Miss Mondo 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Squirto »

Immagine

L'ex presidente della Rep. Ceca Vaclav Havel tra Miss Mondo 2006 Tatana Kurcharova (a destra) e Miss Rep. Ceca 1999 Helena Hodova (a sinistra), entrambe ceche, alla prima sfilata di moda della Rep. Ceca a New York (Dima Gavrysh/Ap)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da Lino Banfi »

Vi dico la mia semplice e umile impressione riguardo i concorsi di bellezza in generale: FANNO DA CAGARE!!! Secondo me l'unico che non risulta noioso e si presenta un po' atipico rispetto agli altri concorsi (anche se non sono mai andato a vederlo) è Miss Maglietta Bagnata! Quest'anno non ha vinto una gran bella figa, ma l'anno scorso ha vinto una rumena di 25 anni, Monica Craciun: che vacca ragazzi! Me la pincerei 24 ore su 24... 8) Madooooooooonna benedetta dell'incoroneta!!!!! :DDD
http://www.turnoover.it/ Cliccate l'icona "Guarda la puntata" e andate a vedervi la puntata numero 15! Buona visione e occhio alla vincitrice!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”