magari Nicknik978 ha scritto:ti fanno prendere a cazzotti sullo sterno die calciatori vestiti a righe nere e azzurre fino a che non ne accoppi uno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
magari Nicknik978 ha scritto:ti fanno prendere a cazzotti sullo sterno die calciatori vestiti a righe nere e azzurre fino a che non ne accoppi uno...
ne ho 19.Parakarro ha scritto:danny_the_dog ha scritto:E' passata una vita dall'ultima volta che l'ho fatto...gege_63 ha scritto:maledetto test di Cooper!!!
Muh auh auha uha uah
![]()
![]()
ma dolcenera quanti hanni ha?!
16?!
nel biennio del liceo si fa il test di cooper... bhà ...
pensavo fosse una cosa porca che ha fatto con tutti i suoi compagnetti di scuola durante l'ora di ed fisica, per questo ho chiesto lumi, prof.docu ha scritto:alla ninfa dobbiamo insegnare a scrivere ...araxe ha scritto:ma che roba è il test di cooper?
a te dobbiamo insegnare persino a tenere il mouse in mano ...
esiste wikipedia qualsiasi cosa tu voglia... basta digitare su un motore di ricerca (ad es. google) il termine cercato + wikipedia ed avrai la risposta...
detto questo
test di cooper...
p.s. io oggi lo faccio in modo particolare ...
a coppia
lei a 90° ...
ed io corro
Sono molto, molto orgoglioso di teXCLARAX ha scritto:qui troverete l'unico vero test di cooper
http://www.youtube.com/watch?v=C9kejvxRokg
El Diablo ha scritto:Semplice, devi fare sesso con Alice Cooperaraxe ha scritto:ma che roba è il test di cooper?
Se dal rapporto nascerà una femmina, dovrai chiamarla Ninfetta Dolcenera in Serboni, se nascerà un maschio dovrai chiamarlo Ignazio La Russa,diciamo.
In entrambi i casi avrai 25 anni di sfiga da scontare.
![]()
c'è pure questo cooper che fa un test:Neil McCauley ha scritto:Sono molto, molto orgoglioso di teXCLARAX ha scritto:qui troverete l'unico vero test di cooper
http://www.youtube.com/watch?v=C9kejvxRokg
fai bene a definirmi Prof.araxe ha scritto:
pensavo fosse una cosa porca che ha fatto con tutti i suoi compagnetti di scuola durante l'ora di ed fisica, per questo ho chiesto lumi, prof.