Il lavoro più tromboso e quello meno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me è capitata un'esperienza allucinante con un idraulico. Era una domenica pomeriggio d'estate. Io ero andata a prendere il sole con le mie amiche. Avevo appuntamento con l'idraulico per le ore 19:00. Verso le 17:00 sono rientrata a casa e me lo sono trovata che mi aspettava davanti al portone. Io, ovviamente, ero ancora vestita da " spiaggia": avevo un vestitino trasparente che faceva intravedere il due pezzi- perizoma. Mi sentivo imbarazzatissima sull'ascensdore e non vedevo l'ora di entrare in casa per infilarmi una tuta. Siamo entrati in casa e mi ha chiesto se potevo dargli un bicchiere d'acqua. Mentre ero girata verso il lavandino ,l'idraulico mi è letteralmente volato addosso da tergo e mi ha preso il sedere con le mani. Io sono rimasta semi- paralizzata per alcuni secondi, poi ho reagito urlandogli contro tutto ció che mi passava per la mente. Lui era in evidente stato di super eccitazione e ha tentato di giustificarsi dicendomi che non era riuscito a trattenersi alla vista del mio sedere (!!!!). Comunque, dopoun primo momento d'imbarazzo completo, sono riuscita a far uscire la parte belva di me e a dirgli di mettersi a lavorare. Devo dire che sono riuscita a mantenere la calma in una situazione che mi ha impaurita non poco. Poi, con le mie amiche, risate e prese in giro per mesi! Conclusione: gli idraulici cercano di trombare....
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Sì, sì, va bene tutto: idraulici, bagnini ecc. A ben pensarci peró il mestiere che offre più opportunità è il prete. Non sostengo che "tutti" i preti trombano. Dico che, se un prete vuole trombare, ha una vastissima scelta di...pie donne ben felici di dargliela

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io non bazzico molto le chiese, ma ogni tanto ci passo davanti mentre sta finendo o iniziando una messa e le "pie donne" che vedo entrare sono quasi tutte dai 60 ai 90 anni.SexElisa ha scritto: ha una vastissima scelta di...pie donne ben felici di dargliela![]()
![]()
Certo una pia 80 enne non distegnerebbe di farsi scopare dal proprio parroco. A questo punto tutto sta in quando il parroco è di bocca buona.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se conosci chiese piene di "pie ragazze" dai 18 ai 30 che si bagnano quando vedono arrivare il prete, dammi l'indirizzo che vengo a recitarci due ave maria con il mio vestito da sacrestano.SexElisa ha scritto:E se invece che "pie donne" scrivo "pie ragazze" dai 18 ai 30?
- bellavista
- Storico dell'impulso
No, tu hai detto che i preti hanno a disposizione tante "pie ragazze" dai 18 ai 30 "felicissime di dargliala". Se poi non si bagnano mentre si scopano il prete, farebbero meglio a consultare il loro ginecologo. La scopata a secco non è mai piacevole.SexElisa ha scritto:che si bagnano quando vedono arrivare il prete
IO ho detto questo???
dove abito io c'è stata una situazione simile.SexElisa ha scritto:E se invece che "pie donne" scrivo "pie ragazze" dai 18 ai 30?
oltre ad essere stato trasferito causa bigottismo del popolo, dopo qualche anno lo abbiamo rivisto a barcellona sposato e con tre figli.
ha capito cosa si stava perdendo, ha visto la luce.............

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
bellavista ha scritto:Se conosci chiese piene di "pie ragazze" dai 18 ai 30 che si bagnano quando vedono arrivare il prete, dammi l'indirizzo che vengo a recitarci due ave maria con il mio vestito da sacrestano.SexElisa ha scritto:E se invece che "pie donne" scrivo "pie ragazze" dai 18 ai 30?
dai un po' un occhio a padre georg, segretario personale del Pontefice...

tra i primissimi posti ci sono sicuramente i dentisti
per una serie di buoni motivi:
- soddisfano le 2 condizioni enunciate da Balkan e cioè guadagnano molto bene ed inoltre, essendo un lavoro a contatto con il pubblico, hanno occasione di conoscere molte donne
- possono anche loro contare sul fascino del dottore
- le loro visite durano in media molto di più di quelle dei normali medici e spesso sono ripetute in più sedute nel giro di pochi giorni, hanno quindi maggior tempo per sedurre le clienti
Ho sentito varie storie a riguardo
Per quanto riguarda gli idraulici credo che siano molto sopravvalutati
forse in passato, quando le donne non lavoravano ed uscivano poco di casa, era uno dei pochissimi lavori che dava occasione di venirci in contatto
per quello che ho potuto vedere l'ambiente di idraulici e lavoratori del settore edile in genere (in un certo senso ne faccio parte pure io) è pieno di cazzari chiavatori invincibbbili
per una serie di buoni motivi:
- soddisfano le 2 condizioni enunciate da Balkan e cioè guadagnano molto bene ed inoltre, essendo un lavoro a contatto con il pubblico, hanno occasione di conoscere molte donne
- possono anche loro contare sul fascino del dottore
- le loro visite durano in media molto di più di quelle dei normali medici e spesso sono ripetute in più sedute nel giro di pochi giorni, hanno quindi maggior tempo per sedurre le clienti
Ho sentito varie storie a riguardo
Per quanto riguarda gli idraulici credo che siano molto sopravvalutati
forse in passato, quando le donne non lavoravano ed uscivano poco di casa, era uno dei pochissimi lavori che dava occasione di venirci in contatto
per quello che ho potuto vedere l'ambiente di idraulici e lavoratori del settore edile in genere (in un certo senso ne faccio parte pure io) è pieno di cazzari chiavatori invincibbbili
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In parte e' vero, pero' mentre il dentista parla seduttivamente:delfino ha scritto:tra i primissimi posti ci sono sicuramente i dentisti
-la donna sta subendo operazioni leggermente fastidiose come pulizia dei denti
-la donna NON PUO' PARLARE a sua volta!!!
insomma il dentista ha strada completamente spianata solo con: masochiste e ventriloque... per il resto e' alla pari con tutti gli altri medici...