[O.T.] Cercate di non rompere le palle ... AUGURI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Cercate di non rompere le palle ... AUGURI
Felice Natale Baalkaan

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Qualche giorno a al paesello dai miei vecchi, poi al ritorno nuovo lavoro (anzi, di nuovo lavoro dopo diversi mesi a girarsi i pollici ...
) e nuova casa...probabile che per 2/3 settimane non abbia internet...ci si risentirà più in là!
Auguri a tutti!

Auguri a tutti!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Grazie Kronos e ricambio gli auguri.Kronos ha scritto:Auguro serenita' e felicita' a chi se lo merita.
Un pensiero a chi si e' sbattuto per gli altri senza avere nulla in cambio, a quelli cui tocca lavorare anche quando tutti gli altri fanno festa, a chi ha perso lavoro e non sa a che santo votarsi, a chi ha ancora la dignita' di dire basta e l'orgoglio di tenere la testa alta nella merda che sommerge, a chi si e' incasinato la vita con donne o uomini improbabili, a chi ha la fortuna di avere accanto una persona che ama, a chi e' solo come un cane e non se lo merita, a chi sta male dentro e fuori, a quelli in viaggio dentro se stessi, a tutti quelli che hanno riso e fatto ridere, a quelli che che han perso una persona cara, a quelli che hanno ancora sogni da vivere e speranze da condividere.
Grazie di cuore.
agli altri
Buon Natale a .........................

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Bebbo26
- Nuovi Impulsi
Hola ragazzi, so che non sono un grande assiduo del forum ma nonostante ciò auguro a tutti voi un felice e sereno Natale (cazzo, sempre le stesse parole).... Non credo che visiterò molto il forum in questi giorni....
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tante angurie a tutti!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Auguri a tutti voi di un felice Natale sperando che sia in lieta compagnia.

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
io a 9.....CanellaBruneri ha scritto:Grazie, sinceramente (appartengo a sei delle categoriecitate)Kronos ha scritto:Auguro serenita' e felicita' a chi se lo merita.
Un pensiero a chi si e' sbattuto per gli altri senza avere nulla in cambio, a quelli cui tocca lavorare anche quando tutti gli altri fanno festa, a chi ha perso lavoro e non sa a che santo votarsi, a chi ha ancora la dignita' di dire basta e l'orgoglio di tenere la testa alta nella merda che sommerge, a chi si e' incasinato la vita con donne o uomini improbabili, a chi ha la fortuna di avere accanto una persona che ama, a chi e' solo come un cane e non se lo merita, a chi sta male dentro e fuori, a quelli in viaggio dentro se stessi, a tutti quelli che hanno riso e fatto ridere, a quelli che che han perso una persona cara, a quelli che hanno ancora sogni da vivere e speranze da condividere.
Grazie di cuore.
agli altri

auguri!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
faccio fatica a loggarmi...Kronos ha scritto:Auguro serenita' e felicita' a chi se lo merita.
Un pensiero a chi ...
ha la fortuna di avere accanto una persona che ama
una fatica pazzesca
che sia giunta davvero la mia ora ???
ed allora non resta altro da dirvi oltre che
io Docu ...

guerriero del web italiano ...
sono morto solo per Amore
e questa ... è la mia storia.
Auguri a tutti ...
1Bacione.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Dedicato ai forumisti di Superzeta:
http://www.youtube.com/watch?v=wPJSVEh5 ... re=related
Quale migliore augurio il canto di queste splendide creature...!!!
Felice Natale a tutti...!!!
http://www.youtube.com/watch?v=wPJSVEh5 ... re=related
Quale migliore augurio il canto di queste splendide creature...!!!

Felice Natale a tutti...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

ma che carinaaa!!
nei miei rari momenti di follia e desideri paterni il mio riferimento di bimba femminile e' questo (no occhi azzurri..sulle orientali con l'cchio stretto stanno male..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sei più inutile dello sterco equino di prima mattinadocu ha scritto:faccio fatica a loggarmi...Kronos ha scritto:Auguro serenita' e felicita' a chi se lo merita.
Un pensiero a chi ...
ha la fortuna di avere accanto una persona che ama
una fatica pazzesca
che sia giunta davvero la mia ora ???
ed allora non resta altro da dirvi oltre che
io Docu ...
guerriero del web italiano ...
sono morto solo per Amore
e questa ... è la mia storia.
Auguri a tutti ...
1Bacione.
guerrirero del wenb italiano..
ma quanto sei bestia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
auguri suppah 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.