sanji ha scritto:solo canne, circa 3-4 in media al giorno.... 0 sigarette
Salutista eh?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sanji ha scritto:solo canne, circa 3-4 in media al giorno.... 0 sigarette
Così diceva il Pizellonio del 2007.Mavco Pizellonio ha scritto:Mi prendo discretamente cura di me stesso, quindi passo lunghi periodi imponendomi di non fumare, anche se mi piace molto. L'unico modo per non fumare quando decido di non farlo è, ovviamente, non comprare il pacchetto. Quando lo compro fumo tutti i giorni, rigorosamente dopo pranzo, rigorosamente col caffè (mia vera droga). A volte fumo la seconda sigaretta (non vado comunque oltre le due al giorno) dopo cena, accompagnata questa volta da un superalcolico.
Da ragazzino iniziai con le Pall Mall, in onore di Kurt Vonnegut. Ma fumo anche Camel light o Diana blu.
La mia vera fortuna è che il fumo non lo reggo, quindi anche se volessi non potrei fumare più di tanto al giorno.
Per drummino intendi la sigaretta arrotolata?Antonchik ha scritto:Il problema sorge quando esco, arrivo anche a 7-8 drummini, se consideriamo che ognuno equipara circa 2-3 sigarette, arriviamo ad un pacchetto.
Mavco Pizellonio ha scritto:Così diceva il Pizellonio del 2007.Mavco Pizellonio ha scritto: Da ragazzino iniziai con le Pall Mall, in onore di Kurt Vonnegut. Ma fumo anche Camel light o Diana blu.
Quello del 2010 fuma un pacchetto/pacchetto e mezzo di Gauloises al giorno.
Cos'è, un percorso obbligato dell'universitario?araxe ha scritto:Io in questo periodo fumo Camel ligths oppure Diana blu, anche se mi piace cambiare. Prima solo ed esclusivamente Pall Mall blu.
Una possibile spiegazione te la potebbero esporre le signorine qui rappresentate.....bigtitslover ha scritto:ora come allora non riesco a concepire che si possa infilare qualcosa in bocca se non per mangiarla.
bigtitslover ha scritto:Cos'è, un percorso obbligato dell'universitario?
.
Esatto contrario per me. Solamente sigari, le sigarette mi hanno sempre fatto schifo (odore, sapore, ecc) fin da adolescente. Provai anche a prendere il vizio, ma senza risultati apprezzabili. I sigari li trovo rilassanti, inoltre.Parakarro ha scritto:ecco... i sigari proprio non riesco...
e mi sono applicato! ho provato di tutto... ma proprio non li sopporto... m viene da aspirare e odio il puzzo che lasciano...