prostituzione in spagna ( informazioni)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: prostituzione in spagna ( informazioni)

#61 Messaggio da cazzaniga90 »

Desmond ha scritto:
09/06/2022, 22:07
il mondo della prostituzione confina sempre con quello della criminalità e degli affari loschi, e spesso ci sconfina. Legale o no, l'ambiente è sempre quello. Schifo è e schifo rimane.
Io credo(mia libera opinione personale) che proibendo oppure vietando non farebbe altro che aumentare la criminalità e lo sfruttamento.
Danneggiando chi opera nella legalità.
Poi ovviamente io non ho sufficienti competenze tecniche/scientifiche per poter parlarle a sufficienza del tema(non vivo in spagna).

Il fatto però che le correnti proibizioniste vengano solo da partiti social-sinistro. Radical mi da riflettere molto per la situazione dell'Europa occidentale.

Poi sta' di fatto che una donna può pagare un uomo per il sesso senza che nessuno fiati. Tipo le donne europee che fanno viaggi di sesso in Jamaica oppure africa.

Io credo che lo Schifo è e schifo rimane anche nella testa di certe persone.

Mentre l'occidente si auto lesiona e autoCastra con il politicamente coretto l'asia e il sud America se ne sbatte alla grande.

Infatti basta guardare quali saranno le grandi potenze economiche nel 2030 e 2040, la maggior parte in asia.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”