[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:
Cmq almeno mi fa piacere vedere che anche voi avete opinioni discordanti (parla con lui, parla con lei, parla da solo)......presentala agli amici così magari ci scappa un pompino in bagno..![]()
..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non vuol dire nulla, rex, il ruolo del cuckold, apparentemente, puó prevedere anche questoRex_Sinner ha scritto:Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo beneJack de Quadri ha scritto: Domanda........ma se lui sà e fa finta di niente perchè gli piace fare il fidanzato cornuto.....situazione possibile?????)

Rex_Sinner ha scritto:Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo bene)
Delle due è l'una:
O Lei si smarca come il Paolo Rossi dell' 82, o Lui la marca come Costacurta nel suo ultimo anno al Milan....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo bene)
Delle due è l'una:
O Lei si smarca come il Paolo Rossi dell' 82, o Lui la marca come Costacurta nel suo ultimo anno al Milan....
Beh, durante la settimana vivono in 2 città diverse, quindi è abbastanza facile smarcarsi....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Ortheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo bene)
Delle due è l'una:
Beh, durante la settimana vivono in 2 città diverse, quindi è abbastanza facile smarcarsi....
ah bè, allora è tutto molto più facile.
Anche cornificarlo.....
Ricordo di aver visto un video amatoriale dove una ragazza spompinava un suo collega d'ufficio mentre parlava col marito al telefono....era in spagnolo e Lei faceva finta di esser in casa di sua mamma.....
La lontananza saiiiii è come il ventoooooooo

tu non stavi con una di roma?Ortheus ha scritto:La lontananza saiiiii è come il ventoooooooo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:tu non stavi con una di roma?Ortheus ha scritto:La lontananza saiiiii è come il ventoooooooo
No, ragazzi,
Non scherziamo.
Lei non e'
Come tutte le altre.
Bll b b bll parlaci di lei.
Ah, guardate, questa qui
E' una tipa veramente simpaticissima,
In gambissima......

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Io penso che, per quanto siate amici, nel momento in cui tu vai a dirgli una cosa del genere lui si incazza come una biscia e la vostra frequentazione termina lì.Rex_Sinner ha scritto:Ortheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo bene)
Delle due è l'una:
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Primi impulsi
io, sinceramente, ti consiglierei di farti gli affari tuoi. Mi sono ritrovato, qualke tempo fa, in una situazione simile alla tua. Io avevo un' amica all' università che tradiva sistematicamente tutti i suoi fidanzati. Con l' ultimo, peró, diventai amico, tra noi 2 si creó una complicità che a volte avrei quasi voluto spiattellargli tutta la verità . Ció che mi tratteneva era la semplice considerazione che avevo conosciuto prima lei e quindi non mi sembrava leale tradirla così. Morale della favola? I due si sono lasciati ma li vedo cmq separatamente e mi sento finalmente libero dal peso che sentivo tutte le volte che uscivo insieme a loro 2, sapendo delle cose che lei faceva....... 

rocco4ever
ok allora passo a fi verso un giovedì o mercoledì...Rex_Sinner ha scritto:Ortheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo bene)
Delle due è l'una:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE