Bellezze al bagno...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
crackpot ha scritto:
ehi, conosci per caso un certo crackpot?max6521 ha scritto:
Questa biondina mi fa impazzire,gli asciugherei la patatina,
passerei delle ore a lucidarle gli stivali,naturalmente usando la lingua.![]()
![]()
verissimo!sandocan19 ha scritto:non perdetevi troppo in chiacchiere ... i migliori sono sempre i video di Annette (sopratutto per il suo sito)...
non credo che ci potrà mai essere nulla di meglio...almeno x me
purtroppo il sito è piedi...ma non pubblica + suo materialerufus t. firefly ha scritto:verissimo!sandocan19 ha scritto:non perdetevi troppo in chiacchiere ... i migliori sono sempre i video di Annette (sopratutto per il suo sito)...
hai visto quello della settimana scorsa?
bravosandocan19 ha scritto:purtroppo il sito è piedi...ma non pubblica + suo materialerufus t. firefly ha scritto:verissimo!sandocan19 ha scritto:non perdetevi troppo in chiacchiere ... i migliori sono sempre i video di Annette (sopratutto per il suo sito)...
hai visto quello della settimana scorsa?![]()
![]()
pubblica o roba di altre con lei (forse) in regia...o roba sua old...
LUTTO!
Non lo conosco di persona,mi è capitato di scambiare un paio di battute sul forum.rufus t. firefly ha scritto:ehi, conosci per caso un certo crackpot?max6521 ha scritto:
![]()
e quelli che se la sono scopata di persona ed hanno il suo numero di cellularesandocan19 ha scritto:nessuno è + preparato di me qui su Annette![]()
(a parte Pimpi e Zeta che la conoscono di persona)
beh, l'effetto sarebbe più o meno questo...max6521 ha scritto:Non lo conosco di persona,mi è capitato di scambiare un paio di battute sul forum.rufus t. firefly ha scritto:ehi, conosci per caso un certo crackpot?max6521 ha scritto:
![]()
Misembra un utente molto preparato su alcuni argomenti,poi posta delle carrellate
di foto da sballo,ti immagini se ci fossero 10 crakpot sul forum.
vabbè!!!....quanti saranno...quei 3 o 4...............................................................................................per voltaLeiPerversa ha scritto:e quelli che se la sono scopata di persona ed hanno il suo numero di cellularesandocan19 ha scritto:nessuno è + preparato di me qui su Annette![]()
(a parte Pimpi e Zeta che la conoscono di persona)