Non sono sicuro di ricordare bene. Era a te che piace anche quello che fa Montalbano?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Perfetto. Spera ha chiome foltissime.
pan io non so mai se immaginarti senza capelli o con una chioma folta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Raga ma che state a di... !?!se l'odore e la vista del sangue vi impressiona allora posso capirvi...ma
per mia esperienza non ho mai avuto problemi di odori tanto brutti in quei giorni...e poi è vero che le ragazze son molto piu eccitate e vengono a ripetizione... !!! provare per credere !!!
dottorsapo ha scritto:Raga ma che state a di... !?!se l'odore e la vista del sangue vi impressiona allora posso capirvi...ma
per mia esperienza non ho mai avuto problemi di odori tanto brutti in quei giorni...e poi è vero che le ragazze son molto piu eccitate e vengono a ripetizione... !!! provare per credere !!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
dottorsapo ha scritto:Raga ma che state a di... !?!se l'odore e la vista del sangue vi impressiona allora posso capirvi...ma
Io ho riportato il mio parere e la mia esperienza a riguardo,e non mi sembra di esser l'unico...se poi la pensate diversamente o avete avuto esperienze negative a riguardo posso crederci benissimo,ma penso che anche voi non dobbiate esser prevenuti nei confronti di altri con esperienze diverse dalle vostre!!!
Un ex collega, bisex non dichiarato ed indipendentemente da quello uno stronzo, vabbè acqua passata, percepiva l'odore di mestruo a grande distanza, e pure da vicino provando a "sniffare" lui lo sentiva l'odore mentre io noooo, sta di fatto che il profumo del ragu fresco io lo sento a distanza mentre l'ex collega non sentiva i profumi "gradevoli", mistero dell'olfatto
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Un ex collega, bisex non dichiarato ed indipendentemente da quello uno stronzo, vabbè acqua passata, percepiva l'odore di mestruo a grande distanza, e pure da vicino provando a "sniffare" lui lo sentiva l'odore mentre io noooo, sta di fatto che il profumo del ragu fresco io lo sento a distanza mentre l'ex collega non sentiva i profumi "gradevoli", mistero dell'olfatto
vampiro o cane da tartufi?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw