...praticamente tutti i film di Nanni Moretti...!!!radek66 ha scritto:E voi? Qual è la scena (o le scene) che vi hanno fatto girare dall'altra parte?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...praticamente tutti i film di Nanni Moretti...!!!radek66 ha scritto:E voi? Qual è la scena (o le scene) che vi hanno fatto girare dall'altra parte?
Barabino ha scritto:la bambina nell'esorcista quando si mette a camminare come un ragno (a quattro zampe e pancia in su)
cimmeno ha scritto:a) in profondo rosso, quando l'assassino spinge la testa del professore contro uno spigolo per spaccargli i denti
Veramente questa scena dei "Dieci comandamenti" non và così. La vecchia rimane incastrata per le vesti sotto un masso di pietra che starebbe per schiacciarla se Bitia non corresse a chiamare il principe Mosè, direttore dei lavori, che ordina di fermare tutto per salvare la vecchia.Lord Zork ha scritto:Al cinema, rimasi turbato dalla vecchia schiava schiacciata tra i blocchi di pietra durante la costruzione della piramide ne...
"I Dieci Comandamenti"
Quel che mi turbó è il fatto che non fu possibile fermare i due blocchi che inesorabilemente si avvicinavano, si avvicinavano, si avvicinavano...
...per un problema di comunicazione.
Spaventoso...
Piantadinoci ha scritto:Veramente questa scena dei "Dieci comandamenti" non và così. La vecchia rimane incastrata per le vesti sotto un masso di pietra che starebbe per schiacciarla se Bitia non corresse a chiamare il principe Mosè, direttore dei lavori, che ordina di fermare tutto per salvare la vecchia.Lord Zork ha scritto:Al cinema, rimasi turbato dalla vecchia schiava schiacciata tra i blocchi di pietra durante la costruzione della piramide ne...
"I Dieci Comandamenti"
Quel che mi turbó è il fatto che non fu possibile fermare i due blocchi che inesorabilemente si avvicinavano, si avvicinavano, si avvicinavano...
...per un problema di comunicazione.
Spaventoso...
Non avviene alcuno spappolamento.
Piantadinoci ha scritto:Prego, se hai altri traumi infantili da risolvere parliamone pure...
e un giorno vedrai qualcuno in quei giardini venire verso di te con la tua spada in mano...Lord Zork ha scritto:A sei anni ho perso la spadina di Topo Gigio vestito da Zorro (quello trovato in regalo nei Pavesini) ai giardinetti...
Ancora oggi, quando mi capita di passare da quelle parti (ogni tre-quattro anni) dó sempre un'occhiata tra la ghiaia...