Una evoluzione che rientrerebbe nei trend attuali
e' di rendere il porno piu' interattivo, come un game
finora questo consisteva nel prendere una attrice preferita e farle fare dei filmati live da comporre in un film controllato dal gamer (adesso la faccio spogliare, poi fa un pompino ecc.)
una nuova possibilita' di tecnologia interattiva, e' l'evoluzione dei giochi giapponesi di simulazione di un appuntamento (o di uno stupro, qualche volta

), presupponendo che i software di modellazione 3D possano creare al volo una donna sintetica gradevole da guardare rispondente alle domande del gamer.
In quello che ho in mente io, prima di giocare, il gamer viene sottoposto a dei test per determinare i parametri fisici e mentali della donna immaginaria che apparira' nel gioco. Per esempio:
-prima del gioco gli viene fatta vedere una breve galleria di foto di donne diverse, e registrando le pulsazioni del suo cuore, il software stabilisce che la donna avra' capelli neri ricci, bassa o alta, pettoruta o atletica ecc.
-per determinare le caratteristiche mentali, posso immaginare diverse alternative di test:
a) una volta creata la donna immaginaria, le prime puntate del gioco sono un "pilota" che serve a testare quello che vuole il gamer. Per es. la ragazza scappa: il gamer: a) lascia perdere, b) la insegue subito o c) ritorna li' domani alla stessa ora?
In base alla scelta a b c, che definiscono il gamer come un tipo rinunciatario, impulsivo o tenace, la donna immaginaria si comportera' in un certo modo soddisfacente per lui
b) un test esplicito prima del gioco ("ti piacciono i fiori?" "ti piacciono le riviste di meccanica?")
c) analizzare testi prodotti dal gamer, per esempio i suoi sms?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate