La bellezza della pecorina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Neanche la mia ma è sempre meglio di un pugno in facciaPimpipessa ha scritto:si smorziamoci tutti!!!!SuSEr ha scritto:Lo smorza non è così semplice perchè si affida alla partner un controllo fisico pressochè totale, percui trovo che mentalmente "lo smorzato" deve avere un controllo superiore per assecondare i tempi della "smorzatrice"![]()
non è la mia preferita...

Probabilmente quella che più mi piace è quella "banale" del missionario, faccia a faccia, baci, carezze, abbracci, tutto a portata di mano e buona penetrazione. E' la posizione dell'amore

Peró ho sempre avuto l'impressione che la vagina sia nel posto sbagliato, io la sposterei tre-quattro centimetri più in alto..... 'azzo avrei dovuto fare il genetista

PS Butto la maschera: in effetti la pecorina è bellissima per i pigri, io mi limito ad accennare una "hola" nei momenti di massima soddisfazione

-
- Nuovi Impulsi
Lo so ...........oggi mi sento giù e con una visione particolarmente pessimistaPimpipessa ha scritto:oh che tristezza....VeronaAlcolica ha scritto:mah spesso finiamo solo per fare le comparse..............e per qualche caso più grave solo gli spettatori.....................balkan wolf ha scritto:ma pimpi l'artista in una chiavata è sempre la femminuccia... noi maschietti oscilliamo tra il regista e l'atleta
+ le cose cambiano + restano le stesse
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
così è più chiara.Pimpipessa ha scritto:no tesoro , specificavo solo che l'artista nello smorzacandela è Lei!il bagnino ha scritto:perchè tu durante l'atto sessuale stai a fare la classifica di chi fa più fatica?Pimpipessa ha scritto:e bravo fa praticamente tutto lei......il bagnino ha scritto:io invece rimango un cultore dello smorzacandela.
saperlo fare bene è davvero un'arte.........
bacione.........
http://www.tricksondicks.com/files/carwashhoes/3.mpg