Attento che se ti leggono quelli che in Ricevuta Fiscale pontificano contro il contantenik978 ha scritto: e ho i contributi pagati cash in mano (GRANDISSIMA COSA..non voglio tornare indietro..)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Attento che se ti leggono quelli che in Ricevuta Fiscale pontificano contro il contantenik978 ha scritto: e ho i contributi pagati cash in mano (GRANDISSIMA COSA..non voglio tornare indietro..)
coppia_co ha scritto:Attento che se ti leggono quelli che in Ricevuta Fiscale pontificano contro il contantenik978 ha scritto: e ho i contributi pagati cash in mano (GRANDISSIMA COSA..non voglio tornare indietro..)
Non so Nik che tipo di contratto abbia, immagino non quello siglato in Italia, per i Metalmeccanici, ma per esperienza posso dire che è uno dei contratti collettivi nazionali meno remunerativi (parlo di busta paga e salario) che ci siano da noi.Pimpipessa ha scritto:infatti anche tu hai contratto metalmeccanico nik, corretto?
ma se sarai dirigente nel nuovo lavoro stai a guardare il contratto ?Pimpipessa ha scritto:è daun mese che sto valutando questa nuova proposta ,
che non è per nulla male..anche se ha un retro della medaglia,
detto questo sono a un bivio e qcuno mi ha chiesto ma avrai ancora tutte quelle ferie?
e da qui la mia domanda sul forum.
almeno la mia decisione si basasse sui giorni di ferie ,sarebbe tutto molto più facile!
L'ultimo che ha pronunciato quelle parole è stato Leonida.Pimpipessa ha scritto:...sto valutantdo un nuovo lavoro...
Ah, ecco...Pimpipessa ha scritto:sai anx che mi è venuto in mente.....
Termopiliano ha scritto:Io più che dei giorni di ferie mi preoccupo di svolgere un lavoro che mi piace e che mi da le "vibrazioni giuste". In un anno che lavoro qui a Terni mi son fatto 9 giorni di ferie (per la cronaca da contratto ho diritto ad un giorno libero a settimana) e ne ho un bel pò accumulate e non godute. Eppure la cosa non mi pesa granché, anzi direi che mi è pressoché indifferente. Immagino comunque che in tutto ciò abbia un peso (in ordine di importanza) 1) l'essere single 2) l'avere una vita sociale piatta e vuota.
E sappiamo tutti com'e' andata a finire.anxxur ha scritto:L'ultimo che ha pronunciato quelle parole è stato Leonida.Pimpipessa ha scritto:...sto valutantdo un nuovo lavoro...
Fai tu.