[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5986 Messaggio da VolpeGrigia »

Non siamo passati ancora sul piano sessuale... spero di no o mi ritroverei con 28 cm di troppo per questa relazione :DDD

Prima che qualcuno faccia allusioni all'altezza... STO PARLANDO DEL MIO PISELLO :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5987 Messaggio da Steiner74 »

VolpeGrigia ha scritto:Oh ragà  stamattina all'uni ho conosciuto una ragazza... o mio Dio... HA I MIEI STESSI GUSTI su tutto, è proprio come me, un'ora con lei è volata come niente...

Ho iniziato la fase di corteggiamento con molta molta molta calma... caffè... informazioni sui CFU... niente allusioni per il momento... domattina torno alla carica :wink:

L'unico interrogativo che mi sono posto è: lasciare la mia semi-ragazza PRIMA o DOPO aver appurato che questa ci sta?

Calcolate che il mio fascino latino non me ne procurerà  altre per moooolto tempo se mi gioco queste :DDD

NB Ignorate pure sto messaggio se vi va, a me interessava raccontarlo a qualcuno :lol:
Un 5 virtuale ad amoidoors... è bello essere innamorati :awww:
Secondo me dovresti iniziare con la fase complottis.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5988 Messaggio da VolpeGrigia »

Sono incensurato e intendo rimanere tale... :D

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5989 Messaggio da Steiner74 »

VolpeGrigia ha scritto:Sono incensurato e intendo rimanere tale... :D

Immagine
Tiè pischello.

viewtopic.php?t=25367&postdays=0&postorder=asc&&start=0

e non ringraziarmi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5990 Messaggio da VolpeGrigia »

Grandissimo, è proprio quello che cercavo, vi terró aggiornati ;)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5991 Messaggio da Steiner74 »

Io ci conto, eh?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5992 Messaggio da VolpeGrigia »

Magari ci apro un topic... :wink:

scherzo

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5993 Messaggio da Steiner74 »

VolpeGrigia ha scritto:Magari ci apro un topic... :wink:

scherzo
No, no, perchè?

prova, no? :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5994 Messaggio da MauroG »

io volevo raccontarvi qualcosa questa mattina, ma ho dimenticato tutto, colpa dell'età  che avanza... vabbè sarà  per la prossima
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5995 Messaggio da Sunrise »

Steiner74 ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Oh ragà  stamattina all'uni ho conosciuto una ragazza... o mio Dio... HA I MIEI STESSI GUSTI su tutto, è proprio come me, un'ora con lei è volata come niente...

Ho iniziato la fase di corteggiamento con molta molta molta calma... caffè... informazioni sui CFU... niente allusioni per il momento... domattina torno alla carica :wink:

L'unico interrogativo che mi sono posto è: lasciare la mia semi-ragazza PRIMA o DOPO aver appurato che questa ci sta?

Calcolate che il mio fascino latino non me ne procurerà  altre per moooolto tempo se mi gioco queste :DDD

NB Ignorate pure sto messaggio se vi va, a me interessava raccontarlo a qualcuno :lol:
Un 5 virtuale ad amoidoors... è bello essere innamorati :awww:
Secondo me dovresti iniziare con la fase complottis.
Calcolando che per come sono fatto io con questa ci proverei anche se avessi una ragazza... figurati con una semi-ragazza.
Sonda il terreno e vedi se si puó piantare il tronchetto nel boschetto ( :blankstare: ), poi in caso tieni o molli la tua (semi)ragazza.

Dai, un po' di bastardaggine non guasta mai.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5996 Messaggio da sigile »

Volpe tutto questo perchè 'una' ti ha detto ''ciao'', s'è fatta offrire un caffè alla macchinetta e ha annuito quando le raccontavi delle tua squadra del cuore?

:cry: :cry: :cry:

p.s. grandi new entry negli ultimi mesi, complimenti.. peccato zero donne :(
"Ciak Sigile" (Danny)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5997 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:
Calcolando che per come sono fatto io con questa ci proverei anche se avessi una ragazza... figurati con una semi-ragazza.
Sonda il terreno e vedi se si puó piantare il tronchetto nel boschetto ( :blankstare: ), poi in caso tieni o molli la tua (semi)ragazza.

Dai, un po' di bastardaggine non guasta mai.
Faró tesoro di questi consigli fratello ;)

E' il classico colpo di fulmine (ora Gerda posterà  una foto da Ritorno al Futuro non farci caso :DDD )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5998 Messaggio da VolpeGrigia »

sigile ha scritto:Volpe tutto questo perchè 'una' ti ha detto ''ciao'', s'è fatta offrire un caffè alla macchinetta e ha annuito quando le raccontavi delle tua squadra del cuore?

:cry: :cry: :cry:

p.s. grandi new entry negli ultimi mesi, complimenti.. peccato zero donne :(
Sorry ma da quando ho saputo che non hai fatto la PAM e potresti essere il mio vicino camionista ho perso interesse verso la tua cyberpersona :002

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5999 Messaggio da Gerda »

VolpeGrigia ha scritto:E' il classico colpo di fulmine (ora Gerda posterà  una foto da Ritorno al Futuro non farci caso :DDD )
Immagine

ok vediamo chi la capisce.. 8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

MiniMe
Bannato
Bannato

#6000 Messaggio da MiniMe »

Gerda ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:E' il classico colpo di fulmine (ora Gerda posterà  una foto da Ritorno al Futuro non farci caso :DDD )
Immagine

ok vediamo chi la capisce.. 8)
walter nudo ha condotto colpo di fulmine.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”