dinomartello ha scritto:docu ha scritto:balkan wolf ha scritto:ma c'è ancora gente che parla seriamente di cuccaggio nel 3zo mondo????
nulla in contrario a sfruttare le disparità economiche a proprio vantaggio ( per certi versi ne faccio uno stile di vita ) MA SO MIGNOTTE su non prendiamoci per il culo...
per cuccare davvero devi cuccare a tokio milano oslo manhattan altrimenti so marchette su una minima di onestà intellettuale
ma il dino martello non era chiavatttore??? è anche seduttore??? wow meglio dell'elfo mago-guerriero del D&D ( battutone geek inside )

infatti a me sentire i viaggi nei paradisi sessuali mette un pó di tristezza...
mi tornano in mente gli anni post bellici .... dove anche qui si accettavano molte caramelle dagli americani ....
ma sento voci che molte compaesane vanno a fare master in svizzera .. in austria... in germania....
che l'italia abbia gli stipendi medi + bassi dei paesi occidentali è un dato di fatto... meglio studiare qualche mese all'estero invece di sorbirti l'avvocato viscido e sudaticcio che ti spiega gli adempimenti da fare fino a tardi ...

è evidente che non siete mai stati in Romania......Non è come a cuba dove le donne muoiono di fame e tela danno per 5 euro...li conviene andare perchè è pieno di fiche stratosferiche ma state pur tranquilli che se non le sapete conquiswtare vi lasciano in mutande...sono delle furbone...ma se devo essere sincero su 10 ragazze 8 sono veramente belle ...mentre in italia su 10 sene salvano si e no 2.....Non per niente gli antichi romani dopo aver conquistato la Tracia chiamata in seguito Daci che era la Romania di allora, si trasferivano tutti li principalmente per la bellezza delle donne...
Io non facio altro che proseguire la tradizione degli antichi romani.
l'ho premesso l'est mi manca .... ma ci vorrei andare ...
quando parti tu ?
intanto, parlavo di paradiso perchè se un impiegato in romania guadagna 600 ... immagina avere 5000 al mese lì ...

non dico sei un calciatore di serie A ma quasi ....è logico che vedi solo stragnocche ... ma xchè in italì il terzino dell'empoli che vede???
scherzi a parte, rispondendo a qualcuno che ti criticava il cazzo, si è soliti pensare che per un attore hard contino le dimensioni ... invece io credo che contino relativamente ... un pó come le tette ... mi ricordo la lilli carati ... senza tette ma la miglior gnocca pelosa .... faccia arrapante come poche ... 5 - 6 films x farsi ricordare dopo 20 anni ... conta la presa sul pubblico ... l'immedesimazione ... domanda che mi viene ora al volo ....
durante le riprese si parla di rapporto asettico o partecipativo ??
mi spiego meglio
molti teorizzano che le meretrici non godano (stronzata fenomenale ...)
le attrici godono ???
o meglio lo scopartele bene migliora il film ???
ma si scopa o si recita?
dubbi....
a dopo
p.s. criticavo le guide perchè in effetti la tua sulla romania è "vuota"

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-