Il mio ideal-tipo di VdM non è tatuata e possibilmente predilige la capigliatura a "coda di cavallo". Esemplari assai rari, va detto.
Bastavano due tette sballottanti per farti rientrare?
Bentornato
Sono a tutti gli effetti un desaparecidos, lo so. Ma questo topic lo sento un pò mio e ho sempre continuato a seguirlo, come fonte di ispirazione diciamo. E' una sorta di riserva naturale dove respirare un pò d'aria fresca di tanto in tanto
Ricordo sempre a tutti gli utenti la fondamentale distinzione fra vacca e ippopotamo da monta (qui oggettivamente siamo al limite)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Domanda tecnico esistenziale, ma anche post preparatorio per il rientro
Ava Addams.
Lo è?
Wifey?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ava Addams.
Lo è?
Wifey?
.da più grande fan di Ava nel forum quale mi vanto di essere, direi che definirla VDM mi sembra un pochino indelicato anche se la sua forma fisica recente può indurre all'equivoco
In ogni caso sarebbe la miglior VDM all time
Wifey lo è stata alla grande, anche se lei era più Milf pura che VdM
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ava Addams.
Lo è?
Wifey?
.da più grande fan di Ava nel forum quale mi vanto di essere, direi che definirla VDM mi sembra un pochino indelicato anche se la sua forma fisica recente può indurre all'equivoco
Ecco il punto, cazzo!
Ora la vedi e dici VdM, ma sarebbe come mancare di rispetto alla Gioconda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ava Addams.
Lo è?
Wifey?
Ecco il punto, cazzo!
Ora la vedi e dici VdM, ma sarebbe come mancare di rispetto alla Gioconda.
E noi non le mancheremo di rispetto, non inserendola in nessuna categoria.
Lei è sopra ogni definizione umana.