basterebbe dire..
voglio vedere se mentre mi lecca l'alluce riesco ad infilarle 4 dita nel cu*o..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il caso ha voluto che abbia trovato lavoro nel paese adatto a soddisfare i desideri di gente come noi. questo paese ad es. non puo' essere ne' la russia ne' la polonia ne' la bulgaria (mi spiace per balkan) anche se quelli sono tutti posti dove si scopa bene e facile. se non ci fosse il maledetto problema del piscioDON CHISCIOTTE ha scritto:ti capisco..estdipendente ha scritto:grande don!!hai capito perfettamente in che condizioni operoDON CHISCIOTTE ha scritto:quanti frasi sottili..![]()
basterebbe dire..
voglio vedere se mentre mi lecca l'alluce riesco ad infilarle 4 dita nel cu*o..![]()
![]()
a volte t'invidio...ma no quando pisci..
Grandiosi!! Anche a me una fata bellissima ha usato questa scusa quando ha cambiato numero, peró mi ha dato subito quello nuovoestdipendente ha scritto:e' sicuramente cosi' balkan. anche a me capita......i cellulari di colpo perennemente spenti etc. poi ricompaiono di colpo dicendo che il tassista cattivo le ha rubato la borsetta con dentro il telefono etc........storie vecchie.balkan wolf ha scritto:più o meno hai ragione est ... peró secondo me molte "minori" dell'est non sono così regolari magari è una scoppiata che ha fatto due film e ora fa altro... azz. io faccio fatica a rintracciare le comuni zoccole quando si prendono delle pause o cambiano agenzia
cmq. buona fortuna
......
IL PROBLEMA DEL PISCIO SI RISOLVE CON UN PO' DI ANTIBIOTICO.estdipendente ha scritto:il caso ha voluto che abbia trovato lavoro nel paese adatto a soddisfare i desideri di gente come noi. questo paese ad es. non puo' essere ne' la russia ne' la polonia ne' la bulgaria (mi spiace per balkan) anche se quelli sono tutti posti dove si scopa bene e facile. se non ci fosse il maledetto problema del piscioDON CHISCIOTTE ha scritto:ti capisco..estdipendente ha scritto:grande don!!hai capito perfettamente in che condizioni operoDON CHISCIOTTE ha scritto:quanti frasi sottili..![]()
basterebbe dire..
voglio vedere se mentre mi lecca l'alluce riesco ad infilarle 4 dita nel cu*o..![]()
![]()
a volte t'invidio...ma no quando pisci..![]()
invierei una cassetta a MTV intitolata the fabolous life of estdipendente
![]()
![]()
sono diverse, sono diverse. tu non credo pero' lo potrai apprezzare perche':balkan wolf ha scritto:okkio est che a breve piombo da quelle parti ( no praga ovv. ) e se ste cazzo di ceko-slovacche non sono radicalmente diverse dalle solite slave mi inkazzo come un ape