[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#59776 Messaggio da federicoweb »

CianBellano ha scritto:La vietnamita di cui sopra vive qui da una quindicina di anni, e sentirla esprimersi in inglese è sempre come se fosse la prima volta. Soprattutto per lei.

p.s. Sti cazzi dei forumisti, per la precisione. A proposito di forumisti, e tu chi saresti?
Doneg Chan Zeta

( Donegal del popolo Zeta )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59777 Messaggio da CianBellano »

nik978 ha scritto:quella è una conseguenza

sono l'unico che è abbastanza sereno....guardacaso non ho una famiglia e non riesco a stabilire una relazione (le cose saranno collegate?)
tutto il resto tra gente che invecchia male (con situazione complesse precendeti), relazioni che si sfasciano e incomunicabilità totale a livelli di demenza senile (a sentire i report da 8000 km di distanza), è una grossa valle di tristezza e insoddisfazione....
Quello che scrivi pesa come un macigno.
Mi spiace molto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59778 Messaggio da TeNz »

ci sono incontri che capitano e non si può prevedere cosa scateneranno.

hanno riaperto un locale vicino a casa mia, prima era un bar con sala polivalente ora è diventato(a) un osteria ,
ci lavora una tipa con il nasone, gli occhiali da miope, filiforme e completamente senza tette.
la battezziamo olivia? e olivia sia.

appena l'ho vista un immagine si è formata nella mia mente: io che la scopo da dietro mentre le mordo il collo.

Immagine

insomma per farla breve: stasera mangio gli spinaci :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59779 Messaggio da scb »

Peccato per le tette assenti, perchè il resto mi aggrada parecchio.

Le miopi quando si tolgono gli occhiali per venire a letto ammiccano, e la cosa mi fa eccitare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59780 Messaggio da Rodomonte »

Cazzalora........... Da pensionato "ricco" (per lo stato è ricco chi prende più di 1500 euro di pensione al mese (lordi)), pensavo di essere tranquillo...........Niente aumento l'anno scorso (perchè ricco), ma quest'anno un aumento di ben 16 euro (lordi) da slargarsi........
SORPRESA! Al netto prendo la bellezza di 68 euro in meno (netti) al mese per pagare l'addizionale irpef regionale e comunale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Praticamente a gennaio e a febbraio (non so se per tutti i mesi dell'anno perchè non lo capisco), la mia pensione è diminuita la netto della bellezza di quasi settanta euro!
Mi sembra proprio un pò tanto!
Altro che recupero dell'inflazione!
Sono leggermente "contrariato"...........! :motosega: :084
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59781 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto:
appena l'ho vista un immagine si è formata nella mia mente.
Da come hai descritto la tipa della bettola (filiforme, magra, senza tette ecc.) mi si è formata un'altra immagine nella mente, cioè te che con il pisello duro cerchi di salire sopra una sdraio per infilare il pisello in mezzo a qualche vite. Attento che non ti si richiuda all'improvviso, ti potresti ritrovare a terra con le palle schiacciate

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59782 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:Da come hai descritto la tipa della bettola (filiforme, magra, senza tette ecc.) mi si è formata un'altra immagine nella mente, cioè te che con il pisello duro cerchi di salire sopra una sdraio per infilare il pisello in mezzo a qualche vite. Attento che non ti si richiuda all'improvviso, ti potresti ritrovare a terra con le palle schiacciate
tra tutto quello che potevi immaginarti direi che mi è andata anche bene :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59783 Messaggio da Blif »

donegal ha scritto:Tra l'altro è l'unica lingua dell'estremo Oriente che usa l'alfabeto latino (opera dei Gesuiti francesi nel '700)
Niente di personale, donnie, ma mi corre l'obbligo di precisare
che la teoria secondo la quale l'alfabeto latino sia stato opera dei Gesuiti francesi nel '700
è stata un'ipotesi storiografica di molto successo, ma la modernità l'ha ormai abbandonata.

In particolare, è stata risolutiva la recentissima retrodatazione delle epigrafi trovate nel sottosuolo di Roma,
che pare risalgano addirittura ad alcuni secoli prima dell'atto istitutivo della Compagnia di Gesù (1540).

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59784 Messaggio da Defender »

TeNz ha scritto: ci lavora una tipa con il nasone, gli occhiali da miope, filiforme e completamente senza tette.
Mi offro come wingman.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#59785 Messaggio da Barabino »

hoover ha scritto:Mi sono appena accorto che in una stanza dell'appartamento si è formata della muffa in un angolo del soffitto...non avendo l'antimuffa in casa, sapete se si può eliminare solamente passando uno straccio oppure con il detersivo per il lavandino ecc.?
Mi sono accorto che una cosa che causa una muffa DEVASTANTE sono le stufette a bombola di GPL :evil:

Immagine

perche' il gpl bruciando produce sia ossido di carbonio (di solito quello innocuo ma se c'e' poco ossigeno quello velenoso) sia ossido di idrogeno, cioe' vapore d'acqua...

le avvertenze delle stufette dicono di usarle solo in ambienti ventilati, io credevo che fosse per via del pericolo del monossido di carbonio, e invece e' anche per l'umidita'... :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59786 Messaggio da donegal »

Blif ha scritto:[

Niente di personale, donnie, ma mi corre l'obbligo di precisare...
Grazie :)
Non si finisce mai di imparare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59787 Messaggio da Greata »

Barabino ha scritto:
hoover ha scritto:Mi sono appena accorto che in una stanza dell'appartamento si è formata della muffa in un angolo del soffitto...non avendo l'antimuffa in casa, sapete se si può eliminare solamente passando uno straccio oppure con il detersivo per il lavandino ecc.?
Mi sono accorto che una cosa che causa una muffa DEVASTANTE sono le stufette a bombola di GPL :evil:

Immagine

perche' il gpl bruciando produce sia ossido di carbonio (di solito quello innocuo ma se c'e' poco ossigeno quello velenoso) sia ossido di idrogeno, cioe' vapore d'acqua...

le avvertenze delle stufette dicono di usarle solo in ambienti ventilati, io credevo che fosse per via del pericolo del monossido di carbonio, e invece e' anche per l'umidita'... :evil:

sisi confermo!
Do not speak, unless it improves on silence

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59788 Messaggio da Paperinik »

Dopo averlo detto a chi di dovere, sono uscito da lavoro alle 9:30 perché mi sentivo male, probabilmente è stata la frescata presa la sera prima dopo essere uscito di palestra.
Un'ora dopo mi chiama mia sorella, ovviamente informata da quell'infame bastardo di mio cognato, accidenta a lui e a so mà. Non so bene cosa le abbia detto ma ho una mezza idea.
Mi sono rotto i coglioni, penso che succederà qualcosa di brutto stasera. La bella vita come vuole lui non ho intenzione di fargliela fare (ora mi tocca accompagnarlo a lavoro 2 volte a settimana perché a mia sorella serve la macchina). Per l'appunto stasera ho lo psic e non so se servirà parlarne..mia sorella è completamente plagiata da questo schiavo e sto per finire sotto anche io...è un furbo, viscido, infame, rozzo...non voglio avere niente di che spartire con uno così...me l'ha tirato in casa dall'oggi a domani e da quel giorno la mia vita è diventata uno schifo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59789 Messaggio da anxxur »

Blif ha scritto:
donegal ha scritto:Tra l'altro è l'unica lingua dell'estremo Oriente che usa l'alfabeto latino (opera dei Gesuiti francesi nel '700)
Niente di personale, donnie, ma mi corre l'obbligo di precisare
che la teoria secondo la quale l'alfabeto latino sia stato opera dei Gesuiti francesi nel '700
è stata un'ipotesi storiografica di molto successo, ma la modernità l'ha ormai abbandonata.

In particolare, è stata risolutiva la recentissima retrodatazione delle epigrafi trovate nel sottosuolo di Roma,
che pare risalgano addirittura ad alcuni secoli prima dell'atto istitutivo della Compagnia di Gesù (1540).

Immagine
Quindi chi gliel'ha portato l'alfabeto latino?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59790 Messaggio da scb »

Ben Hur
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”