ma guarda che il Markome riesce a creare uno spunto per una prugna con la Colombari. un’impresa quasi impossibile. se ci riesce anche con la Cuccarini - missione versmente impossibile - standing ovation
Qui non condivido il tuo pensiero. La Colombari bellissima ma mi fa sangue quanto un semaforo stradale. La Cuccarini senza dubbio meno bella invece mi dà l'idea di una con la quale ti diverti e di molto.
per me sono uguali. carica erotica di una statua di sale. la Cuccarini in piu’ e’ anche insopportabile.
Markome tira fuori qualcosa di una vera maialona: la Arcuri ad esempio
Troppo facile tirare fuori immagini che fanno sangue da una suina da competizione come la Arcuri.
Il talento di.Markome consiste nel cavar sangue da chi meno te lo aspetti
Finalmente qualcuno che ha capito le mie intenzioni!
A me ultimamente è ripresa la fissa per Claudia Gerini, pur non essendo una bellezza sconvolgente credo sia tra le attrici italiane più sexy
E ti sbagli. Claudia Gerini è una bellezza sconvolgente.
Beh io per bellezza assoluta intendo la Bellucci, Ornella Muti ad esempio... Lei non è al loro livello di bellezza ma è tanto tanto attraente
Adesso usi però due aggettivi diversi.
Che la Gerini possa non essere definita una bellezza assoluta può anche starci.
Ma.sconvolgente se la guardi bene lo è.
A me ultimamente è ripresa la fissa per Claudia Gerini, pur non essendo una bellezza sconvolgente credo sia tra le attrici italiane più sexy
E ti sbagli. Claudia Gerini è una bellezza sconvolgente.
Beh io per bellezza assoluta intendo la Bellucci, Ornella Muti ad esempio... Lei non è al loro livello di bellezza ma è tanto tanto attraente
Adesso usi però due aggettivi diversi.
Che la Gerini possa non essere definita una bellezza assoluta può anche starci.
Ma.sconvolgente se la guardi bene lo è.