akira ha scritto:siete consapevoli che re5 dura sulle 8 ore?
Soltanto? Ma sono voci di corridoio o è confermato dalla Capcom?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Non so se dura solo 8 ore,ma col tempo che ho a disposizione sarebbero pure sufficienti. Comunque in media,purtroppo,la maggior parte dei bei giochi si aggira sulle 10 ore.
Vi metto 'sto link che mi fa sbroccare (la musica non è del gioco,ma di 28 Giorni Dopo...)
Lonewolf ha scritto:Non so se dura solo 8 ore,ma col tempo che ho a disposizione sarebbero pure sufficienti. Comunque in media,purtroppo,la maggior parte dei bei giochi si aggira sulle 10 ore.
Vi metto 'sto link che mi fa sbroccare (la musica non è del gioco,ma di 28 Giorni Dopo...)
Lonewolf ha scritto:Non so se dura solo 8 ore,ma col tempo che ho a disposizione sarebbero pure sufficienti. Comunque in media,purtroppo,la maggior parte dei bei giochi si aggira sulle 10 ore.
Sempre peggio come longevità .
Tra qualche tempo dureranno due ore,giusto l'attimo di sconfiggere un boss e assistere alla scena finale di 50 minuti,bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Tra qualche tempo dureranno due ore,giusto l'attimo di sconfiggere un boss e assistere alla scena finale di 50 minuti,bah.
Purtroppo è vero. Ci sono giochi che vorrei non finissero mai : così a memoria ricordo Silent Hill 2, Ico, RE4 (non conto quelli a missione ovvio).
Effettivamente i FMV cominciano ad essere sempre più lunghi,peró sono essenziali per la trama.
Comunque,non so voi,ma ogni volta che leggo la durata di un gioco,quando poi ci gioco ci metto molto di più a finirlo...forse sono io una pippa
Defender ha scritto:Ma avete giocato a Metal Gear 4?
Ci saranno 3 ore di scene e dialoghi...
Sì,due coglioni a non finire,ecco perchè Snake è invecchiato!
Lonewolf ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Purtroppo è vero. Ci sono giochi che vorrei non finissero mai : così a memoria ricordo Silent Hill 2, Ico, RE4 (non conto quelli a missione ovvio).
Effettivamente i FMV cominciano ad essere sempre più lunghi,peró sono essenziali per la trama.
Comunque,non so voi,ma ogni volta che leggo la durata di un gioco,quando poi ci gioco ci metto molto di più a finirlo...forse sono io una pippa
Metal Gear 1
Mesi per finirlo.
O i primissimi Tomb Raider,wow!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Defender ha scritto:Ma avete giocato a Metal Gear 4?
Ci saranno 3 ore di scene e dialoghi...
Sì,due coglioni a non finire,ecco perchè Snake è invecchiato!
Lonewolf ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Metal Gear 1
Mesi per finirlo.
O i primissimi Tomb Raider,wow!
Ti ricordi il primo Tomb Rider per ps1 ? Non credo di essermi mai sentito più frustrato durante un gioco come in quello:ore di salta di qua e salta di là ,aggrappati,fa 'na capriola e due scoregge sparando e...pufff....morta. Ricomincia da capo. Le bestemmie si sprecavano.
MGS 1 e 2 sono stati gli unici che ho giocato. Già al 3, avevo mandato in pensione Solid Snake rimpiazzandolo con Sam Fisher
nessuno di voi ha provato Street Fighter IV, io sono uno di quei 30enni che sono crescuti giocando in sala giochi al primo ma ho letto un pó in giro che è parecchio difficile quindi spenderci dei soldi per incazzarmi non mi attira molto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe