[O.T.] Mondiali Atletica 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da katmandu69 »

lone wolf ha scritto:19.19 e ha ancora margine.... :o :o :o

davvero fuori dal mondo :alien: :alien: :alien:
speriamo solo sia tutta farina del suo sacco :-D

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da red8man »

lone wolf ha scritto:19.19 e ha ancora margine.... :o :o :o

......grazie alle "scienze" di laboratorio che fan progressi!!!!

Non ci credo che sia "pulito".

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Parakarro »

mi sto perdendo tutto... uff...

Con questo record ha eliminato il nome di qualsiasi altro atleta nelle discipline da lui congeniali nelle due competizioni importanti (mondiali ed olimpiadi)... si parlerà  di un era pre Bolt e di una post... incredibile... ma nel salto in lungo non partecipa mai?!

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da linebacker »

Bolt....Bolt...Bolt...Bolt....Bolt...sorry, sono ancora sotto shock, non riesco ad articolare altro. :o

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Despe1 »

Parakarro ha scritto:mi sto perdendo tutto... uff...

Con questo record ha eliminato il nome di qualsiasi altro atleta nelle discipline da lui congeniali nelle due competizioni importanti (mondiali ed olimpiadi)... si parlerà  di un era pre Bolt e di una post... incredibile... ma nel salto in lungo non partecipa mai?!
era quello che pensavo anch'io....

Senza contare che se si mette in testa di fare i 400....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da Lonewolf »

ho appena visto il salto in alto femminile...Minchia che fisici che c'hanno ste tipe... Sulla faccia meglio sorvolare:nasi,bocche e menti da mandare a letto i bambini.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da linebacker »

attenzione peró a non chiedergli troppo.Più discipline fai, più rischi d'infortunarti.Lewis, per coltivare il mito di Jesse Owens (lungo+sprint) accettó di non arrivare mai ai propri limiti nel settore velocità .Molto più modestamente, guardiamo a cosa sta succedendo ad Howe in casa nostra.Godiamoci lo spettacolo, poi, quando a metà  carriera, passerà  ai 400, riuscirà  ancora a polverizzare qualsiasi record.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da Alexander Supertramp »

poco dopo il mostro-bolt, altro grandissimo spettacolo nella finale dei 110 ostacoli con l'arrivo al fotofinish di 3 atleti :o

le immagini trovate non sono un granchè ma rendono perfettamente l'idea della situazione

http://www.youtube.com/watch?v=ic8YrkQQ ... r_embedded
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Parakarro »

secondo me un centometrista vero che si innamora di quella distanza e ottiene risultati grandiosi non passa ai 400... sono la disciplina piu' faticosa della velocità  e forse la ''peggiore'' dell'atletica...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da lone wolf »

Despe1 ha scritto:

Con la velocità  di cui è dotato e la lunghezza delle gambe che si ritrova, gli basterebbe acquisire un minimo di tecnica specifica per arrivare tranquillamente a 10 metri :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da lone wolf »

Parakarro ha scritto: mi sto perdendo tutto... uff...
Qui la finale dei 100
http://www.youtube.com/watch?v=Rgjyb1QyyVA

E questa, invece, è la finale dei 200
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiTV/pro ... sport.html :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da CanellaBruneri »

lone wolf ha scritto:
Despe1 ha scritto:

Con la velocità  di cui è dotato e la lunghezza delle gambe che si ritrova, gli basterebbe acquisire un minimo di tecnica specifica per arrivare tranquillamente a 10 metri :wink:
Sui 400, non credo che Bolt possa arrivarci, sono una gara "maledetta", ha ragione Parakarro

Sul salto in lungo, invece, sarebbe bello vederlo: io credo che, potenzialmente, abbia i 9 metri in canna.

Il lungo peró è pericoloso per le gambe, cosce e piedi.
Vedremo....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da lone wolf »

D'accordo con Canella...per me puó provarlo una tantum per aggiungere qualche record al suo palmares...ma fatto con costanza, gli accorcerebbe di molto la carriera

Ps forse dicendo 10 metri ho esagerato...ma anche 9 sono pochini...diciamo allora che realisticamente un talento di tali proporzioni, così ben dotato da madre natura, avrebbe in canna 9.30/9.40 se solo volesse provarci seriamente :-D
Ultima modifica di lone wolf il 20/08/2009, 22:26, modificato 1 volta in totale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da CianBellano »

Credo si inventi qualcosa a breve...non vedo come possa trovare le motivazioni a continuare sui 100 e 200 per ancora molti anni...

Se fossi in lui mi sbatterei fino alla prossima olimpiade, in cui sarà  al top assoluto della maturità , per sparare i tempi migliori.
E poi proverei qualsiasi disciplina che mi saltasse in mente.

Cmq, togliendo le ipotetiche riserve sulla questione doping(a cui io non credo), è l'atleta più grande di tutti i tempi.
Stiamo vivendo dei momenti che verranno riproposti all'infinito negli anni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da tiffany rayne »

Ogni tanto sento qualcuno accennare a qualche sospetto su Bolt.

Magari sarà  il caso di ricordare che il doping non ti trasforma in un fuoriclasse, ti puó aiutare a migliorarti ma senza doti naturali non vinci lo stesso e non corri a questi livelli. Poi nel mondo dell'atletica se si dopa Bolt lo faranno senz'altro anche gli altri velocisti, quindi senza doping Bolt vincerebbe lo stesso con tempi piu' ''normali'' e con gli avversari a due metri di distanza.

Sempre di fuoriclasse si tratta, uno dei piu' grandi velocisti della storia (se non il piu' grande). Anche in caso di doping.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”