tremonti! CIUCCIAMELO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: tremonti! CIUCCIAMELO!

#61 Messaggio da Montoya »

Husker_Du ha scritto:
Montoya ha scritto: Nel culo agli imprenditori lombardi e alla Formiga.
Peccato che a prenderla nel culo siano i lavoratori dipendenti come mio fratello.
Vero....e mi spiace per tuo fratello.....ma e' indubbio che per anni per sostenere l'alitalia se lo sono presi in culo migliaia di italiani.... 8)
D'accordissimo. E che Alitalia vada via da Malpensa in se non sarebbe il male.
L'importante è evitare strumenti (vedi slots) che non permettano ad altre compagnie di mettere voli da Malpensa diretti in altre parti del mondo. Questo è il problema.
E soprattutto che non fracassino i coglioni con scioperi quando le signorine hostess o i signori comandanti vedranno in pericolo i loro posti di lavoro perchè la nuova proprietà  deciderà  di lasciare a casa qualche lazzarone.
I dirigenti e i manager concordo con husker: a casa subito!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

PROFESSIONISTI

#62 Messaggio da belnudo »

sgrofo ha scritto:Sono andato a fare un pezzo da Peck, la vigilia di natale. Dovevate vedere le facce che facevano i professionisti milanesi quando -carta di credito alla mano e chilo di foie gras nel sacchetto- chiedevo loro come facevano a permettersi la spesa dopo che Prodi li aveva resi poveri in canna. Verrà  stalin...
solo per ricordarti sommessamente che se i professionisti gudagnano tanto rispetto a te, è perchè qualcuno paga per il loro lavoro, non guadagnano "a prescindere" come gli statali.
Il Vice di Bassolino al commisariato emergenza rifiuti di Napoli guadagnava 1.000.000 di euro all'anno pagati dallo stato itagliano, cioè con le MIE TASSE.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: PROFESSIONISTI

#63 Messaggio da gregor samsa »

belnudo ha scritto:
sgrofo ha scritto:Sono andato a fare un pezzo da Peck, la vigilia di natale. Dovevate vedere le facce che facevano i professionisti milanesi quando -carta di credito alla mano e chilo di foie gras nel sacchetto- chiedevo loro come facevano a permettersi la spesa dopo che Prodi li aveva resi poveri in canna. Verrà  stalin...
solo per ricordarti sommessamente che se i professionisti gudagnano tanto rispetto a te, è perchè qualcuno paga per il loro lavoro, non guadagnano "a prescindere" come gli statali.
Il Vice di Bassolino al commisariato emergenza rifiuti di Napoli guadagnava 1.000.000 di euro all'anno pagati dallo stato itagliano, cioè con le MIE TASSE.
la differenza tra dipendenti e professionisti, limitandosi alla questione stipendi vs. tasse, credo si possa riassumere in questo:

entrambe le categorie si lamentano, ma i dipendenti (che non possono evadere, quindi è sicuro che le tasse le pagano) si lamentano perchè lo stipendio è basso; i professionisti (che hanno la possibilità  di evadere, ma non è detto che lo facciano) si lamentano perchè le tasse sono alte.

questa è la differenza. se tutti i cittadini potessero portare in detrazione sulla loro dichiarazione dei redditi qualunque fattura, da chiunque rilasciata, vorrei proprio vedere se il fisco non risolverebbe il problema di far pagare le tasse a tutti.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: tremonti! CIUCCIAMELO!

#64 Messaggio da Kronos »

Montoya ha scritto: E soprattutto che non fracassino i coglioni con scioperi quando le signorine hostess o i signori comandanti vedranno in pericolo i loro posti di lavoro perchè la nuova proprietà  deciderà  di lasciare a casa qualche lazzarone.
se tagliano posti il grosso sono dei servizi a terra ed il grande barnum dell' eur-magliana:
per chi vola al massimo seccano gli stagionali ed amici come prima.
Per inciso gran parte dei piloti ed hostess non vede l'ora di passare ad air france: il problema e' il ricorso di quel simpatico di toto che visto che il governo e' caduto spera di metter mano alla compagnia in nome dell'italianita' : come dire tutti pronti che si continua a foraggiare l'ennesimo pappone alitaglia.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Helmut »

gregor samsa ha scritto: questa è la differenza. se tutti i cittadini potessero portare in detrazione sulla loro dichiarazione dei redditi qualunque fattura, da chiunque rilasciata, vorrei proprio vedere se il fisco non risolverebbe il problema di far pagare le tasse a tutti.
Questo problema e' gia' stato affrontato sia da questo defunto scalcinato governo che dal precedente: non e' possibile in Italia arrivare a questa soluzione perche' il controllo sistematico da parte delle autorita' delle potenziali fatture false che molti contribuenti porterebbero in detrazione costerebbe di piu' dell'evasione stessa.

Questo lo hanno affermato in varie interviste Bersani, Padoa Schioppa e lo stesso Tremonti.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da gregor samsa »

Helmut ha scritto:
gregor samsa ha scritto: questa è la differenza. se tutti i cittadini potessero portare in detrazione sulla loro dichiarazione dei redditi qualunque fattura, da chiunque rilasciata, vorrei proprio vedere se il fisco non risolverebbe il problema di far pagare le tasse a tutti.
Questo problema e' gia' stato affrontato sia da questo defunto scalcinato governo che dal precedente: non e' possibile in Italia arrivare a questa soluzione perche' il controllo sistematico da parte delle autorita' delle potenziali fatture false che molti contribuenti porterebbero in detrazione costerebbe di piu' dell'evasione stessa.

Questo lo hanno affermato in varie interviste Bersani, Padoa Schioppa e lo stesso Tremonti.
che lo abbiano affermato bersani, padoa schioppa e tremonti mi convince poco. in italia, quando non si vuol fare una cosa, tutti a dire che non si puó.

allora com'è che negli stati uniti lo fanno? ci sarà  un modo di farlo, no?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”