sondaggio voyeuristico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dakkar
Inviato: 2001-09-08 15:18
--------------------------------------------------------------------------------
Mmm... tanta carne al fuoco...
Mi limito a dar risposta a qualche affermazione che mi ha colpito:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
negli uomini è tutto diverso:basta che sia donna e che sia almeno educata; il resto davvero per noi non conta...perchè non possiamo permetterci di tirarla per le lunghe..quello che passa in convento si prende..
tilcher,
brutto periodo?
Quote:
()
proprio cosi:brutto periodo.NOn mi reputo un rocco ma non mi reputo certamente uno scafandro della prima guerra mondiale.
il discorso ora si fa ampio..spiegare o precisare ogni ragione che porta le donne a fare certe "selezioni" è improbabile in quanto poi ,ognuno ragione come meglio crede.
il mio è "per forza" un discorso generale partorito da certe mie situazioni:va bene va bene..forse non ci so fare forse dovrei pettinarmi meglio..ma siete davvero sicuri che la mia sia solo misoginia?
io parlo per le cose che ho visto e per le cose raccontate dai miei amici:i casi sono due:
ho le donne sono davvero "selezionatrici"
oppure siamo noi a proporci nella manieria sbagliata.
in entrambi i casi è esagerato..perchè non puo essere sempre colpa dell'uomo o sempre colpa della donna..
ma da qui a dire che siamo solo segaioli misogini e brutti c'è ne passa.
prima regola di tilcher: la donna fa cosi perchè l'uomo glielo permette.
quando si sbava dietro una donna assiduamente la donna si sente"minacciata" e vuole mandarci a quel paese..
appena l'uomo fa il duro..in poche parole"non la caga" ecco che ,forse,la donna si avvicina..
-la donna fa cosi perchè l'uomo glielo permette.-
l'uomo in generale dice si..e non si pone il problema della"donna giusta"
cosa tanto ambita dalle donne a quanto pare(l'uomo giusto)
-------------------
quoet from dakkar:...........il fatto e che, anche molte donne non bellissime, si mettono a fare storie..manco fossero chissa che..
Siete mai stati a Padova? Io sono stato a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna...
()
in certe citta ' ci sono meno inibizioni?
speriamo sia vero..
Moltissime donne se la tirano perchè hanno il terrore di passare per puttane
Non credo che sia proprio così, ma il discorso è veramene vasto e spazia dalla biologia alla storia passando per la religione...
() tilcher dice:cattolicesimo
Per il resto come ho già detto ci sono molte donne che appena vedono il simbolo del dollaro si mettono a pigreco/2.
andrew,
anche il tuo discorso sembra scritto da uno che ha parecchi risentimenti. Ed il discorso sulle generalizzazioni è sempre il solito.
Per il resto dici alcune innegabili verità (che peró potrebbero essere estese ad entrambe i sessi):
This is the World. Welcome
dakkar
()
this is the world that we created..
we just make the love..and nothing else matter..
--_--ac/dc
Inviato: 2001-09-08 15:18
Mmm... tanta carne al fuoco...
Mi limito a dar risposta a qualche affermazione che mi ha colpito:
Quote:
negli uomini è tutto diverso:basta che sia donna e che sia almeno educata; il resto davvero per noi non conta...perchè non possiamo permetterci di tirarla per le lunghe..quello che passa in convento si prende..
tilcher,
brutto periodo?
Quote:
()
proprio cosi:brutto periodo.NOn mi reputo un rocco ma non mi reputo certamente uno scafandro della prima guerra mondiale.
il discorso ora si fa ampio..spiegare o precisare ogni ragione che porta le donne a fare certe "selezioni" è improbabile in quanto poi ,ognuno ragione come meglio crede.
il mio è "per forza" un discorso generale partorito da certe mie situazioni:va bene va bene..forse non ci so fare forse dovrei pettinarmi meglio..ma siete davvero sicuri che la mia sia solo misoginia?
io parlo per le cose che ho visto e per le cose raccontate dai miei amici:i casi sono due:
ho le donne sono davvero "selezionatrici"
oppure siamo noi a proporci nella manieria sbagliata.
in entrambi i casi è esagerato..perchè non puo essere sempre colpa dell'uomo o sempre colpa della donna..
ma da qui a dire che siamo solo segaioli misogini e brutti c'è ne passa.
prima regola di tilcher: la donna fa cosi perchè l'uomo glielo permette.
quando si sbava dietro una donna assiduamente la donna si sente"minacciata" e vuole mandarci a quel paese..
appena l'uomo fa il duro..in poche parole"non la caga" ecco che ,forse,la donna si avvicina..
-la donna fa cosi perchè l'uomo glielo permette.-
l'uomo in generale dice si..e non si pone il problema della"donna giusta"
cosa tanto ambita dalle donne a quanto pare(l'uomo giusto)
-------------------
quoet from dakkar:...........il fatto e che, anche molte donne non bellissime, si mettono a fare storie..manco fossero chissa che..
Siete mai stati a Padova? Io sono stato a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna...
()
in certe citta ' ci sono meno inibizioni?
speriamo sia vero..
Moltissime donne se la tirano perchè hanno il terrore di passare per puttane
Non credo che sia proprio così, ma il discorso è veramene vasto e spazia dalla biologia alla storia passando per la religione...
() tilcher dice:cattolicesimo
Per il resto come ho già detto ci sono molte donne che appena vedono il simbolo del dollaro si mettono a pigreco/2.
andrew,
anche il tuo discorso sembra scritto da uno che ha parecchi risentimenti. Ed il discorso sulle generalizzazioni è sempre il solito.
Per il resto dici alcune innegabili verità (che peró potrebbero essere estese ad entrambe i sessi):
This is the World. Welcome
dakkar
()
this is the world that we created..
we just make the love..and nothing else matter..
--_--ac/dc
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: sondaggio voyeuristico
I moderatori mi uccideranno, bannandomi, ma leggendo questo thred vecchissimo, ridevo. Si parlava di fantasie su chi potrebbe essere una porca, poi qualcuno ha cominciato a parlare di fatti veri, e poi le solite leggende metropolitane.
Qualcuno ha news?

Qualcuno ha news?
Re: sondaggio voyeuristico
Ho sentito dire da mio cuggino che questo thread lo aprii io. Ovviamente dev'essere una leggenda metropolitana...