Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Ah, ma allora se le era rifatte nel 2003, le tette! Oppure se le è ri-rifatte di recente?
Boh, ma ha qualche importanza??
Beh, essendo stato postata una foto in decolletè che la ritraeva come una milfona mi piaceva pensare che fosse morbida e naturale e invece ecco qua : la solita siliconata...
Ah, ma allora se le era rifatte nel 2003, le tette! Oppure se le è ri-rifatte di recente?
Boh, ma ha qualche importanza??
Beh, essendo stato postata una foto in decolletè che la ritraeva come una milfona mi piaceva pensare che fosse morbida e naturale e invece ecco qua : la solita siliconata...
Ad occhio mi sembravano troppo dure ed alte per essere vere (anche con l'apposito supporto).
consoliamoci con qualcosa di vero e nostrano...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:a me da questa foto non sembrano rifatte
Quelle della D'Amico no, ma quelle della girnalista spagnoa sicuramente si!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Pare che anche la Carbonero si sia rifatta le pere:
Casillas regala un seno nuovo alla sexy giornalista Sara Carbonero - Iker Casillas è giovane, bello, Campione del Mondo ed è fidanzato con la giornalista sportiva più sexy del mondo Sara Carbonero: cosa può volere di più dalla vita? Una taglia in più di reggiseno per la sua bella, naturalmente. Il portiere del Real Madrid ha riservato infatti alla bella giornalista Telecinco (e Mediaset Premium) un regalino di quelli disinterassati: un seno nuovo.
La coppia è balzata alle cronache gossip l’estate scorsa, quando durante l’intervista al termine della finale mondiale in Sud Africa il neo campione del mondo non ha resistito e ha stampato un bacio sulla bocca, in diretta, alla sua intervistatrice. Nei mesi scorsi voci di tradimento avevano gettato qualche ombra sulla loro relazione, ma sembrano svanite.
Un ritocchino “discreto” secondo la stampa rosa spagnola, che però rischia di far perdere la concentrazione al fidanzato Iker Casillas, capitano del Real Madrid.
La giornalista di Telecinco si sarebbe sottoposta all’intervento in una clinica di Madrid sabato 20. Il lunedì successivo era già al lavoro, pronta per nuove dirette tv. Sicuramente in tempo per il calendario 2011 di moglie e fidanzate dei calciatori spagnoli.
La notizia è stata ripresa da tutti i principali organi di informazione iberici - a partire, ovviamente, da quelli sportivi. Che hanno dato dell'evento una spiegazione univoca. Un regalo al fidanzato per il primo anno di fidanzamento, proprio alla vigilia della sfida tra Real e Barcellona, il Clàsico. Ma i giornali italiani non si sono limitati a questa spiegazione tra il romantico e lo sportivo. E hanno malignato sul fatto che l'aumento di seno si sia reso necessario dopo il passaggio alla tv italiana: la Carbonero lavora infatti a All Sport News di Mediaset Premium. Solo un caso?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Immagina l'imnpressione che fa la mattina, quando alle sette e mezza, con una poderosa erezione mattutina e la testa piena di immagini sessuali (a quell'ora ho il mio picco ormonale), accendi la tele mentre prendi il caffè e te la ritrovi sbattuta in video a parlare di Vendola o di una qualche rapina a Barletta piuttosto che di uno scippo a Brindisi... Roba da Brazzers
immagina l'impressione, quando più o meno alla stessa ora, io vedo il TGR con Massimo Donelli....(da non confondersi con l'omonimo del tg5)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
molto sexy è la giornalista che sta andando in onda adesso sul TG3...
appena riesco a trovare il nome, vi farò sapere chi è
EDIT: eccola...Floriana Bertelli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."