nik978 ha scritto:
fin da bimbo ho sempre sognato di poter un giorno fare una cosa del genere..(con la stessa canzone in sottofondo..)
rip
Preferisco nettamente la versione italiana della sigla di "attenti a quei due", anche se la musica è più seriosa.
Ciao Tony.
la mia non e' la sigla
ma l'inziio della prima puntata.
la sigla e' fantastica ed e' ugual;e per tutti i paesi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Optai per il mare. E cosi' un giorno, me ne uscii da casa, me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana"
RIP
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Optai per il mare. E cosi' un giorno, me ne uscii da casa, me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana"
RIP
R.I.P.
Un grandissimo...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
si e' lei, e la casa e' la sua (lo ha fatto piu volte: prestare la casa e fare un cameo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.