[O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
mi pare cosa già avvenuta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- MauroG
- Storico dell'impulso
Azz Clara ciaoo!! fa buon viaggio e che ti vada tutto bene! Un abbraccio!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fino a 3/4 di anni fa nei cazzi dei forumisti si tiravano i capelli Lilith, XclaraX, Greata, Micetta, Araxe e la bimbominkia Hellen appena arrivata. Con la Pimpi a fare da padrona di casa.
Quando mi collegavo alla sera il thread era andato avanti di una quindicina di pagine minimo.
C'è crisi di gnocca.
Quando mi collegavo alla sera il thread era andato avanti di una quindicina di pagine minimo.
C'è crisi di gnocca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
C'e' la concorrenza di facebook con le sue foto di gattini e tramonti 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:C'e' la concorrenza di facebook con le sue foto di gattini e tramonti
son tutte a fare le porche in cam
http://it.cam4.com/calllia
c'e' crisi...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Sono proprio curioso di sapere dove andrà.
è andata verso la libertàMister Dick ha scritto:Sono proprio curioso di sapere dove andrà.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
...di calcio e fida, visto che ne rimarrà soltanto una.rufus t ha scritto:quindi, considerando le altri recenti dipartite e le latitanze più o meno definitive, mi sembra che di donne resti solo hellen
toccherà parlare solo di calcio e di figa
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ma avete avvertito stickio?
e misha?
e misha?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
esatto: calcio e fida.lider maximo ha scritto:...di calcio e fida, visto che ne rimarrà soltanto una.rufus t ha scritto:quindi, considerando le altri recenti dipartite e le latitanze più o meno definitive, mi sembra che di donne resti solo hellen
toccherà parlare solo di calcio e di figa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
dai, il lavoro è sopravvalutato, sono sicura che uno spazio per il forum lo troverai.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Di Clara mi mancherà la sua ironia, una delle sue migliori battute sul suo innominabile lavoro " la venditrice di panini ai concerti", la sua voglia di cazzo, il suo linguaggio internettiano avantgarde,la sua conoscenza musicale, le sue sineddoche, di lei mi rimane questa foto

a buzzicona stammi good!!

a buzzicona stammi good!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

il non poter dialogare più con noi potrebbe esser una mission su Marte, visto che da ultime notizie sembra esserci presenza di acqua quindi di vita. In caso affermativo la nostra Claretta come primo approccio coi marziani direbbe " ciao pirloni!" come secondo " fuori il cazzo!" ..... risposta marziana: " !!!((%%$$___)))"
ma lo sai che pure io..federicoweb ha scritto:dal titolo....pensavo fossi morta
!
poi leggendo meglio il titolo ho pensato fossi proprio l'ultimo a poter fare dell'ironia..

Buon viaggio! La vita continua, I forum e il resto hanno alti e bassi. La vita reale alla fine e;' quella a cui dobbiamo dare la priorita'
Ovviamente sarebbe bello poterti leggere con esperienze e altro
buon viaggio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.