Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#601 Messaggio da uoteghein »

sgrofo ha scritto:A me silvia sembra una strafica. 40 pagine di topic sono lì a dimostrarlo. E poi i piedi cicciotti hanno il loro perchè
Beh sinceramente strafica è difficile da dire...anche perchè al di sopra del ginocchio non si è visto nulla....e quello che ho visto sotto non mi pareva Brigitta bulgari....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#602 Messaggio da anxxur »

sgrofo ha scritto:a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba. Una donna tremendamente bella spesso è tutto men che strafica
Ok, adesso ci siamo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#603 Messaggio da Santo Padre »

sgrofo ha scritto:a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba. Una donna tremendamente bella spesso è tutto men che strafica
Ma solo a casa tua peró...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#604 Messaggio da PhilippeMexes5 »

coaduramaipaura ha scritto:certo che ci sono parecchi biricchini in questo forum, tutti li' a prendere per i fondelli silvia....ma voi che siete cosi' sarcastici perchè non postate qualche vostra foto?
Vedo tutte queste scaramucce nei confronti di Silvia e di chi l'apprezza e..... mi sembra di sentire il resoconto di una giornata tipo di mio figlio....per chi non lo sapesse ha appena finito la seconda elementare.
Senza nessuna acredine nei confronti di nessuno, ciao e baci.
La questione è molto più semplice di quanto possa sembrare.

Ecco come Silvia ha inaugurato il topic:
Silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Io,a parte qualche battutina che ci puó tranquillamente stare,non ho visto offese. :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#605 Messaggio da Super Zeta »

sgrofo ha scritto:a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba.
Scusa Sgrofo...ma tu dove vivi???

Perchè in Italia strafica significa una cosa sola: gnocca. I piedi di silvia 79 al massimo assomigliano ad uno gnocco... :awww:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da Super Zeta »

SimonePeach ha scritto:si puó dire che la foto della lingua di Silvia me lo fa indurire ? :P
certo che lo puoi dire, poi peró arrivano dei signori vestiti di bianco che ti fanno indossare una camicia nuova stretta stretta... :DDD

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#607 Messaggio da Santo Padre »

Super Zeta ha scritto:
SimonePeach ha scritto:si puó dire che la foto della lingua di Silvia me lo fa indurire ? :P
certo che lo puoi dire, poi peró arrivano dei signori vestiti di bianco che ti fanno indossare una camicia nuova stretta stretta... :DDD
E se anche questo glielo fa indurire?
:DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#608 Messaggio da Super Zeta »

SHRINKEDMAN ha scritto:CIAO SILVIA79 TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PVT SN SNUOVO E NN SO BENE COME FUNZIONA SPERO CHE TU L'ABBIA RICEVUTO
VORREI ESIBIRMI IN WEB CAM PER TE POSSO?
E anche sto morto di figa che strilla lo salutiamo subito... :wink:

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7

#609 Messaggio da silvia79 »

pocetta ha scritto:Io credo che i Piedi di Silvia siano un concentrato di erotismo....
Non credo che se ne vedano spesso di cosi eccitanti in giro... Solo il suo ragazzo puo sapere quanto realmente siano abili...
I complimenti mi fanno sempre piacere...........
Continua cosi'

un :kiss:

Silvia79 :kiss:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7

#610 Messaggio da Super Zeta »

pocetta ha scritto:Io credo che i Piedi di Silvia siano un concentrato di erotismo....
Io credo che devi farti vedere da uno bravo... ma bravo di brutto!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#611 Messaggio da Mavco Pizellonio »

va anche sottolineato che Silvia e il suo topic mobilitano niente meno che il grande capo in persona: è proprio una strafi...si insomma, è molto in gamba.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da Super Zeta »

Mavco Pizellonio ha scritto:va anche sottolineato che Silvia e il suo topic mobilitano niente meno che il grande capo in persona: è proprio una strafi...si insomma, è molto in gamba.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

standing ovation!

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#613 Messaggio da silvia79 »

stargame ha scritto:Immagine

Cara Silviotta la cicciotta, quando avrai i piedini come questi forse te la potrai tirare a ragione, e poi la tua liiiiingua...almeno non farci vedere quelle otturazioni :(
Immagine

Caro Stargame il cicciotto,quando avrai il fisico come questo forse te lo potrai tirare a ragione......

Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#614 Messaggio da silvia79 »

E poi cambia quei ridicoli zoccoli trasparenti con il ponpon da cubista con qualcosa di classe 8)[/quote]

Ridicoli zoccoli trasparenti........vedo che almeno la maggior parte NON la pensa cosi'

Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#615 Messaggio da silvia79 »

Pimpipessa ha scritto:Comunque la scarpa trasparente con zeppa non è male..in determinate circostanze ha il suo perchè! :wink:
Grazie Pimpi
il parere di una donna in questo campo conta molto

un :kiss:

silvia79 :kiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”