Denis, un uomo moolto sfortunato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quanti frasi sottili.. :wink:

basterebbe dire..
voglio vedere se mentre mi lecca l'alluce riesco ad infilarle 4 dita nel cu*o.. :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:quanti frasi sottili.. :wink:

basterebbe dire..
voglio vedere se mentre mi lecca l'alluce riesco ad infilarle 4 dita nel cu*o.. :DDD
grande don!!hai capito perfettamente in che condizioni opero :lol: :lol: :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:

basterebbe dire..
ti capisco..
a volte t'invidio...ma no quando pisci.. :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:

basterebbe dire..
ti capisco..
il caso ha voluto che abbia trovato lavoro nel paese adatto a soddisfare i desideri di gente come noi. questo paese ad es. non puo' essere ne' la russia ne' la polonia ne' la bulgaria (mi spiace per balkan) anche se quelli sono tutti posti dove si scopa bene e facile. se non ci fosse il maledetto problema del piscio :DDD :DDD invierei una cassetta a MTV intitolata the fabolous life of estdipendente :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:più o meno hai ragione est ... peró secondo me molte "minori" dell'est non sono così regolari magari è una scoppiata che ha fatto due film e ora fa altro... azz. io faccio fatica a rintracciare le comuni zoccole quando si prendono delle pause o cambiano agenzia :-(

cmq. buona fortuna
e' sicuramente cosi' balkan. anche a me capita......i cellulari di colpo perennemente spenti etc. poi ricompaiono di colpo dicendo che il tassista cattivo le ha rubato la borsetta con dentro il telefono etc........storie vecchie.

......
Grandiosi!! Anche a me una fata bellissima ha usato questa scusa quando ha cambiato numero, peró mi ha dato subito quello nuovo :D

DON CHISCIOTTE ha scritto:

basterebbe dire..
ti capisco..
il caso ha voluto che abbia trovato lavoro nel paese adatto a soddisfare i desideri di gente come noi. questo paese ad es. non puo' essere ne' la russia ne' la polonia ne' la bulgaria (mi spiace per balkan) anche se quelli sono tutti posti dove si scopa bene e facile. se non ci fosse il maledetto problema del piscio :DDD :DDD invierei una cassetta a MTV intitolata the fabolous life of estdipendente :blankstare: :blankstare: :blankstare:
IL PROBLEMA DEL PISCIO SI RISOLVE CON UN PO' DI ANTIBIOTICO.

MA SENZA ANTIBIOTICO SI VEDONO LE STELLE, ANCHE SOLO SE TI DIVENTA UN PO' DURO...... DOLOREEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

okkio est che a breve piombo da quelle parti ( no praga ovv. ) e se ste cazzo di ceko-slovacche non sono radicalmente diverse dalle solite slave mi inkazzo come un ape :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:okkio est che a breve piombo da quelle parti ( no praga ovv. ) e se ste cazzo di ceko-slovacche non sono radicalmente diverse dalle solite slave mi inkazzo come un ape :-)
sono diverse, sono diverse. tu non credo pero' lo potrai apprezzare perche':

- starai troppo poco,
- non parli la lingua,
- non conosci la loro cultura e pertanto non potrai prendere quegli accorgimenti che fanno uscire il meglio da loro, accorgimenti che in me ormai dopo 10 anni sono naturali.

pertanto tenderai ad essere un turista in visita e trattato come tale:

- fonte di reddito per quelle che troverai nei night,
- fonte di divertimento fine a se stesso per quelle che troverai nei ristoranti, per strada, ai laghi se vai d'estate, in discoteca etc. etc.

rischio delusione very high......... :cry: :cry: :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

la lingua la cultura e bla bla bla

est non mi scadere così...

io arrivo col metronomo da pianoforte per misurare i battiti per minuto nelle reverse anal e il calibro per il diametro dell'apertura della bocca :-) :-) :-)

sono queste le differenze che mi interessano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”