Non credo si sia paragonato a Pasolini, era semplicemente un modo per dire chi era il personaggio della foto...Scirocco ha scritto:Posso sapere che ci azzecca?
Il paragonarsi poi a Pasolini non merita alcun commento

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non credo si sia paragonato a Pasolini, era semplicemente un modo per dire chi era il personaggio della foto...Scirocco ha scritto:Posso sapere che ci azzecca?
è come se avessi fatto parlare lui ...Scirocco ha scritto:Posso sapere che ci azzecca?
coaduramaipaura ha scritto:xe vero puteo....... è vero ragazzo.....Scirocco ha scritto:Posso sapere che ci azzecca? Il paragonarsi poi a Pasolini non merita alcun commento
devi cogliere il filo che lega le cose non fermarti al puro apparire, guarda l'essere e poi....non ti alterare, baci.
ma cosaaaa "celai" con me? guarda che vengo li e ti strappo tutti i peli che hai nel naso e poi ti scorr.... in ff............Midian ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:xe vero puteo....... è vero ragazzo.....Scirocco ha scritto:Posso sapere che ci azzecca? Il paragonarsi poi a Pasolini non merita alcun commento
devi cogliere il filo che lega le cose non fermarti al puro apparire, guarda l'essere e poi....non ti alterare, baci.
..noto che ultimamente il forum si trova pieno di ragazzetti impulsivi (e se non lo sono hanno lo stesso temperamento) a cui salta la mosca al naso in brevissimo tempo![]()
relax
lasciando stare gli altri, che tra parentesi manco mi ricordo di aver visto, a mio avviso in Arancia meccanica non c'è un trionfo del male assoluto, i tre protagonisti che fine fanno?balkan wolf ha scritto:naaa imho i film dubbi ( con forte relativismo morale ) nojn valgono andrea vuole un cattivo cattivo che vince nettamente
segnalo
la caduta degli dei col grande helmut berger trionfante
salo del ppp coi facioborghesi dannunziani che se la spassano
e il gia citato arancia meccanica
cattivi puri che vincono
28 Settimane è troppo bello, specialmente le immagini finali, peró sicuramente in 28 mesi dopo qualcosa succede (tipo si troverà una cura ecc ecc...è tipico)Midian ha scritto:"l'avvocato del diavolo" no?
"28 settimane dopo"
Beh, mi sembra di ricordare che muoiano tutti tranne "lui".... Anzi, mi correggo: è vero, muoiono proprio tutti....OOAndreaOO ha scritto:anxxur
The Departed forse è l'unico in cui il Male vince, poichè muoiono tutti, carino assai quel film
ma questo non è trionfo del male è la realtà .balkan wolf ha scritto:minkia coa se non è un trionfo del male arancia meccanica
alex cattivo e cosciente di esserlo non viene curato e quindi viene incorporato dal sistema pronto a continuare la sua cattiveria ma coperto dallo stato ... idem i due drughi che si riciclano da teppisti a sbirri
sti cazzi
OOAndreaOO ha scritto: Voi conoscete qualche Film dove i Buoni crepano e i Cattivi regnano?
HB ha scritto:OOAndreaOO ha scritto: Voi conoscete qualche Film dove i Buoni crepano e i Cattivi regnano?