ron jeremy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#61 Messaggio da Ospite »

spero che mig 21 voglia almeno dire:cazzo di 21 cm.....

&/&/&
.....stallone dove andiamo?
tanto lo sai non si rinasce mica.....

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#62 Messaggio da Axel Braun »

Risposta a Mig21:

A Milano, quand'ero in prima media, l'insegnante di Religione diede per punizione a me ed un mio compagno una serie di domande da fare alla gente per strada. Frustrati dallo scarso passaggio e dal freddo becco, cominciammo a suonare ai campanelli di alcune villette. In via Nullo bussiamo ad un portioncino che sfoggia l'adesivo "Energia nucleare? No grazie!" e ci apre una coppia molto gentile e disponibile con l'accento de Roma. Iniziamo a fare domande e questi ci offrono una canna...la prima della mia vita. Chiaccheriamo per un'oretta e veniamo conquistati dal carisma di entrambi e dalle loro idee rivoluzionarie. Sono ragazzi sui 20-25 anni, estremamente colti e che parlano il linguaggio di noi pischelli. Andando in bagno mi cade l'occhio su un calcio di pistola che spunta da una giacca appesa. La cosa non sfugge alla ragazza, che subito mi dice "Non ti spaventare, Matteo e' un poliziotto..." e mi fa vedere un tesserino della Polizia. Capii che era tarocco, ma la cosa mi affascino' ancora di piu'.
Due giorni dopo avevo letto tutto su Fidel Castro, appeso in camera il poster di Che Guevara e mi ero proclamato ufficialmente comunista cubano.

(Quando mio padre mi informo' che rispettava la mia decisione, e che per coerenza avrebbe versato la mia mancia settimanale al partito, cominciai a pensare che forse dovevo documentarmi anche su Mussolini...)

Un paio di settimane dopo, io e il mio amico, bardati con eschimo e spillette del "Che", ci ripresentammo dai nostri "amici", nella speranza di scroccare un'altro spino e di diventare dei veri rivoluzionari (abbiate pazienza, avevo 11 anni...), ma l'adesivo sul portone non c'era piu', e la vicina ci disse che gli inquilini avevano traslocato.
I due ragazzi di via Nullo erano Valerio Morucci e Adriana Faranda.

Le ideologie sono un anacronismo. Quello che conta per me e' capire se un partito o un personaggio possono fare qualcosa di buono per il paese, e soprattutto per me.

Alle presidenziali USA ho votato Gore, e considero William Jefferson Clinton il miglior presidente che l'America abbia mai avuto, cosi' come considero Mikhail Gorbachev (qui si scrive cosi') una delle menti politiche piu' brillanti del secolo.

Axel Braun

Ospite

#63 Messaggio da Ospite »

bella questa...un po' come Cookie Muller... le hanno chiesto di salire su di un pulmino. solo per caso non l'ha fatto. era quello di Charlie Manson.
quella di axel sembrerà  a tanti la sua solita sparata. ma non è così. nel mio appartamento quando ero universitario a torino hanno dormito sofri e tanti altri che poi......

Ospite

#64 Messaggio da Ospite »

maxxx raccontami di quando hai conosciuto dio(ma quanta cazzo di gente conosci?)
hai 100 mila anni.....

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi

#65 Messaggio da zioporcino »

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
4 giorni che manco dal forum e qui la situazione degenera...
( ci manca un mistico ora...) :???: :???: :???:

Ospite

#66 Messaggio da Ospite »

sofri era già  molto noioso anche in gioventù. adesso ha tutte le ragioni per esserlo. con la vita che fa. ma allora no.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da mig21 »

Axel sei l'incarnazione vivente di Forrest Gump....si potrebbe fare un libro sulla tua vita....io apparte gli spinelli la penso piu' o meno come te :smile:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da mig21 »

tilcher dalla mia ultima rilevazione sono a 20 cm scarsi di pisello cmq 21 e' la mia eta'...poi mig ha x me molti significati..1 Mamma I Gay 2aereo da combattimento russo3mussoliniani in gaelera...e altri ancora :smile:

Ospite

#69 Messaggio da Ospite »

quote mig
tilcher dalla mia ultima rilevazione sono a 20 cm scarsi di pisello
()

a parte il fatto che rilevazione sa di archeologo ,e ti pareva che non se ne usciva con le misure da cavallo arabo
:sad:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da mig21 »

scordati che te lo faccio vedere....:smile:

Ospite

#71 Messaggio da Ospite »

sono bisex ma ho buon gusto ,tranquillo non ti cerco :smile:

&/&/&
ROCKY HAS A CUT AND BLEEDING..... BUT HE REMAINS STANDING!!!!!

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi

#72 Messaggio da zioporcino »

Ma lo vogliamo chiudere una volta x tutte sto post....!!!

sa che vi dico.... :

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: zioporcino il 2001-07-22 02:26 ]</font>

Ospite

#73 Messaggio da Ospite »

si zio forse hai ragione.....
sta degenerando

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da prova »

una volta chiesero a Pannella: "cosa ne pensa di ció che ha detto il Papa?" e lui:"non me ne scandalizzo. è il Papa. è giusto e normale che dica cazzate. tutti i Papi ne hanno dette fatte..."
ora io non diró che William Jefferson Clinton (ma non era meglio chiamarlo semplicemente Bill?) sia il migliore o il peggiore, è semplicemente un Presidente Amerikano! nulla di più nulla di meno. (un bambinone che ogni tanto si diverte a fare la guerra insomma).
Gorbaciov (io lo scrivo così) non era nè il Segretario Generale dell'ONU,tantomeno il Papa nè il Presidente di Amnesty International nè dell'Associazione Amici e Simpatizzanti di Adam Smith!
il suo ruolo era quello di difendere gli interessi dell'U.R.S.S. . Ha fallito. l'impresa era difficilee non analizziamo qui (non è la sede) tutti i motivi... ma cmq ha fallito. considerarlo il miglior statista del secolo, mi sembra, quantomeno, azzardato.

Ospite

#75 Messaggio da Ospite »

mitico prova!!!!!

anch'io penso che il papa sia davvero una persona squalliduccia.....
dovrebbe essere comunicatore invece si tiene in piedi a malapena.
non lo odio.....ma preferirei che lasciasse il posto a qualcuno piu veloce(dialetticalmente parlando)

pannella poi, è un mito,,,,,alcuni suoi proclami sono strani , ma va lodato il suo perseverare nelle cose in cui crede.....che condivido quasi al 100 percento.

gorbaciov(ehhehehe).....mah non lo conosco bene.....ne ho sempre sentito parlare bene ma non saprei dire di piu.....

clinton?
è AMERIcano!!!!!

non è colpa sua,chiunque abbia messo il piede nella terra di colombo sente una irresistibile voglia di conquistare mari e monti.

l'america ci da tanto,ma anche poco(ma nessuno l'ha capita questa frase)

va beh questo è da "off topic"

continuero' piu tardi li.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”