Le ragazze molto aperte sessualmente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Le piacerà il cazzo, come è giusto che sia.
Il problema non è in lei.
Il problema non è in lei.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Tettomane158
- Bannato
Tettomane.. alle donne piace il cazzo come agli uomini piace la figa. Non è troiaggine, è normale! Il sesso è piacere, per entrambi. Mi spieghi perchè se lei cerca il piacere è una troia e se tu lo cerchi non sei un troio? Se mi dici che, mentre state insieme lei non dovrebbe cercarlo in altre persone posso essere daccordo, ma a quel punto sorgono due domande:
1) la soddisfi?
2) perchè ci stai insieme sapendo che ti tradisce
Credo che il vero punto di partenza sia il rispetto reciproco, che porta alla chiarezza, nel bene e nel male e da li capire se siete reciprocamente soddisfatti sia della vostra intesa sessuale che dello stare insieme più in generale.
1) la soddisfi?
Credo che il vero punto di partenza sia il rispetto reciproco, che porta alla chiarezza, nel bene e nel male e da li capire se siete reciprocamente soddisfatti sia della vostra intesa sessuale che dello stare insieme più in generale.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Tettomane158
- Bannato
si, ma una che lo fa a 15 anni o prima, penso che le piaccia più il caxxo rispetto ad una che aspetta 18 o più .....udp1073 ha scritto:Tettomane.. alle donne piace il cazzo come agli uomini piace la figa. Non è troiaggine, è normale! Il sesso è piacere, per entrambi. Mi spieghi perchè se lei cerca il piacere è una troia e se tu lo cerchi non sei un troio? Se mi dici che, mentre state insieme lei non dovrebbe cercarlo in altre persone posso essere daccordo, ma a quel punto sorgono due domande:
1) la soddisfi?

- Tettomane158
- Bannato
non capisco se mi rispondete per farmi contento oppure seriamente...monteur ha scritto:si indubbiamente è una troia e se l'avesse fatto a 18 sarebbe stata molto più seria.Tettomane158 ha scritto:quindi è una troia ?? se lo avesse fatto a 18 anni sarebbe stata + seria?
contento?
ad ogni modo NO, non sono contento <_<
scusa tu quanti anni hai??Tettomane158 ha scritto:non capisco se mi rispondete per farmi contento oppure seriamente...monteur ha scritto:si indubbiamente è una troia e se l'avesse fatto a 18 sarebbe stata molto più seria.Tettomane158 ha scritto:quindi è una troia ?? se lo avesse fatto a 18 anni sarebbe stata + seria?
contento?
ad ogni modo NO, non sono contento <_<
- Tettomane158
- Bannato
- Tettomane158
- Bannato
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ci stai bene assieme?Tettomane158 ha scritto:si, ma intanto potresti spiegarmi visto che mi hai messo il pallino intesta
andate d'accordo?
sieta soddisfatti sessualmente?
se hai dato tre risposte affermative, il resto non conta un cazz.... anche se avesse iniziato a fare sesso ad 11 anni.
mi rendo conto di dare un giudizio di parte visto che io la mia prima esperienza l'ho avuta a quell'età e con uno del mio stesso sesso.....tanta era la voglia di fare sesso, tutto andava bene....anche il mio amico coetaneo

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ma che domanda del cazzoTettomane158 ha scritto:in realtà io ho chiesto a che età perdono la verginità le tipe che hanno questa mentalità .....non a che età hanno cambiato modo di vedere la sessualità
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Perchè i maschietti ricordano ed etichettano come di fondamentale importanza (come se il resto non esistesse) la prima volta e l'ultima...minigonna ha scritto:mah...chissà perchè ai maschietti interessa sapere a quanti anni, con quanti e se è la prima volta mentre a noi donne basterebbe essere l'ultima...
Il problema per loro è quando queste due coincidono... ha ha ha