Il nick in questo momento non lo ricordo... Pare fosse un fake clamoroso.dell ha scritto:chi?????anxxur ha scritto: Era come la carrista israeliana di diversi anni fa?
O.T. BABBIONI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: O.T. BABBIONI
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ma quindi qual'è il punto? Che non bisogna mandare MP alle poppute praticanti della sodomia a lume di candela? Ma se uno è contento così c'è anche bisogno di prenderlo per il culo? 

Io e te appena vengo a Bologna dobbiamo fare un discorsetto.TeNz ha scritto:questo clima da autocritica modello "grande rivoluzione culturale" è veramente stimolante.
sto qua in mezzo con il cartello chi sarà? shirley o fedeweb ?
@lilith
affare fatto
[Scopri]Spoiler
E poi andiamo a mangiare con la Lillona ovviamente. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Se la gente la smettesse di parlare in codice, forse potrei capirci qualcosa.anxxur ha scritto:Lider, non ce la puoi fare...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
per caso Bar Rafaeli si è iscritta al forum? Ah no, lei il militare lo ha saltato, peccatoanxxur ha scritto:Il nick in questo momento non lo ricordo... Pare fosse un fake clamoroso.dell ha scritto:chi?????anxxur ha scritto: Era come la carrista israeliana di diversi anni fa?

-
- Storico dell'impulso
Insomma, tu quanti mp le hai mandato?Kowalski ha scritto:ma quindi qual'è il punto? Che non bisogna mandare MP alle poppute praticanti della sodomia a lume di candela? Ma se uno è contento così c'è anche bisogno di prenderlo per il culo?
il nick era nadir.anxxur ha scritto:Il nick in questo momento non lo ricordo... Pare fosse un fake clamoroso.
la presunta israeliana che si firmava nadja jakur.
personaggio ricorrente nel web all'epoca sopratutto su usenet

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
50 al giorno, ho già fatto outing non ricordo più in quale discussioneanxxur ha scritto:Insomma, tu quanti mp le hai mandato?Kowalski ha scritto:ma quindi qual'è il punto? Che non bisogna mandare MP alle poppute praticanti della sodomia a lume di candela? Ma se uno è contento così c'è anche bisogno di prenderlo per il culo?
-
- Storico dell'impulso
Non so mica...lider maximo ha scritto:Se la gente la smettesse di parlare in codice, forse potrei capirci qualcosa.anxxur ha scritto:Lider, non ce la puoi fare...

-
- Storico dell'impulso
Bravo Tenz, proprio lei (o lui...)TeNz ha scritto:il nick era nadir.anxxur ha scritto:Il nick in questo momento non lo ricordo... Pare fosse un fake clamoroso.
la presunta israeliana che si firmava nadja jakur.
personaggio ricorrente nel web all'epoca sopratutto su usenet
Shirley ha scritto:Io e te appena vengo a Bologna dobbiamo fare un discorsetto.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
Per contrappasso, ti toccano 50 mp al paperoKowalski ha scritto:50 al giorno, ho già fatto outing non ricordo più in quale discussioneanxxur ha scritto:Insomma, tu quanti mp le hai mandato?Kowalski ha scritto:ma quindi qual'è il punto? Che non bisogna mandare MP alle poppute praticanti della sodomia a lume di candela? Ma se uno è contento così c'è anche bisogno di prenderlo per il culo?
ma il papero, che io sappia, non ha tette e non fa anal... devo proprio?anxxur ha scritto:Per contrappasso, ti toccano 50 mp al paperoKowalski ha scritto:50 al giorno, ho già fatto outing non ricordo più in quale discussioneanxxur ha scritto:Insomma, tu quanti mp le hai mandato?Kowalski ha scritto:ma quindi qual'è il punto? Che non bisogna mandare MP alle poppute praticanti della sodomia a lume di candela? Ma se uno è contento così c'è anche bisogno di prenderlo per il culo?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sento peggio di Lider.
Le foto (almeno alcune) erano vere, quindi:
1)Se era un lui che usava foto di una lei ci può stare.
2)Se era vera ma si vuole cancellare per essersi spinta troppo oltre ci può stare.
3)Se insieme alla Pimpi ci stan prendendo per il culo ci può stare.
Tutto il resto non ha senso, se non utilizzando il punto 1. (o qualcuno ha più info e fa lo gnorri?)
Le foto (almeno alcune) erano vere, quindi:
1)Se era un lui che usava foto di una lei ci può stare.
2)Se era vera ma si vuole cancellare per essersi spinta troppo oltre ci può stare.
3)Se insieme alla Pimpi ci stan prendendo per il culo ci può stare.
Tutto il resto non ha senso, se non utilizzando il punto 1. (o qualcuno ha più info e fa lo gnorri?)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
che poi magari è vero, chi può saperlo?Beetlejuice67 ha scritto:Nell'unico MP tra me e la papera,lei mi chiedeva come si potesse fare per cancellarsi o quantomeno cambiare nickname.
Questo perchè qualcuno l'aveva sgamata,o quantomeno temeva fosse imminente lo sgamo.
Ed era preoccupatissima se avesse visto le foto.