Nadir ha scritto:Alcune son carine, altre un po' meno.
Quella della pattuglia dell'armata rossa e' grandiosa...
Pero' non e' originale...girava, verso la fine degli anni '80, presso l'ottavo reggimento Alpini (114 cp. "La Valanga, che tempi...!!! )...e i protagonisti erano una squadra di Penne Nere, appunto...tutto uguale, solo che al posto della vodka c'era la grappa...!!!
e lo sfocio naturale ovv. è la barza multinazionale
ci sono un tedesco un russo e un inglese che si domandano "di che paese ti piacerebbe essere se non fossi.."
il russo:
"se non fossi nato nella santa madre russia mi piacerebbe essere nato in svizzera... paese piccolo ricco tranquillo e senza problemi"
il tedesco:
"sembrerà strano ma se non fossi tedesco mi piacerebbe essere italiano così deregolamentati scanzonati sempre a inventarsene una nuova per tirare a campare"
e l'inglese:
"francamente sei io non fossi inglese me ne vergognerei moltissimo"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lo conoscevo da parecchio!..e' eccezzionale..(anche se immagino che in Nord corea non lo facciano passare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Un georgiano nuovo ricco esce dalla Mercedes nera parcheggiata sul lungofiume Kempiskj ed entra al Balciug (il ristorante piu' lussuoso di Mosca n.d.a.) portandosi dietro una grossa valigia di cuoio.
Si siede e appoggia il valigione sul tavolo dalle candide tovaglie di lino. Il cameriere, molto discretamente: "Signore, non e' consentito portarsi la valigia appresso."
"E chi ti ha detto che questa e' una valigia?"
"Ma come, signore, che cos'e', allora?"
"E' il mio portafoglio!"
non è sui russi ma l'ho trovata geniale anche se un pó vecchiotta
a una cena organizzata dall'ONU il delegato dell'arabia saudita si avvicina a quello USA gli dice:
Mi scusi Mr , potrei farle una domanda?
" Certo prego"
Mio figlio studia all'università qui a New York e mi ha detto che avete una serie televisiva che si chiama Star Trek.
" Si è molto popolare"
Bene, lui mi dice che i personaggi sono di tutti i generi. Gente di altri pianeti , anche brutti, americani, russi, giapponesi, africani...ma neanche un arabo. Perchè questa discriminazione !!!??
" Perchè si svolge nel futuro...."
Pinocchio: Caro Babbo Natale ti puoi riprendere il cucciolo che mi hai portato ? BN :" Piccolo caro burattino di legno, sei tu che mi ha chiesto un cucciolo" Si, ma io volevo un gattino" Lo so ma erano finiti,. " Poteva andare bene anche un cagnolino!!" Ma erano finiti anche quelli..." va beh comunque , un castoro tra le balle non ce lo voglio!!!
-------------
Tra 5 minuti avverrà l'autodistruzione - Mother , computer centrale nave cargo Nostromo.
La mia ragazza russa sa un sacco di barzellette e ha il talento di inserirle benissimo nella conversazione
due ragazze stanno parlando del pompino...
una dice:
-nei film puorno si vede sempre che la donna guarda negli occhi l'uomo quando gli fa un pompino, ma e' scomodissimo girare gli occhi in quel modo!! io non ci riesco a guardare negli occhi mio marito quando succhio il cazzo!
-bof, a me una volta e' riuscito...
-ma dai! e come hai fatto?
-eh, succhiavo cazzo... e mio marito e' entrato dalla porta...
(nota stilistica: devo ammettere che rende meglio in russo -- o in italiano russificato -- perche' in russo si dice genericamente solo "succhiavo cazzo" e non "succhiavo il cazzo", "succhiavo il suo cazzo" ecc, cosi' si mantiene l'ambiguita' fino alla fine).
Putin in incognito con il suo autista e un'auto civetta va a fare un giro per le spedute campagne russe per controllare l'umore dell'elettorato.
All'ingresso di un misero villaggio, investono un maiale che attraversava la strada e lo ammazzano. Putin ordina all'autista di andare per le case, cercare il padrone della bestia e indennizzarlo immediatemente, mentre lui aspetta in macchina.
L'autista bussa a diverse case, finché entra in una.
Passa un'ora, due ore, cala la sera e l'autista ancora non esce.
Putin é preoccupato, finché lo vede uscire dalla casa barcollante e con un sacco.
"Perché questo ritardo? E cos'hai li'?"
L'autista, visibilmente ubriaco, tira fuori salami, prosciutti, formaggio, bottiglie di vodka.
"Presidente, mi hanno trattenuto a mangiare, bere e festeggiare con loro, e mi hanno regalato tutto questo, non hanno voluto soldi!"
"E perché?"
"Appena gli ho detto: là fuori, quel maiale di Putin lo ho ucciso io con la macchina!"
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Per me la migliore barzelletta sui russi rimane quella di don camisi e gorbaciov
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Helmut ha scritto:
"Appena gli ho detto: là fuori, quel maiale di Putin lo ho ucciso io con la macchina!"
Scusa se mi permetto Helmut ma così non è giusta...e non rende. La versione "corretta" (che io sapevo con Andreotti) sarebbe: "Sono l'autista di Putin. Quel maiale l'ho ucciso io!"
Cambia parecchio perchè l'affermazione dell'autista, messa come dici tu, non ha senso in riferimento all'azione che lui stesso vorrebbe autodenunciare, ne avrebbe solo in relazione all'entusiasta reazione del contadino.
Stalin ha mostrato come si deve comandare Chruscev che anche
un cretino può comandare Gorbachev che non tutti i cretini sono in grado di farlo.
Mosca Settembre 1998