[OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- +Fracassato+
- Bannato
Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co
Barabino, quello non beve davanti alle telecamere perché se non il papi non gli passa la paghetta...
E poi a me non sembra tanto Matteo Renzi, ma qualcun'altro...
E poi a me non sembra tanto Matteo Renzi, ma qualcun'altro...
- +Fracassato+
- Bannato
Il magrebino è sfigatissimo, oddio ha un sacco di soldi ( o per lo meno il papi ce li ha ), quindi sfigato per modo di dire, ma mi ha fatto cadere le braccia quando ha detto che nei momenti più tristi va a fare shopping invece che scoparsi qualche figa russa in prima classe sulla ETIHAD.bellavista ha scritto:]+Fracassato+ ha scritto:Purtroppo mi ci sono imbattuto.
Noiosi come la morte.
Elettra la mozzarellona, lo spilungone alla Mika, il magrebino cicciottello che anche coi soldi non chiava manco a morire, due tipe che non ho ancora capito se sono lesbiche e l'ultimo, mi sembra, ancora nel mezzo delle due sponde, non ha ancora capito bene dove spiaggiarsi.
L'unico che mi è piaciuto è stato lo spilungone alla Mika che almeno ha ammesso che si fa mantenere.
anche a me il frocio è quello che è piaciuto di più, aveva un minimo di stile e personalità.
il magrebino non mi è dispiaciuto, anche se era troppo sfigato.
il modello dei poveri e le due proto lesbiche invece penosi
la lamborghini sarebbe andata bene per tamarreide, altro storico programma
Eppure vive a Milano da quel che mi ricordo, e qui la figa non manca...boh...si accoppierà con la GoPro che ha sempre appresso

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io alla Lamborghini due colpi glieli darei... comunque il programma è abbastanza simpatico, il gay è quello che mi è risultato più genuino: dice chiaramente che non fa un cazzo, viene mantenuto e lo hanno fatto vedere che spende senza ricamarci sopra chissà cosa come per Elettra che va in azienda e il siriano che non si sa quale imprecisata società abbia. Ma il modello e le due proto lesbiche in che puntata sono?bellavista ha scritto: anche a me il frocio è quello che è piaciuto di più, aveva un minimo di stile e personalità.
il magrebino non mi è dispiaciuto, anche se era troppo sfigato.
il modello dei poveri e le due proto lesbiche invece penosi
la lamborghini sarebbe andata bene per tamarreide, altro storico programma
La cosa più fastidiosa è stata vedere Elettra sulla Countach, un vero insulto allo stile dell'auto. Mi immagino il curatore dell'auto preoccupato e desideroso di vedere la fine delle riprese

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- +Fracassato+
- Bannato
L'unico delitto che rimprovero alla Lamborghini è quello di essersi fatta dei mega tatuaggi sul culo, che mi sembra essere il suo punto forte ( poi magari non è neanche sodo )
Ma devi essere esposta allo zoo per farti fare quelle specie di macchie leopardate ? Boh...
Ma devi essere esposta allo zoo per farti fare quelle specie di macchie leopardate ? Boh...
- +Fracassato+
- Bannato
Riccanza e poveranza...
Tra l'altro sto Gian Maria mi sembra uno di quei super-mega narcisisti che possano fare la stessa fine del "dottor" Curtis.

Tra l'altro sto Gian Maria mi sembra uno di quei super-mega narcisisti che possano fare la stessa fine del "dottor" Curtis.
- bellavista
- Storico dell'impulso
nella seconda mi pare appaiono.Ma il modello e le due proto lesbiche in che puntata sono
poi c'è anche un giovane palestrato che sembra arrivare diretto dalla gioventù hitleriana, ma è di una noia mortale e quindi immagino gli abbiano tagliato tutte le scene e apparte si e no 5 minuti in totale

della serie: casting fatto proprio con il culo.
si salva giusto il frocio e la lamborghini e il magrebino di contorno. gli altri personaggi sono insulsi e noiosi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- +Fracassato+
- Bannato
Ho trovato questo video...concentrato di trash a livelli apocallittici 

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Anche la Rai ha un programma simile, "Giovani e ricchi" (che titolo originale eh):
http://www.raiplay.it/programmi/giovaniericchi/
http://www.raiplay.it/video/2016/09/Gio ... 73559.html

http://www.raiplay.it/programmi/giovaniericchi/
http://www.raiplay.it/video/2016/09/Gio ... 73559.html

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- Milk
- Storico dell'impulso
Quella cretina sulla sinistra che sarebbe?+Fracassato+ ha scritto:Ho trovato questo video...concentrato di trash a livelli apocallittici

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- +Fracassato+
- Bannato
Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne
- Milk
- Storico dell'impulso
Ah! Ottimo..+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne

Quante parole al vento, ragionano meglio i riccanzi che lei...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Queste di uomini e donne fanno la morale, poi il primo che le invita in barca vanno a farsi scopare+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne

- Milk
- Storico dell'impulso
Quindi bisogna comprarsi la barca stai dicendo?bellavista ha scritto:Queste di uomini e donne fanno la morale, poi il primo che le invita in barca vanno a farsi scopare+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne

- +Fracassato+
- Bannato
Hanno fatto anche un Super Shore nel quale la Lamborghini continuava a litigare con la tipa messicana coi capelli neri e lunghi che sembra un chihuahua.
- bellavista
- Storico dell'impulso
non è indispensabile ma aiuta a fottersi questa tipologia di donneMilk ha scritto:Quindi bisogna comprarsi la barca stai dicendo?bellavista ha scritto:Queste di uomini e donne fanno la morale, poi il primo che le invita in barca vanno a farsi scopare+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne