lone wolf ha scritto:19.19 e ha ancora margine....![]()
![]()
davvero fuori dal mondo

speriamo solo sia tutta farina del suo sacco

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era quello che pensavo anch'io....Parakarro ha scritto:mi sto perdendo tutto... uff...
Con questo record ha eliminato il nome di qualsiasi altro atleta nelle discipline da lui congeniali nelle due competizioni importanti (mondiali ed olimpiadi)... si parlerà di un era pre Bolt e di una post... incredibile... ma nel salto in lungo non partecipa mai?!
Con la velocità di cui è dotato e la lunghezza delle gambe che si ritrova, gli basterebbe acquisire un minimo di tecnica specifica per arrivare tranquillamente a 10 metriDespe1 ha scritto:era quello che pensavo anch'io....Parakarro ha scritto:mi sto perdendo tutto... uff...
Con questo record ha eliminato il nome di qualsiasi altro atleta nelle discipline da lui congeniali nelle due competizioni importanti (mondiali ed olimpiadi)... si parlerà di un era pre Bolt e di una post... incredibile... ma nel salto in lungo non partecipa mai?!
Senza contare che se si mette in testa di fare i 400....
Qui la finale dei 100Parakarro ha scritto: mi sto perdendo tutto... uff...
Sui 400, non credo che Bolt possa arrivarci, sono una gara "maledetta", ha ragione Parakarrolone wolf ha scritto:Con la velocità di cui è dotato e la lunghezza delle gambe che si ritrova, gli basterebbe acquisire un minimo di tecnica specifica per arrivare tranquillamente a 10 metriDespe1 ha scritto:era quello che pensavo anch'io....Parakarro ha scritto:mi sto perdendo tutto... uff...
Senza contare che se si mette in testa di fare i 400....