Beh sinceramente strafica è difficile da dire...anche perchè al di sopra del ginocchio non si è visto nulla....e quello che ho visto sotto non mi pareva Brigitta bulgari....sgrofo ha scritto:A me silvia sembra una strafica. 40 pagine di topic sono lì a dimostrarlo. E poi i piedi cicciotti hanno il loro perchè
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma solo a casa tua peró...sgrofo ha scritto:a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba. Una donna tremendamente bella spesso è tutto men che strafica
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
La questione è molto più semplice di quanto possa sembrare.coaduramaipaura ha scritto:certo che ci sono parecchi biricchini in questo forum, tutti li' a prendere per i fondelli silvia....ma voi che siete cosi' sarcastici perchè non postate qualche vostra foto?
Vedo tutte queste scaramucce nei confronti di Silvia e di chi l'apprezza e..... mi sembra di sentire il resoconto di una giornata tipo di mio figlio....per chi non lo sapesse ha appena finito la seconda elementare.
Senza nessuna acredine nei confronti di nessuno, ciao e baci.
Ecco come Silvia ha inaugurato il topic:
Io,a parte qualche battutina che ci puó tranquillamente stare,non ho visto offese.Silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
E se anche questo glielo fa indurire?Super Zeta ha scritto:certo che lo puoi dire, poi peró arrivano dei signori vestiti di bianco che ti fanno indossare una camicia nuova stretta stretta...SimonePeach ha scritto:si puó dire che la foto della lingua di Silvia me lo fa indurire ?

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
I complimenti mi fanno sempre piacere...........pocetta ha scritto:Io credo che i Piedi di Silvia siano un concentrato di erotismo....
Non credo che se ne vedano spesso di cosi eccitanti in giro... Solo il suo ragazzo puo sapere quanto realmente siano abili...
Continua cosi'
un

Silvia79

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
Io credo che devi farti vedere da uno bravo... ma bravo di brutto!!!pocetta ha scritto:Io credo che i Piedi di Silvia siano un concentrato di erotismo....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
stargame ha scritto:
Cara Silviotta la cicciotta, quando avrai i piedini come questi forse te la potrai tirare a ragione, e poi la tua liiiiingua...almeno non farci vedere quelle otturazioni
Caro Stargame il cicciotto,quando avrai il fisico come questo forse te lo potrai tirare a ragione......
Silvia79