Stasera Moggi a Ballaro'!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Piantadinoci »

K-Line ha scritto: sarebbe come dire che tutti i siciliani sono colpevoli anche loro perchè non hanno denunciato i mafiosi anche se sapevano.
Infatti è vero. Se tu vivi e operi in un ambito dove sei circondato dal marcio e sai da dove questo marcio proviene, se non denunci quello che sai sei colpevole e non puoi atteggiarti a verginella, tipo quel simpaticone di Cellino, il presidente del Cagliari.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Forumista Saltuario ha scritto:Mexes, ma le hai mai lette le intercettazioni? :o
Chi era che diceva "no, Guidolin non ci va, ci va Spalletti", scegliendo, di fatto, l'allenatore della Roma 2005-2006?
Chi era che diceva "Emerson si fa dopo il contratto (TV, della Roma...)", intermediandovi presso Galliani i diritti TV?
Mexes, li leggi i giornali? :o
Chi doveva diventare, benedetto da Santa Rosella, il d.g. della Roma?
Chi aveva in mano sul mercato, a parametro zero, da mesi Kuffour, Nonda, Taddei, che poi "miracolosamente" si sono materializzati a Trigoria?
Non sapete neanche cosa sia la vergogna, ma non potete certo cancellare la verità ... :bleh:
E qual'è il reato?
Tecnicamente la Roma non ha commesso nessun illecito sportivo,ma eticamente mi da fastidio(moooolto fastidio) avere la conferma scritta che negli ultimi 2 anni si era materializzato un "vassallaggio" verso il nemico bianconero;comportamento assunto poi dalla stessa Florentina che si è fatta dare Miccoli,Maresca e Chiellini senza poi,guarda un pó,riuscire a riscattarne nemmeno uno...
Ma ripeto,non è reato punibile dalla giustizia sportiva,come magari lo è comprare le partite....

Cmq d'accordo con Piantadinoci:aspettiamo sto processo e rifondiamo sto benedetto sport.

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da Forumista Saltuario »

X MEXES: te la cavi con troppo poco...in realtà  essere tirata in ballo per l'art.6 (ILLECITO SPORTIVO E RESPONSABILITA' DIRETTA) per la Fiorentina è ridicolo...perchè l'illecito si fa O CON L'AVVERSARIO o con L'ARBITRO...l'avversario l'inchiesta ci dice non c'entra nulla, l'arbitro NELLA PARTITA DECISIVA ERA COLLINA, in tre delle altre 5 ci ha palesemente danneggiato (CON LAZIO, ATALANTA, MILAN), quindi resta Chievo-Fiorentina1-2, contro un avversario diretto per la retrocessione che non si lamenta, con un rigore negato per uno...mi sembra un pó pochino...alla Fiorentina è casomai imputabile qualche contatto diretto "laterale" con i vertici FIGC (art.1 LEALTA' SPORTIVA) che era comunque prassi comune, e qui arrivo a PIANTADINOCI e SUPERZETA: se pensate che in questo processo ci sia la catarsi del calcio italiano, poveri voi! 4 società  in mezzo e 16+22 di B pulite? Ridicolo, lo dite anche voi! E allora, visto che, a prescindere da chi ci è tirato in mezzo e dalla fede sportiva che uno ha, se uno capisce qualcosa ed è in buona fede non puó che valutare questo processo (sportivo) una farsa (anche nelle procedure, si parte dalla CAF che è l'appello, saltando il primo grado)...ALLORA, SOLO ALLORA, SI PENSA ALLA PROPRIA SQUADRA E A EVITARE OLTRE AL DANNO LA BEFFA...Io sono obiettivo, ho capito la portata del problema, sarei ben contento che il calcio italiano fosse rifondato...quindi la penso come voi illuminati! Forse sono solo meno illuso... :cry:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Paperinik »

A forumì, continua che mó mexe' te magna er core! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Paperinik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Forumista Saltuario ha scritto:Mexes, ma le hai mai lette le intercettazioni? :o
Chi era che diceva "no, Guidolin non ci va, ci va Spalletti", scegliendo, di fatto, l'allenatore della Roma 2005-2006?
Chi era che diceva "Emerson si fa dopo il contratto (TV, della Roma...)", intermediandovi presso Galliani i diritti TV?
Chi aveva in mano sul mercato, a parametro zero, da mesi Kuffour, Nonda, Taddei, che poi "miracolosamente" si sono materializzati a Trigoria?
Non sapete neanche cosa sia la vergogna, ma non potete certo cancellare la verità ... :bleh:
E qual'è il reato?
Tecnicamente la Roma non ha commesso nessun illecito sportivo,ma eticamente mi da fastidio(moooolto fastidio) avere la conferma scritta che negli ultimi 2 anni si era materializzato un "vassallaggio" verso il nemico bianconero;comportamento assunto poi dalla stessa Florentina che si è fatta dare Miccoli,Maresca e Chiellini senza poi,guarda un pó,riuscire a riscattarne nemmeno uno...
Ma ripeto,non è reato punibile dalla giustizia sportiva,come magari lo è comprare le partite....

Cmq d'accordo con Piantadinoci:aspettiamo sto processo e rifondiamo sto benedetto sport.
Tecnicamente, probabilmente, forse..quanti dubbi, incognite, probabilità ...viene data al 100% a prescindere invece il coinvolgimento e la colpa della Fiorentina (secondo alcuni al pari della giuve), e forse viene fatto un giudizio senza leggere le carte e tutte le incongruenze del dossier di Borrelli...

A mexe', ma che ce stai a pija per'r culo? :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
E qual'è il reato?

Tecnicamente, probabilmente, forse..quanti dubbi, incognite, probabilità ...viene data al 100% a prescindere invece il coinvolgimento e la colpa della Fiorentina (secondo alcuni al pari della giuve), e forse viene fatto un giudizio senza leggere le carte e tutte le incongruenze del dossier di Borrelli...

Non sono giustizialista,ma se nel nome delle 4 squadre coinvolte non leggo quello della mia,non vedo perchè dovrei sentirmi colpevolizzare da tifosi appartenenti ad una squadra coinvolta...

Da che pulpito...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Forumista Saltuario ha scritto:X MEXES: te la cavi con troppo poco...in realtà  essere tirata in ballo per l'art.6 (ILLECITO SPORTIVO E RESPONSABILITA' DIRETTA) per la Fiorentina è ridicolo...perchè l'illecito si fa O CON L'AVVERSARIO o con L'ARBITRO...l'avversario l'inchiesta ci dice non c'entra nulla, l'arbitro NELLA PARTITA DECISIVA ERA COLLINA, in tre delle altre 5 ci ha palesemente danneggiato (CON LAZIO, ATALANTA, MILAN), quindi resta Chievo-Fiorentina1-2, contro un avversario diretto per la retrocessione che non si lamenta, con un rigore negato per uno...mi sembra un pó pochino...alla Fiorentina è casomai imputabile qualche contatto diretto "laterale" con i vertici FIGC (art.1 LEALTA' SPORTIVA) che era comunque prassi comune
contatto diretto "laterale"??? :o
Apparte il fatto che diretto e laterale di per sè sono due termini non accostabili,andare a colazione col sig. Bergamo per risolvere dei problemi di natura arbitrale non credo sia prassi comune...
Allo stesso modo non ritengo sia prassi comune che il sig. Mazzini,vicepresidente della Figc,dichiarato tifoso viola,organizzi questi incontri tra il presidente della sua squadra del cuore e il designatore arbitrale...
è inutile cercare la difesa ad oltranza della propria squadra!
Ritengo comunque che accostare le magagne viola a quelle bianconere sia una clamorosa eresia...

nico
Bannato
Bannato

#68 Messaggio da nico »

Paperinik ha scritto: Tecnicamente, probabilmente, forse..quanti dubbi, incognite, probabilità ...viene data al 100% a prescindere invece il coinvolgimento e la colpa della Fiorentina (secondo alcuni al pari della giuve), e forse viene fatto un giudizio senza leggere le carte e tutte le incongruenze del dossier di Borrelli...

Fiumi di parole sul marcio generale del calcio, ma alla fine che ti rode da morire è solo che abbiano beccato la Fiorentina. :-D

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69 Messaggio da Forumista Saltuario »

Io chiedo scusa a tutti gli altri forumisti e all'admin...espieró con 10 interventi "in topic", ma non posso non continuare a rispondere alle fesserie che Mexes continua a spargere come nulla fosse, nella migliore scia dei vari Liguori, Riccardo Luna e schifo vario, e che sono diventate la vulgata interpretativa di questo scandalo, potenzialmente salvifico, in realtà  PATETICO, ma andiamo nel dettaglio:
andare a colazione col sig. Bergamo per risolvere dei problemi di natura arbitrale non credo sia prassi comune

già , molto meglio offrirgli di assicurare una petroliera, contando sul fatto che è agente assicurativo del mio sponsor :bleh:
il sig. Mazzini,vicepresidente della Figc,dichiarato tifoso viola,organizzi questi incontri tra il presidente della sua squadra del cuore e il designatore arbitrale...
a parte che a Firenze sanno tutti che Mazzini è gobbo, sai bene che lo stesso Mazzini era lo stesso del dossier contro Della Valle e che telefonava negli stessi giorni a Nassi (ex d.s. viola degli anni '80) augurandosi reciprocamente la retrocessione della viola.Affidabilissimo, direi...
Io considero comunque, e l'ho scritto, i comportamenti di Della Valle comprensibli, ma non legittimi, perchè contrari all'art.1 (LEALTA' SPORTIVA). Mi chiedo peró due cose 1) dove sia l'illecito sportivo (ART.6) 2) se fossero solo 4 le società  che chiamavano Bergamo (e qui ha risposto già  Bergamo a Matrix, lo chiamavano tutti). Da qui il processo farsa. Io mi prendo anche 5 punti di penalizzazione e perdo la Champions, ma l'accetto dopo che è stato scandagliato davvero il marcio e fatta giustizia. Anche perchè dalla nostra punizione potrebbero avvantaggiarsi società  non più pulite della nostra.
In generale (QUI CHIEDO ATTENZIONE A PIANTADINOCI & CO., perchè c'è il conquibus) se io rubo una mela, non posso dire "ma quell'altro ha ammazzato uno". Io intanto ho rubato una mela, ed è giusto che, subito, sia processato, e punito, PROPORZIONALMENTE. Per l'assassino si puó fare anche dopo. Ma nel calcio la mia punizione è un vantaggio per altre società , che così, se non pulite, invece di essere penalizzate vengono avvantaggiate...Se si volesse davvero far pulito, e non si vuol arrivare a tenere un anno tutto fermo, come sarebbe dovuto di fronte a un verminaio così, non si mandino almeno per un anno le squadre italiane nelle coppe...invece bisogna anche fare in fretta! E DITEMI COSA C'ENTRA ESSERE TIFOSO VIOLA CON QUESTA VALUTAZIONE.
Chiudo (scusate ancora) con qualche altra precisazione per VERITA' GIALLOROSSA:
Florentina che si è fatta dare Miccoli,Maresca e Chiellini senza poi,guarda un pó,riuscire a riscattarne nemmeno uno la Fiorentina aveva un d.s, l'ex intermediario di Rolex che dovresti conoscere molto bene, della banda Moggi, che ha preso quelle 3 comproprietà  a peso d'oro, il nuovo d.s ha semplicemente deciso di mollare i giocatori per evitare di spendere altrettanto, visto che poi quei 3 campioni, a Firenze si dice già  da tanto, non è detto abbiano giocato proprio nell'interesse della salvezza viola. E a Moggi è venuto un travaso di bile, che ha esplicitato più volte sulla stampa, infamando Corvino. O non ci aveva preso nella Cupola?
Da che pulpito Un pulpito sicuramente migliore di quello di chi biscotta i derby (non è un sospetto illecito quello dell'aprile 2005, censore), o di chi ci ha fatto retrocedere nel '93, vendendo la partita con l'Udinese, dove poi sono andati a svernare Desideri e Carnevale.
(IN QUEST'ULTIMO PEZZO HO PARLATO SOLO DA TIFOSO, ME NE SCUSO, SONO DISPONIBILE A PIANTARLA SE LA PIANTA ANCHE LUI)
Ultima modifica di Forumista Saltuario il 02/07/2006, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Paperinik »

Forumista Saltuario utente del 2006

Immagine Immagine Immagine Immagine

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71 Messaggio da Forumista Saltuario »

Papero, si potrebbe festeggiare la nostra convergenza da un paio di ungheresi di Oasi...alcune non sono proprio quei frigo di cui parli :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Forumista Saltuario ha scritto:Io chiedo scusa a tutti gli altri forumisti e all'admin...espieró con 10 interventi "in topic", ma non posso non continuare a rispondere alle fesserie che Mexes continua a spargere come nulla fosse, nella migliore scia dei vari Liguori, Riccardo Luna e schifo vario, e che sono diventate la vulgata interpretativa di questo scandalo, potenzialmente salvifico, in realtà  PATETICO, ma andiamo nel dettaglio:
andare a colazione col sig. Bergamo per risolvere dei problemi di natura arbitrale non credo sia prassi comune

già , molto meglio offrirgli di assicurare una petroliera, contando sul fatto che è agente assicurativo del mio sponsor :bleh:
il sig. Mazzini,vicepresidente della Figc,dichiarato tifoso viola,organizzi questi incontri tra il presidente della sua squadra del cuore e il designatore arbitrale...
a parte che a Firenze sanno tutti che Mazzini è gobbo, sai bene che lo stesso Mazzini era lo stesso del dossier contro Della Valle e che telefonava negli stessi giorni a Nassi (ex d.s. viola degli anni '80) augurandosi reciprocamente la retrocessione della viola.Affidabilissimo, direi...
Io considero comunque, e l'ho scritto, i comportamenti di Della Valle comprensibli, ma non legittimi, perchè contrari all'art.1 (LEALTA' SPORTIVA). Mi chiedo peró due cose 1) dove sia l'illecito sportivo (ART.6) 2) se fossero solo 4 le società  che chiamavano Bergamo (e qui ha risposto già  Bergamo a Matrix, lo chiamavano tutti). Da qui il processo farsa. Io mi prendo anche 5 punti di penalizzazione e perdo la Champions, ma l'accetto dopo che è stato scandagliato davvero il marcio e fatta giustizia. Anche perchè dalla nostra punizione potrebbero avvantaggiarsi società  non più pulite della nostra.
In generale (QUI CHIEDO ATTENZIONE A PIANTADINOCI & CO., perchè c'è il conquibus) se io rubo una mela, non posso dire "ma quell'altro ha ammazzato uno". Io intanto ho rubato una mela, ed è giusto che, subito, sia processato, e punito, PROPORZIONALMENTE. Per l'assassino si puó fare anche dopo. Ma nel calcio la mia punizione è un vantaggio per altre società , che così, se non pulite, invece di essere penalizzate vengono avvantaggiate...Se si volesse davvero far pulito, e non si vuol arrivare a tenere un anno tutto fermo, come sarebbe dovuto di fronte a un verminaio così, non si mandino almeno per un anno le squadre italiane nelle coppe...invece bisogna anche fare in fretta! E DITEMI COSA C'ENTRA ESSERE TIFOSO VIOLA CON QUESTA VALUTAZIONE.
Chiudo (scusate ancora) con qualche altra precisazione per VERITA' GIALLOROSSA:
Florentina che si è fatta dare Miccoli,Maresca e Chiellini senza poi,guarda un pó,riuscire a riscattarne nemmeno uno la Fiorentina aveva un d.s, l'ex intermediario di Rolex che dovresti conoscere molto bene, della banda Moggi, che ha preso quelle 3 comproprietà  a peso d'oro, il nuovo d.s ha semplicemente deciso di mollare i giocatori per evitare di spendere altrettanto, visto che poi quei 3 campioni, a Firenze si dice già  da to, non è detto abbiano giocato proprio nell'interesse della salvezza viola. E a Moggi è venuto un travaso di bile, che ha esplicitato più volte sulla stampa, infamando Corvino. O non ci aveva preso nella Cupola?
Da che pulpito Un pulpito sicuramente migliore di quello di chi biscotta i derby (non è un sospetto illecito quello del maggio 2006, censore), o di chi ci ha fatto retrocedere nel '93, vendendo la partita con l'Udinese, dove poi sono andati a svernare Desideri e Carnevale.
(IN QUEST'ULTIMO PEZZO HO PARLATO SOLO DA TIFOSO, ME NE SCUSO, SONO DISPONIBILE A PIANTARLA SE LA PIANTA ANCHE LUI)
Allora:le intercettazioni risalgono al 2004 se non vado errato,e in quel periodo l'Ina Assitalia non era già  da un pezzo sponsor della Roma;
Riccardo Luna e Paolo Liguori li schifo e non mi rappresentano affatto;
a Porta a Porta è stato Della Valle(sì,proprio lui) a raccontare di come INNOCENZO MAZZINI,vicepresidente Figc,in quanto tifoso VIOLA,lo avesse spinto ad incontrarsi con Bergamo,visto che tirava una brutta aria x la Fiorentina;
tutte le società  a Natale fanno dei regali alla classe arbitrale,e se Sensi ha regalato dei Rolex non è stato x corruzione,ma bensì lo chiamerei "lecchinaggio",in quanto ció è avvenuto alla luce del sole;
il famoso derby "biscottato" lo ripudio(ero anch'io allo stadio a lanciare bordate di fischi) ma almeno quello si è trattato di un tacito accordo tra i giocatori(cosa cmq da schifare) x motivi di classifica e non di un risultato figlio di accordi con la classe arbitrale;
sei x caso sceso in piazza quando la Fiorentina è stata avanzata x "meriti sportivi" :o :o :o dalla C1 alla B?
non ci sono intercettazioni che dimostrano che nel 93 sia stata la Roma a mandarvi in B,e cmq poco mi interessa delle sorti viola

p.s. scusate,io almeno riconosco di aver parlato sempre da TIFOSO

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da Forumista Saltuario »

Vi giuro che con questo spero vivamente si chiuda:
sei x caso sceso in piazza quando la Fiorentina è stata avanzata x "meriti sportivi" dalla C1 alla B?
Ero e resto contrario, non sono sceso in piazza, ma l'ho scritto più volte sui forum viola. Ero contrario come tanti. Peró anche questa storia ha rotto: chi è andato oltre a noi in C2? Il Toro è fallito in B e ha rifatto la B, il Napoli era in B ed ha ricominciato dalla C1, il Perugia idem...
Ah, il tacito accordo tra giocatori in campo si chiama illecito sportivo (art.6), punito con la retrocessione, la Fiorentina col suo illegittimo brigare (ART.1) ha ottenuto solo di avere Collina all'ultima, stravincendo sul campo contro un'avversaria diretta che era 2 punti avanti, quindi Una specie di spareggio con l'handicap STRAPULITO...
Mexes, piantiamola che gli altri si stancano di questo spettacolino...

nico
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da nico »

Se non ci fosse stata di mezzo la Fiorentina saremmo sommersi da interventi giustizialisti. Ma è così difficile dire "porca troia c'erano di mezzo anche i Della Valle ma sempre forza viola". Nessuno vi chiede di rinnegare il vostro tifo, ci mancherebbe, ma così facendo fate una figura un po' ridicola.

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da Forumista Saltuario »

Nico, perdi due minuti a leggere, poi stai zitto...Come vorrei stare io se non continuate a scrivere fesserie...La figura ridicola la fa chi parla senza conoscere bene le cose di cui parla, io mescolo precisazioni oggettive a rivalità  coi romanisti, no nsarà  il massimo, ma vola più basso, professore! :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”