque un rischio.
Sì, quello senza dubbio.
"ho provato invidia"
Doppia tristezza per il fatto che fosse la platea di un centro commerciale a procurargli una tale invidia. Se fosse stato al Mandarin Oriental ancora ancora avrei potuto comprenderlo.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi