[O.T.] One shot to kill...o semplicemente Aforismi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
al singolare? mmmm....strano.The Mongoxxx ha scritto:"E' buio. Pesto"
[Antico motto skinhed]
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caso mai sarebbe stato coregeriatrico, vista l'età ...danny ha scritto:no, jpp...era il polacco nel discorso di insediamento.Jpp ha scritto:balkan wolf ha scritto: "se sbaglio mi coregeriate"
karol wojtila
Ratzinger...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Primi impulsi
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
La storia non è che la somma delle sciocchezze, sempre le stesse, commesse dagli uomini.
Essa non impedisce di tornare a commetterle, ma consente a qualcuno di capire, anche mentre le fa, che sono sciocchezze
(Indro Montanelli, credo)
Essa non impedisce di tornare a commetterle, ma consente a qualcuno di capire, anche mentre le fa, che sono sciocchezze
(Indro Montanelli, credo)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta
Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
In amore l'esperienza non conta nulla, perchè se contasse nessuno amerebbe più
Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
In amore l'esperienza non conta nulla, perchè se contasse nessuno amerebbe più
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"