MAGLIETTA SUPER ZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:facciamo che qui scrive chi vuole la maglia? grazie

se tutti quelli che qui erano intevenuti per dire la loro la prenotassero le avremmo già  ordinate...

viewtopic.php?t=16814&start=0
va bene Signora maeeeeestra.

(PS: noi la maglia l'abbiamo ordinata gne gne gne)
gnegne codadipaglia :awww: TU l'hai ordinata

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Super Zeta »

K-Line ha scritto:
Ortheus ha scritto:...K-Line:

L'uomo del Bicchiere mezzo pieno.

:lol:
eh si... tu conteggi cloni, utenti bannati, utenti che si son registrati 5 anni fa e hanno scritto solo un topic, gente che si è iscritta ma poi non ha mai partecipato... insomma per me il dato che indica la vitalità  di un forum è il suo numero di utenti connessi nelle ultime 24 ore.
e se fossero cancellati tutti gli utenti con 0 messaggi si passerebbe da 6450 a qualcosa come 1000 (mi tengo largo) utenti! 8)
La tua statistica non ha senso

1)il forum registra nella voce da te riportata solo gli iscritti e solo gli iscritti loggati

Il forum raggiunge picchi di 6.000 utenti unici al giorno ed è costantemente in crescita

Capisco benissimo la costernazione di Ortheus ma ormai conosco i miei polli e, per dirla con Cocciante, era già  tutto previsto

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da K-Line »

si peró un conto è la persona che trova il forum per sentito dire, da ricerche su google etc, arriva entra legge ma non partecipa in senso stretto (non si registra, quindi non scrive)
e un conto è l'utente che arriva, si logga (per postare qualcosa) e partecipa.
6000 sono le persone che si collegano e di queste solo 187 sono registrate, quindi io terrei come valutazione solo questi ultimi.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da majestic »

K-Line ha scritto:si peró un conto è la persona che trova il forum per sentito dire, da ricerche su google etc, arriva entra legge ma non partecipa in senso stretto (non si registra, quindi non scrive)
e un conto è l'utente che arriva, si logga (per postare qualcosa) e partecipa.
6000 sono le persone che si collegano e di queste solo 187 sono registrate, quindi io terrei come valutazione solo questi ultimi.

Ritengo sensata e logica l'analisi di K Line, secondo me se facciamo i conti degli utenti che postano regolarmente siamo a non più di 200.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Pim »

Comunque c'è gente che si è iscritta esclusivamente per avere la maglietta.......

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Piantadinoci »

E invece si registrano casi di utenti che hanno cancellato l'iscrizione al forum per non ordinare la maglietta?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Ortheus »

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

Piantadinoci ha scritto:E invece si registrano casi di utenti che hanno cancellato l'iscrizione al forum per non ordinare la maglietta?
ci siamo svegliati gargiuli oggi? :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da donegal »

Secoli che non metto naso in questa sezione.
Nonostante sia in nettissima minoranza per quanto riguarda l'approvazione estetica della maglietta, ovviamente ci sono anch'io al momento dell'acquisto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Super Zeta »

Pimpipessa ha scritto:Comunque c'è gente che si è iscritta esclusivamente per avere la maglietta.......
E gente (tanta) che ci legge regolarmente da anni, sa vita morte e miracoli di tutti noi ma non ha mai scritto un solo post.
Ribadisco, la statistica di K non ha valore

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Comunque c'è gente che si è iscritta esclusivamente per avere la maglietta.......
E gente (tanta) che ci legge regolarmente da anni, sa vita morte e miracoli di tutti noi ma non ha mai scritto un solo post.
Ribadisco, la statistica di K non ha valore

Ma non sono utenti attivi del forum... K parlava di utenti effettivi e partecipanti al forum in maniera attiva, non passiva.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Pim »

QUOTA 28.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:QUOTA 28.
...uno stillicidio.... :cry: ......

che siano 200 o 6000....cazzo....non si puó non trovare 50 persone (o anche meno,dato che alcuni ne prenderanno 2) orgogliosi di dimostrare,con un piccolo gesto, un grande senso di appartenenza....

Forse ha ragione Superzeta....è il solito film già  visto...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

escludi il forse..

nico
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da nico »

Super Zeta ha scritto:
K-Line ha scritto:
Ortheus ha scritto:...K-Line:

L'uomo del Bicchiere mezzo pieno.

:lol:
eh si... tu conteggi cloni, utenti bannati, utenti che si son registrati 5 anni fa e hanno scritto solo un topic, gente che si è iscritta ma poi non ha mai partecipato... insomma per me il dato che indica la vitalità  di un forum è il suo numero di utenti connessi nelle ultime 24 ore.
e se fossero cancellati tutti gli utenti con 0 messaggi si passerebbe da 6450 a qualcosa come 1000 (mi tengo largo) utenti! 8)
La tua statistica non ha senso

1)il forum registra nella voce da te riportata solo gli iscritti e solo gli iscritti loggati

Il forum raggiunge picchi di 6.000 utenti unici al giorno ed è costantemente in crescita

Capisco benissimo la costernazione di Ortheus ma ormai conosco i miei polli e, per dirla con Cocciante, era già  tutto previsto

Gli utenti con almeno 1 post sono 2.477; comunque l'indice di "affezione" ad un forum non sempre si calcola col numero dei post. Sono certo che Zanoni riceverà  richieste per la maglietta da gente che non è nemmeno iscritta.

Certo sarebbe divertente (almeno per un "mettiamoipuntinisullei" come il sottoscritto) vedere chi aveva manifestato entusiasmo per l'iniziativa ed ora si defila. Ma considerando che è tutto già  visto sono convinto che questo tipo di situazione fosse effettivamente già  preventivata.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”