Mah chi può dirlo?Gargarozzo ha scritto: ↑14/07/2021, 17:08Ho aggiunto una cosa, lo dico perché ho il vizio innominabile di revisionare i post ed aggiungere cose
Non so se sei ironico
[O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Chissà cosa pensa Invo di Jorginho...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Direi proprio di sí, e che hai capito (erroneamente) che quella riflessione fosse diretta a te.
Era una riflessione generale e proprio perché tendi a metterla sempre sul personale non mi sognerei mai di rivolgerti un consiglio.
Era una riflessione generale e proprio perché tendi a metterla sempre sul personale non mi sognerei mai di rivolgerti un consiglio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Il cazzetto credo che sia il minore fra i problemi che hai.finche' ha la lingua e il dito l'uomo non è finito. E poi c'è pfizer. Per gli altri problemi la vedo più dura
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io credo che abbia tutte le carte in regola per finire nella short listi.alternativeone ha scritto: ↑14/07/2021, 16:29Ma voi che ne pensate di Jorginho? Secondo me ha fatto un grande europeo e potrebbe addirittura ambire al pallone d'oro
Poi, oh, magari lo vincesse, a me piace molto come gioca
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Ora si che ti riconosco non farti distrarre dagli altri.
Resta concentrato!!
Sei un fenomeno!!
Rifiuto le chiamate per leggere le tue risposte, continua ti preeego.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
le rifiuti facendo tap con il cazzettino?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ma quanti anni hai? 12? Fai coming out ti prego.
Oh benvenuto. Adesso ci siamo proprio tutti. Ti hanno chiamato in aiuto?
Grazie ho vinto un scommessa con me stesso.
Risposte sempre varie con una ottima scelta di offese, faresti dispiacere tutto l'asilo.
scus ma lo usi quel pastello a cera blu? Sai devo colorare il cielo, vedo che a te non serve più.
Dai la prossima?
- GiarneseUmnberto
- Bannato
https://www.analvids.com/watch/217322/r ... outh_gl517GiarneseUmnberto ha scritto: ↑14/07/2021, 17:46da quale scena proviene questa immagine? vorrei ispezionare più a fondo la questione
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Invece mi arrendo. Riconosco la tua superiorità morale ed intellettuale. Adesso menati il pistolino e vai in centro a festeggiare la vittoria.