Oh mio dio! Ma quella ì...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
indifferenza totale.balkan wolf ha scritto:rilanciamo pesante
e se invece beccaste vostra madre in un oma exxxtreme tedesco col master Krudelimmus IV che le ficca due pugni in culo ???
DISCLAIMER
dato che tra tutti siamo un forum familiarmente disastrato ( un pó meniamo gramo me sa) gli orfanelli saltino a piè pari ovv.
p.s.
c'è un goloso mappamondo tondo tondo in palio ovv.
ho sempre considerato mia madre una grandissima puttana.non ,mi scandalizzerei
si intuisce che il mio rapporto familiare non è stato dei più sereni...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tralasciando la similitudine tra un mappamondo e dil culo a pecora di una milf ancora in forma....bo credo che pur sconvolgendomi ( dai cazzo credo sia normale) già la cosa mi lascerebbe più disturbato ( è pur sempr eil buco dle culo di mia madre ) che incazzatobalkan wolf ha scritto:rilanciamo pesante
e se invece beccaste vostra madre in un oma exxxtreme tedesco col master Krudelimmus IV che le ficca due pugni in culo ???
DISCLAIMER
dato che tra tutti siamo un forum familiarmente disastrato ( un pó meniamo gramo me sa) gli orfanelli saltino a piè pari ovv.
p.s.
c'è un goloso mappamondo tondo tondo in palio ovv.
è un po come quando i tuoi divorziano lei si trova un'altro e per la prima volta senti il cigolio del letto quando lui dorme da voi...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
beh potrebbe essere addirittura liberatorio per chi ha ereditato dai genitori una visione non libera del sesso.balkan wolf ha scritto:rilanciamo pesante
sicuramente mi disturberebbe più mia figlia che mia madre.
Sono un forumista-immagine.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso