Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da facciuomo »

:026
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da coaduramaipaura »

WARDOG ha scritto:Mah, il problema grosso IMHO, è che attaccata a ogni figa, c'è una donna.

Quando vado nei locali, sinceramente l'ultima cosa che mi viene in testa è attaccare bottone con un essere umano di genere femminile.

E' stressantissimo, occorre fingere troppo.

Allo stato attuale a me non mi frega minimamente NIENTE della vita di una tizia, ne dei suoi desideri, ne mi interessa conoscerla o sapere qualcosa di lei, o di cosa vuole o dei suoi desideri reconditi da soddisfare.

E'...una donna..immagine olografica di un mio bisogno, il bisogno di sesso forse, chissa'.

Ma il gioco non vale mai la candela.

Se per una scopata ti devi tirare dietro una donna, cazzo, la scopata è praticamente rovinata.

Una donna, è zavorra, e' come un figlio, o una famiglia, è una rottura di coglione, è uno sguardo da sostenere, domande a cui rispondere, MINUTI o peggio ore di vita da dedicare a qualcun'altro al di fuori di me stesso.

E per cosa poi?..10-20 minuti di nirvana.

Sul web perlomeno due cazzate a costo zero le spari.

Perlomeno,con una donna ci parli senza il tramite di locale-posto giusto-troiate varie.

Si sa mai, magari ci parli pure di cose intelligenti..

Mentre dal vivo, ci trovi le donne dal vero, cioè le galere su tacchi a spillo, gli scheletri sorridenti...

Non ne vale la pena, imho.

Prima di una sega, ogni donna vale una scalata all'everest.

Dopo una sega..manco i tre gradini per il pianerottolo.
:DDD :DDD

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#63 Messaggio da Shosholoza »

alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci
perchè fai la figa di legno!!!

io una volta mi sono presentata scalza* ad un aperitivo e moltissimi hanno attaccato bottone.

* mi si era rotto un sandalo :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da cicciuzzo »

adesso che l'ho letto meglio dico che questo topic è pieno di cazzate da bar dello sport e parrucchiera di periferia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da pan »

Gli ultimi 100 anni hanno prodotto solo due cose rilevanti:
la sestuplicazione della popolazione mondiale e la diffusione del convincimento -basato su evidenze anatomo-fisiologiche- che la figa è infinitamente più potente del cazzo.
Una lettura appena un po' attenta dei post dei maschietti ce ne offre amplissima conferma. Vero Alessia 7 ?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Shosholoza ha scritto: io una volta mi sono presentata scalza* ad un aperitivo e moltissimi hanno attaccato bottone.
:DDD
se ti sente Santo Padre sono cazzi tua. O sua, non so dire con certezza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da coaduramaipaura »

non solo le donne non ricevono proposte ma pure gli uomini.
Ci sono quelli "aggrediti" dal gentil sesso e quelli che anche se super fighi vengono aggrediti di meno. Probabilmente è il metodo di come ci proponiamo il società  che ci fà  avere + o meno successo.
Comunque un bel sorriso, ho notato, ha molto + successo di un corpo suadente.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Squirto »

coaduramaipaura ha scritto:Comunque un bel sorriso, ho notato, ha molto + successo di un corpo suadente.
ecco perchè ha perso le elezioni...

Immagine

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Kronos »

alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.
la scoperta dell'acqua calda: la gente fatica a comunicare sempre di piu'.

chiamati nando e risolvi con una bella PaM.

proposito nando, qua manca la Pam :DDD
Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.
dipende dal locale, dalle persone e dalle aspettative che ti fai: se ti speri qualcosa di diverso dal bavoso in locali stile just cavalli mi sa che caschi male: chissa', forse trovi quel che cerchi durante qualche evento culturale oppure in qualche locale da "sfigati" dove, se ti presenti in jeans, maglietta e sandali da trekking magari ti invitano al tavolo a chiaccherare di cose serie e facete.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)
guarda se vuoi che ti mandi a fare in culo dal vivo accomodati: non mi pongo il problema nemmeno se mi si presenta la bellucci stile apparizione madonna di fatima: se si merita la sfanculata zero problemi.
Ma non aspettarti che venga a cercarti in locali che non mi interessa frequentare nemmeno sotto tortura.

che poi in genere le donne che fanno discorsi come i tuoi sono le prime a non cagarti se capita abbozzare due chiacchere fitte fitte: anzi se ci riesci ti vengono a dire: "ma non ti facevo cosi' ": al che segue un va cagher e tanti saluti.
Volete campare di apparenza? ecco i risultati.
milano is burning.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da WARDOG »

Concordo in toto con Kronos.
Vivo, e vegeto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

adesso che l'ho letto meglio dico che questo topic è pieno di cazzate da bar dello sport e parrucchiera di periferia.

ottimo cicciuzzo ... quando sento voi donne voi uomini metto mano alla pistola :-)

anyway butto la mia

primis

uno che ci prova spesso non è coraggioso è semplicemente banale e schiavo del ruolo sociale di maschio cacciatore... come quelli che lumacano in chiaro sui forum per capirci :-)

non è tattico il seduttore vero ci prova solo se ha senso provarci e del tuo tacco 12 ( richiamo per parvenu ) se ne batteilculo ... se ci sono chances concrete si va altrimenti non c'è mica bisogno di far vedere agli altri maschi che si è virili e che ci si prova

la stragrande maggioranza del sesso è sovrastruttura sociale gli appassionati veri aimè sono mosche bianche

secundis...

perchè non ci prova la femmina??? do sta scritto che io tarzan tu jane sul manuale del sessismo mediterroneo???

uno dei motivi per cui personalmente faccio subito capire di essere disponibile ( praticamente con chiunque la bellafiga la lasciamo ai turisti del sesso :-) ) ma non ci provo quasi mai è proprio per rivendicare parità  sessuale... ovv. il chiudere un corteggiamento reciproco non conta come provarci ( echecazzo antisessista si ma stronzo no :-) )

terzis :-)

su internet di solito il lumaca è il tapino ma così tapino che non lumaca neppure in real life ( che vedi sopra è da sfigato ) e "crede" che le donne si rimorchino così ... ovv. trattasi di poveretto al cubo

come immagine diciamo che è un protonerd che fa lo scacato telematico perchè il suo amico che scopa al bar fa così... PATETICO

ovv. opinioni soggettive ci mancherebbe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da faber »

[quoteSe invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

pero'....bella fauna....

ma che locali frequenti???????

tao
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:adesso che l'ho letto meglio dico che questo topic è pieno di cazzate da bar dello sport e parrucchiera di periferia.

ottimo cicciuzzo ... quando sento voi donne voi uomini metto mano alla pistola :-)

anyway butto la mia

primis

uno che ci prova spesso non è coraggioso è semplicemente banale e schiavo del ruolo sociale di maschio cacciatore... come quelli che lumacano in chiaro sui forum per capirci :-)

non è tattico il seduttore vero ci prova solo se ha senso provarci e del tuo tacco 12 ( richiamo per parvenu ) se ne batteilculo ... se ci sono chances concrete si va altrimenti non c'è mica bisogno di far vedere agli altri maschi che si è virili e che ci si prova

la stragrande maggioranza del sesso è sovrastruttura sociale gli appassionati veri aimè sono mosche bianche

secundis...

perchè non ci prova la femmina??? do sta scritto che io tarzan tu jane sul manuale del sessismo mediterroneo???

uno dei motivi per cui personalmente faccio subito capire di essere disponibile ( praticamente con chiunque la bellafiga la lasciamo ai turisti del sesso :-) ) ma non ci provo quasi mai è proprio per rivendicare parità  sessuale... ovv. il chiudere un corteggiamento reciproco non conta come provarci ( echecazzo antisessista si ma stronzo no :-) )

terzis :-)

su internet di solito il lumaca è il tapino ma così tapino che non lumaca neppure in real life ( che vedi sopra è da sfigato ) e "crede" che le donne si rimorchino così ... ovv. trattasi di poveretto al cubo

come immagine diciamo che è un protonerd che fa lo scacato telematico perchè il suo amico che scopa al bar fa così... PATETICO

ovv. opinioni soggettive ci mancherebbe
concordo parola per parola..
l'apice di questo degrado o meglio delle proporzioni che il malcostume dilagante ha assunto è relativo a come anche le donne siano ormai assoggettate a questo genere di schema mentale.........
o meglio se prima il playboy italico (quello fastidioso come una zecca intendo) veniva il più delle volte snobbato dall'elite estetica del genere femminile, ora anche le bonazze trovano naturale, plausibile e financo necessaria la figura mesta ed avvilente del provolone di provincia, sempre pronto a manifestare la propria subalternità  sessuale nei confronti del cosidetto sesso debole............
questa mentalità  da servo della gleba mi irrita, come già  detto in altro topic occorrerebbe impostare una rivoluzione maschilista che riscatti in qualche modo la dignità  sessuale ed erotica del maschio moderno.......
come le donne risparmino il proprio biasimo a questo genere di figure è purtroppo uno specchio dei tempi.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da Vapeman »

Il Fede ha scritto:Le donne sono attratte dal maschio indipendente, non da quello che dipende da loro. Con lo zerbino ci si puliscono il culo.
Sacrosanta verità !! 8)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da XCLARAX »

l'altra sera mi è capitato di trovarmi in un locale all'ora dell'aperitivo (stranamente visto il mio odio verso il genere umano) e ho notato che più passa il tempo più le fighe di marmo prendono il sopravvento. ho provato tenerezza per i ragazzi che quasi temono l'avvicinarsi a queste tiratissime che nn cagano mai gli avventori, si tirano come starlet della tv ma guai a dare confidenza (cfr. frangetta 'non mi piace il cazzo') peccato che arriveranno in quell'età  quando non verranno considerate più, i giovini guarderanno le lolite e loro disperate si attaccheranno al più coglione e/o parvenu
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”