cioè dai al popolo sempre cio che si aspetta sii rassicurante e banale non farlo mai pensare... la biondona slava porca il rapper gangsta ecc... ecc...
inizio a credere che forse forse lo zio laden non abbia tutti i torti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per la prima volta in un anno e rotti di forum mi trovo d'accordo con Kronos, questo l'ho sempre sostenuto..Kronos ha scritto: quello che non mi stanchero' mai di ripetere a chi insiste a dire che una bella donna deve sempre stare necessariamente con uno che e' famoso o ha i soldi.
no dico ma guarda che il 90% degli uomini fa la stessa cosa quando esce al sabato sera, anche se nn è vip come dici tu e soprattutto in qualsiasi risvolto sociale, che va dal locale del fighetto figlio di papà al centro sociale più zozzo che ci sia...i maschi la chiamano 'voja de scopà 'balkan wolf ha scritto: se peró si vende l'immagine sessista e inquetante vip maschio=figone appariscente con uno sfalzo estetico innaturale ( max è simpatico ma non è il classico figaccione su ) si va ad alimentare la becera culturetta itaGliana per cui la bella femmina è premio del potere e si incentiva quel modello sociale che personalmente reputo velenoso... riduzione della donna ad oggetto ( la figona come il maccinone ) prepotenza e conquista e tutta la solita merda