[O.T.] Paure ataviche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da coaduramaipaura »

Berlino ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Berlino ha scritto: bla bla bla
scusa la mia dabbenaggine, ma lo scritto è opera tua?

Comunque sia che sia una tua creazione o meno è stupendo.
L'ispirazione di Cyth è stata fulminante... come ho scritto ieri ero mezzo brillosto... cioè con una mezza bottiglia di scotch in corpo... e come spesso mi accade lo vomito scrivendo (e non è nemmeno tutto quello che ho scritto ieri notte... ;)
adesso sono curioso......non è che hai voglia di postare il resto?

se fosse il prologo di un libro lo comprerei subito.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Ortheus »

Berlino ha scritto:Sei tu che non hai capito... non ero un ragno. Sì... avevo le sembianze da ragno ma quelle sole quattro zampette avrebbero dovuto dirti qualcosa.

Abbiamo vissuto insieme... beh... volevo vedere... volevo vederti riuscire a uccidermi con quel vecchio giornale arrotolato... non ci saresti mai riuscita... potevo capire le tue mosse molto prima che attraversassero la tua mente. Facile mettersi al riparo nella crepa di quel vecchio muro... a costo di condividerlo con altri ragni e roditori. Veri per giunta!

Tu parlavi e parlavi... senza emettere nemmeno un suono... cose sconclusionate... deliranti... un girare incessante nel tentativo di mettere ordine al vuoto. Hai creduto in modo ostinato che tutte quelle parole avessero un senso... Un piccolo escamotage per non impazzire di fronte al baratro su cui ti affacciavi ipnotizzata.

Non c'era nessun bisogno che manifestassi la mia natura... nemmeno quello di scampare al tuo tentativo di vendetta della profonda ingiustizia di cui ti credevi vittima... semplicemente non avevo voglia di parlare... a che pro? Ripetere le solite cose scontate che dicono tutti... grosse e vuote... svuotate di senso prima ancora di essere riempite.

Sei riuscita a umiliarmi a morte... a farmi sentire... un ragno. Appunto. Un piccolo ragno insignificante nella tua grandiosa tela piena ma solo per te di senso assoluto.

Solo troppo tardi ti sei resa conto che qualcuno ti ascoltava... e che aveva qualcosa da dirti senza che ci fosse bisogno di dirtelo... immaginando o sperando che avresti capito.

Apprendo solo adesso che finalmente e da sola ci sei riuscita... che hai imparato ad amare quel piccolo ragno solo dopo averlo mortificato e fatto fuggire... dandogli l'ennesima dimostrazione che le parole non portano a niente.

Il mio nome è Gregor Samsa e sono un commesso viaggiatore.

Immagine

Chapeau !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da Skynet - s. »

vertigoblu ha scritto: del soprannaturale(peró ne sono anche irresistibilmente attratto)
:
Azz :o , ho messo un avatar che potrebbe spaurare vertigoblu :oops:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho da poco realizzato che sono un cagasotto. L'intera mia vita è costruita intorno a paure, e al tentativo di sottrarmi ad esse sottraendomi al mondo. Paura della violenza, paura dell'umiliazione. Paura anche della MIA violenza, di quella che con tutto il cuore sento di voler fare su tante persone, che temo sarei in grado di uccidere.

Diciamo in generale paura fottuta della violenza. E di qualsiasi forma di forza irrazionale, amore compreso.

Se poi vogliamo restare nell'ambito della zoofilia, non mi fanno paura i ragni, ma mi terrorizzano i serpenti. E gli squali.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da coaduramaipaura »

anche io ho paura della violenza sia fisica psicologica, sia quella che posso subire ma molto di piu' ho paura di quella che posso far subire. La violenza in ogni sua forma mi dà  terrore soprattutto quella che posso infliggera agli altri.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Ortheus »

Non mi vengono in mente animali o insetti che mi terrorizzano.
Forse perchè le mie paure sono più razionali e scavano all'interno dell'uomo.

Provo paura ,anzi, mi terrorizzano, i fanatici religiosi. Gente che è disposta a morire e far morire gente in nome di Dio.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Santo Padre »

Silente ha scritto:
Il Fede ha scritto:Un'altra paura atavica ( che peró non ho mai avuto ) è quella di essere sepolti vivi. Immaginate di svegliarvi dentro una bara, sottoterra, lunga perfettamente quanto il vostro corpo, in cui non potete nè muovervi nè tantomeno rigirarvi. E urlando non vi sente nessuno perchè siete un bel po' sotto...
Era una paura che ossessionava Poe. Ci scrisse anche un bel racconto.

La paura dei rospi io non la concepisco, a me piacciono molto.
Mi piace sia guardarli che interagire - per quel poco che te lo permettono - con loro.

SIL
Non si tratta di concepire o meno... La paura irrazionale non si spiega, cara Sil... E meno male che dici di fare la scrittrice... :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da coaduramaipaura »

Pian piano mi stà  uscendo una paura che in quanto tale avevo rimosso,,,,,,,,,,,mannaggia l'avevo realizzata per un attimo ma il mio cervello l'ha nascosta di nuovo, porc....

Paura di restare paralizzato, completamente, senza neppure la possibilità  di comunicare e senza la possibilità  di mettere fine alla mia agonia.

Questa è la mia paura piu' grande.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da anxxur »

Santo Padre ha scritto:Davanti a questo animale (ho difficoltà  anche a postarlo) mi sento preso dal panico...
Immagine
A me sta simpatico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da anxxur »

donegal ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Non capisci... io mi sento male... mi prende proprio il terrore che ti paralizza le gambe, quello che ti fa scappare senza motivo nè meta, il classico panico. ma panico totale!
Dovresti fare come quelle tribù indonesiane dove i guerrieri si cibavano di parti del corpo dei rivali che avevano messo loro più paura.
Nel vercellese fanno un ottimo risotto con le rane...

Magari potessi fare io lo stesso con i coccodrilli.
Ma poi, in fondo, che me ne frega... in Piemonte di coccodrilli non ce ne sono...
Beh, io un ragno (a dire il vero solo una zampa) me lo sono mangiato e devo dire che la paura che avevo prima si è effettivamente molto ridotta.

Vi presento la mia "cena": Immagine

Tra l'altro, è pure buono. Ricorda molto il granchio.

Mi immagino il Fede....

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da coaduramaipaura »

Se andiamo sul cibo esotico, provate il coccodrillo alla brace, delizioso.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da coaduramaipaura »

i ragni sono, per me, affascinanti, ho visitato un famoso terrario sul trevigiano con miriadi di ragni rettili ed altri animali particolari.......stupendo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Helmut »

Avevo una paura fottuta dei comunisti...

..ma poi...

...vedendo Diliberto, Bertinotti, Rizzo, Giordano, Russo Spena, Ferrando...

...ho capito...

...che al massimo potevano farmi ridere...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da vertigoblu »

Helmut ha scritto:Avevo una paura fottuta dei comunisti...

..ma poi...

...vedendo Diliberto, Bertinotti, Rizzo, Giordano, Russo Spena, Ferrando...

...ho capito...

...che al massimo potevano farmi ridere...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
madonna helmut....... che battutona eh...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Helmut »

vertigoblu ha scritto:
madonna helmut....... che battutona eh...

Sono un fine umorista british style... :wink: :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”