Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Milf vip da gang bang...
Sophie Marceu
Minchia paragonare una bellezza assoluta quasi oggettiva come la Cruz a un niente cosmico come la Borselli che coraggioestdipendente ha scritto: ↑21/11/2021, 9:20in generale a me le latine non piacciono. ho fatto qualche eccezione in vita mia - e lo faccio ancora seppur raramente - se sei a Madrid non puoi non fare un giro su una chica boom ma non e’ il mio tipo. questa poi la trovo bruttarella. come c’e’ chi non riesce a segarsi sulla Borselli io non riesco con questa
-
- Storico dell'impulso
come attrice siamo d’accordo. per uscirci insieme anche. ma se dovessi pagare (200 euro max si capisce) sceglierei la Borselli. A gratis ovviamente neasuna delle dueoaks ha scritto: ↑21/11/2021, 22:02Minchia paragonare una bellezza assoluta quasi oggettiva come la Cruz a un niente cosmico come la Borselli che coraggioestdipendente ha scritto: ↑21/11/2021, 9:20in generale a me le latine non piacciono. ho fatto qualche eccezione in vita mia - e lo faccio ancora seppur raramente - se sei a Madrid non puoi non fare un giro su una chica boom ma non e’ il mio tipo. questa poi la trovo bruttarella. come c’e’ chi non riesce a segarsi sulla Borselli io non riesco con questa![]()
Non ho capoto...pagheresti 200 per la Borselli e ma non la scoperesti gratis?estdipendente ha scritto: ↑21/11/2021, 22:44come attrice siamo d’accordo. per uscirci insieme anche. ma se dovessi pagare (200 euro max si capisce) sceglierei la Borselli. A gratis ovviamente neasuna delle dueoaks ha scritto: ↑21/11/2021, 22:02Minchia paragonare una bellezza assoluta quasi oggettiva come la Cruz a un niente cosmico come la Borselli che coraggioestdipendente ha scritto: ↑21/11/2021, 9:20in generale a me le latine non piacciono. ho fatto qualche eccezione in vita mia - e lo faccio ancora seppur raramente - se sei a Madrid non puoi non fare un giro su una chica boom ma non e’ il mio tipo. questa poi la trovo bruttarella. come c’e’ chi non riesce a segarsi sulla Borselli io non riesco con questa![]()
![]()

-
- Storico dell'impulso
ma si capisce. che domanda e’??
questo vale per ogni donna direi. se la paghi puo’ anche essere un po’ cozza o starti sui coglioni. A free ti tocca stare a sentire le cazzate che spara. deve essere o molto bella o esserti simpatica, meglio entrambe le cose. Scopare a free la Borselli - avendone i numeri fisici, di carisma e portafoglio - impone sorbirsela a cena un po’ si volte, dei pomeriggi, delle feste. piuttosto mi uccido. se la mollasse a 200 invece alla grande. subito
credevo fosse ovvio
questo vale per ogni donna direi. se la paghi puo’ anche essere un po’ cozza o starti sui coglioni. A free ti tocca stare a sentire le cazzate che spara. deve essere o molto bella o esserti simpatica, meglio entrambe le cose. Scopare a free la Borselli - avendone i numeri fisici, di carisma e portafoglio - impone sorbirsela a cena un po’ si volte, dei pomeriggi, delle feste. piuttosto mi uccido. se la mollasse a 200 invece alla grande. subito
credevo fosse ovvio
Ottimo ragionamento , concordoestdipendente ha scritto: ↑21/11/2021, 23:34ma si capisce. che domanda e’??
credevo fosse ovvio![]()

-
- Nuovi Impulsi
Male, ma ti cucina. Però attizza parecchio
longobard ha scritto: ↑23/11/2021, 18:58Antonella Mosetti
https://www.instagram.com/tv/CWoDfysraX ... =copy_link
Classe 1975

-
- Storico dell'impulso
finta ma arrapante. era molto bella da giovane.
Ha un'aria laida.ma non come figa che non guastano giuste dosi. Ma come persona. E quindi non mi piace.