dimensioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi

#61 Messaggio da Tafazi »

In data 2001-07-10 01:26, Meshmellow scrive:
Secondo me se le dimensioni ti creano complessi è un tuo diritto fare ció che puó farti sentire meglio.
Io sono medico, reumatologo (non urologo ) ma posso sentire dei colleghi per consigliarti un buon chirurgo in italia.
Se non ricordo male c'è il Prof. Tenaglia di Chieti (direttore della scuola di specializzazione in Urologia ed Andrologia) che si occupa di questo tipo di problematiche.
In bocca al lupo

ps. SIETE PREGATI DI NON FARE DEL FACILE UMORISMO SUL COGNOME DEL CATTEDRATICO DA ME CITATO :razz:
MI HANNO DETTO CHE I PROFESSORI ITALIANI SONO PROBLEMATICI, E, CON LA SCUSA DEL PROFILO PSICOLOGICO, E DELLE VERIFICHE DI FUNZIONALITA', SONO CAPACI DI FARTI PENARE DUE ANNI PRIMA DI ACCONSENTIRE ALLA OPERAZIONE.
CREDO CHE ANDRO' IN SVIZZERA: LI SONO PIU' SBRIGATIVI!!!

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi

#62 Messaggio da Tafazi »

SE AVESTE IL PENE DI 9 CENTIMETRI, COSA PENSERESTE? COSA FARESTE?

Ospite

#63 Messaggio da Ospite »

tafazi io no ti prendo in giro.
quando dicevo 7 cm mi riferivo addiritura a un articolo su focus!!!!!!!
dove precisavano che le misure andavano bene dai 7 in poi
poi va beh certo puoi non credermi
pero sappi che non ti prendo in giro
ti prego non bisticciamo

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da mig21 »

io sapevo che la miura"minima" e`8 cm in.... :smile:

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da Doctor J »

Confermo l'esistenza del prof. Raffaele Tenaglia, ordinario di urologia. :smile:

E' vero che 9 cm. in erezione sono pochi rispetto alle misure medie, ma se funziona bene il problema è relativo.
Considerando che la sensibilità  della vagina è concentrata nei primi 5-6 cm., scegliendo le posizioni più opportune (cioè sapendolo usare bene, come si è soliti dire) il rapporto puó essere ugualmente soddisfacente (bè, spero almeno che la circonferenza non sia di 4 cm.).
Altro discorso è il fattore psicologico.
Certo, le dimensioni hanno anche un valore psicologico, ovviamente per l'uomo ed anche per le donne, ma non credo fondamentale.
Anche agli uomini piacciono le tette voluminose, ma siccome una donna non è solo un paio di tette, se è una donna in gamba le sue tette, anche se prima misura, non sono certo fondamentali.
Bisogna valutare se il disagio psicologico è così reale ed insormontabile..... in tal caso, se ti farebbe vivere meglio, opta pure per l'operazione, ma fatti consigliare bene circa la reale necessità  ed il reale beneficio che potresti trarre.
L'allungamento del pene è apparente, perchè si taglia il legamento che lo sospende all'osso pubico; senza questo freno il pene scende un pó in avanti e sembra più lungo, ma rimane anche più "ballerino".
Insomma, valuta bene la scelta senza precipitazione.
Pensa a quante belle ragazze, rifacendosi le tette perchè sono convinte di non piacere, si fanno un'intervento inutile, quando non antiestetico.......

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi

#66 Messaggio da Tafazi »

VI RINGRAZIO DELLE INFORMAZIONI E DEI CONSIGLI, MA IO VI AVEVO CHIESTO DI FARVI UN ESAME DI COSCIENZA: COSA FARESTE NELLE MIE CONDIZIONI?

P.S. devo metterlo su un nuovo argomento?

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da Doctor J »

Che farei?
Da quanto ho scritto mi sembra chiaro: tendenzialmente me lo terrei così e mi impegnerei nell' imparare ad usarlo molto moolto bene.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Doctor J il 2001-07-12 11:47 ]</font>

Ospite

#68 Messaggio da Ospite »

no parliamone pure qua.

tafazi mitico,va beh la mia risposta la sai gia,volevo tranquilizzarti su una cosa
.
prima uno ha detto"il pene diventa ballerino",
ma non è sempre cosi,molte volte si aggiunge proprio una protesi,che verra ricoperta dalla pelle.
chiaramente piu protesi c'è , piu difficolta il sangue ha nel procedere nell'irrorazione sanguigna(in fondo è sempre un corpo estraneo al tuo pene)
ma penso che finche uno si mantiene entro i 10 cm(da aggiungere)
non ci siano problemi.
insomma tafazi,vai da un andrologo,o urologo e poi torna qui per informarci dei progressi.

&/&/&
tutti noi siamo piu tranquilli se ascoltiamo i police

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da Tafazi »

In data 2001-07-11 11:18, Doctor J scrive:
Che farei?
Da quanto ho scritto mi sembra chiaro: tendenzialmente me lo terrei così e mi impegnerei nell' imparare ad usarlo molto moolto bene.
FERMO RESTANDO CHE C'E' SEMPRE DA IMPARARE, NON CREDO DI AVERE PROBLEMI DI UTILIZZO O FUNZIONALITA'.
PER DIRLA TUTTA, NON HO MAI FATTO "CILECCA", FORSE ANCHE PERCHE' NON MI PIACE FARE L'AMORE QUANDO NON STO' BENE.
IL MIO PROBLEMA E' CHE VORREI CHE LA MIA DONNA MI DIMOSTRASSE PIU' INTERESSE, SESSUALMENTE PARLANDO.

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da Tafazi »

In data 2001-07-11 11:43, tilcher scrive:
no parliamone pure qua.

tafazi mitico,va beh la mia risposta la sai gia,volevo tranquilizzarti su una cosa
.
prima uno ha detto"il pene diventa ballerino",
ma non è sempre cosi,molte volte si aggiunge proprio una protesi,che verra ricoperta dalla pelle.
chiaramente piu protesi c'è , piu difficolta il sangue ha nel procedere nell'irrorazione sanguigna(in fondo è sempre un corpo estraneo al tuo pene)
ma penso che finche uno si mantiene entro i 10 cm(da aggiungere)
non ci siano problemi.
insomma tafazi,vai da un andrologo,o urologo e poi torna qui per informarci dei progressi.
&/&/&
tutti noi siamo piu tranquilli se ascoltiamo i police
DALL'ANDROLOGO CI ANDRO' DOPO L'ESTATE, E SPERO DI POTERTI DARE QUALCHE DRITTA...

Ospite

#71 Messaggio da Ospite »

va bene tafazi
ma dopo l'estate?
ovvero nel periodo piu fosforescente?
va bene come vuoi.....

&/&/&
tutti noi siamo piu tranquiIIi se ascoltiamo i police

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da Doctor J »

[quote]
In data 2001-07-04 01:30, Tafazi scrive:

BEH, IO COMUNQUE STO' SEMPRE QUI, MINIDOTATO, CORNUTO, DEPRESSO E REPRESSO, VISTO CHE LA MIA RAGAZZA MI DICE CHE NON HA VOGLIA, E DOPO MEZZORA LA SORPRENDO CON UN'ALTRO! IN SE' NON C'E' NIENTE DI MALE, VISTO CHE ANCHE IO HO LE MIE LIBERTA', MA IL FATTO CHE LEI PREFERISCA GLI ALTRI MI FA' VENIRE MILLE PENSIERI, NON SOLO SU QUESTO RAPPORTO, MA ANCHE SU ME STESSO.
IO SONO CONVINTO CHE SE CE L'AVESSI PIU' GROSSO LE COSE CAMBIEREBBERO...

Uhm, mi viene difficile focalizzare il problema di base, forse la descrizione è un pó confusa.
Tu hai le tue libertà , lei le sue, dove stà  il problema?
O il sogno proibito è avere le proprie libertà  mentre la donna non vuole nessun altro perchè troppo innamorata del grosso pene del fidanzato?
Se lei preferisce gli altri (e allora non capisco perchè sia la tua donna) pensi veramente che la causa sia solo "dimensionale"?
Dai, un rapporto non è fatto solo di centimetri (pur non negandone l'importanza).

CON ME NON PROVA QUELLO CHE PROVA CON ALTRI UOMINI, ED E' LOGICO CHE CERCHI MAGGIORMENTE CON QUESTI L'APPAGAMENTO SESSUALE. E' DURO DA DIGERIRE MA DEVO FARMI FORZA E CERCARE DI FARMENE UNA RAGIONE!

Ti direi di farle provare quello che non prova con gli altri uomini, sembra un sofisma ma non lo è.

PURTROPPO LA MIA UNICA SPERANZA E' L'OPERAZIONE: CREDO CHE SIA L'AUTENTICA SOLUZIONE DEI MIEI PROBLEMI.

Tutti i tuoi problemi in pochi cm.? Risolti con un'operazione? Intanto ribadisco che si considera "patologico" un micropene che in erezione misuri meno di 7 cm., comunque il problema mi sembra più psicologico che organico.
Tilcher, mi pare di aver letto che sei laureato in psicologia, perchè non dai un aiuto in questo senso, invece di tirare in ballo le protesi peniene per l'impotenza che non c'entrano niente con l'allungamento?
Ah, io sono quell'uno che ha parlato di pene ballerino. Al di là  del tono ironico, se tagli il legamento sospensore del pene il risultato è quello. Non parliamo dell'imbottitura di grasso sottocutaneo per renderlo anche più grosso (?).
Io rifletterei bene sull'opportunità  di tale operazione, comunque è giusto un consulto urologico-andrologico che aiuti nella scelta.

MI OPERERO' QUESTO E' POCO MA SICURO! NON VOGLIO CHE LA DONNA CHE AMO FUGGA DA ME...
:???:

Mah, non so nemmeno se tutta la vicenda sia vera, peró, al di là  del caso specifico, è un problema reale e valeva la pena parlarne.
Forse capirsi è più difficile...

Ospite

#73 Messaggio da Ospite »

.

Ospite

#74 Messaggio da Ospite »

doctor j io capisco quanto tu dici.
pero il discorso(purtroppo) non è cosi semplice.
come tu hai notato,il fattore psicologico,è predominante,ovvero,conta quasi al 90 percento.
poco importa se "scientificamente"il suo pene è perfetto.
vedi doctor:esiste la scienza e esiste.....
La doNNa!!!!!
detto cosi sembra una cazzata,ma il fattore
del pene grande è purtroppo predominante.
inutile che le donne dicano:importante è come lo usi,importante è il cerveIIo ecc ecc
naaaaa tutte brave a parole ma nei fatti?
sappiamo bene la risposta.
la grandezza comunque non è un fattore applicabile solo al pene.
in tutte le cose l'uomo ricerca il"grosso"
perchè quest'ultimo rimette in equilibrio
il proprio ego, che è demoralizzato da tanti fattori(delusioni nel lavori,con il partner ecc ecc)
sogniamo una ferrari perchè potente
vogliamo avere una casa con tutti i confort
vogliamo sempre qualcosa di piu"grosso"(in tutti i sensi)
qualcosa che appaghi il nostro io.
lungi da me , pero, fare filosofia spicciola,
ribadisco un concetto fondamentale:
è importante credere in se stessi,ma a volte questo è impossibile perchè la stessa societa' ci impedisce di credere in noi stessi.
basta accendere la televisione su un qualsiasi canale per farsi un idea di cio che dico:
trasmissioni come verissimo,oppure sex in the city alimentano i problemi.
e quindi si va avanti con tante problematiche:se non hai il pene cosi,fatto cosa' non sei ok, se non ti vesti cosi sei fuori moda,se non ti fai la barba sei anarchico(che cazzata).
quello che voglio dire e ' che il pene di tafazi è perfetto.
ma è la societa ' a impedirgli di credere in cio.
ecco che allora diventa opportuno fare un operazione,perchè cio rimetterebbe in equilibrio il suo essere uomo.
mi rendo conto di non essermi spiegato bene.....e vi chiedo percio scusa.
ma se almeno uno di voi ha capito almeno un quarto di cio che ho detto ,bhe vuol dire che la mia laurea a qualcosa è servita'.
d'altronde non è semplice spiegarsi in un forum,dove tutto puo essere frainteso a seconda che tu metta o meno una faccina sorridente

:smile:

&/&/&
tutti noi siamo piu tranquiIIi se ascoltiamo i poIice

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da zioporcino »

ni sembra tutto molto giusto, fatto e' che secondo me qui ogni soluzione puo' essere la piu' giusta o sbagliata a seconda delle persone....

comunque io non ho capito sto post di zanoni :???: :???:
Lunghezza/Percentuale/Circonferenza/Percentuale
10,2 0,3 5,1 0,4
10,8 0,2 5,7 1,2
11,4 1,7 6,3 0,3
12,1 0,8 6,9 0,3
12,7 2,0 7,6 0,4
13,3 4,4 8,2 0,4
13,9 10,7 8,8 0,9
14,6 8,0 9,5 1,1
15,2 23,9 10,2 6,3
15,9 8,8 10,8 6,3