[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
ciao a tutti! l'altro giorno ho scoperto per puro caso questo forum e mi sono iscritto subito,talmente mi e' piaciuto,devo ammettere di essere rimasto affascinato anche dal fatto che c'e' gente famosa e conosciuta,ho visto che posta la stupenda Jessica Gayle...be,x me e' pazzesca questa cosa!
di me posso dire che vivo in sardegna,ho 21 anni,mi piace l'hard e le attrici naturalmente,quelle dell'est europa sopratutto
di me posso dire che vivo in sardegna,ho 21 anni,mi piace l'hard e le attrici naturalmente,quelle dell'est europa sopratutto
Nel senso che te lo sniffi?Arrapaoh ha scritto:Beh in fatti il mio nick si inspira proprio a quel film

Ovviamente scherzo

Benvenuto nel forum

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."