[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
si pimpi, ma torniamo sempre allo start:
è tutta colpa di quei pezzi di merda del parlamento, va modificato (SUBITO) il codice penale e basta.
ovviamente le merde della D'Urso e co. si sono avventata subito e senza pudore nè rispetto di nulla a criticare volgarmente Giudici e Sentenza. Ma guarda che caso e che sorpresa.
è tutta colpa di quei pezzi di merda del parlamento, va modificato (SUBITO) il codice penale e basta.
ovviamente le merde della D'Urso e co. si sono avventata subito e senza pudore nè rispetto di nulla a criticare volgarmente Giudici e Sentenza. Ma guarda che caso e che sorpresa.
"Ciak Sigile" (Danny)
sigile ha scritto:si pimpi, ma torniamo sempre allo start:
ovviamente le merde della D'Urso e co. si sono avventata subito e senza pudore nè rispetto di nulla ad criticare volgarmente i Giudici e la Sentenza. Ma guarda che sorpresa.
Io sto criticando il nostro codice penale che permette queste cose.
e si, e io sono d'accordo con te.
"Ciak Sigile" (Danny)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e critichiamo anche gli ermellini che, non raramente, prendono cantonate giuridiche tipo questa....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok, passerò per razzista (e un po' in fondo lo sono) ma sentire in un tg l'avvocato del rom che ha picchiato selvaggiamente un coetaneo e ora è in carcere disperato perchè si rende conto di quello che ha fatto, ma non se ne era reso conto subito in quanto iroso perchè provocato e sotto l'effetto d'alcool e cocaina, mi fa rabbrividire....
E la persona che hai quasi ammazzato????? Sta sicuramente benissimo e sorride alla vita
Peccato che il napalm, in certi casi, non si possa usare.... (prima di tutto sull'avvocato che fa del vittimismo)
E la persona che hai quasi ammazzato????? Sta sicuramente benissimo e sorride alla vita
Peccato che il napalm, in certi casi, non si possa usare.... (prima di tutto sull'avvocato che fa del vittimismo)
- Milk
- Storico dell'impulso
Il nostro codice penale consente anche che:
- due boss della 'ndrangheta escano di galera per un vizio di forma ( non è la prima volta )
- Omar ed Erica se non sono già fuori dalle carceri poco ci manca
Il 3 marzo 2010 Omar è uscito di prigione, avendo anche beneficiato dell'indulto e di sconti per la buona condotta.
- Vallanzasca è fuori in quasi libertà
Attualmente sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione.
Dall' 8 marzo 2010 può usufruire del beneficio del lavoro esterno.
- Quello di cui sopra.
Riduzione da 10 a 5 anni della pena a Lucidi: nel 2008 investi i due giovani su via Nomentana a Roma.
Non ne ricordo altri al momento.

- due boss della 'ndrangheta escano di galera per un vizio di forma ( non è la prima volta )
- Omar ed Erica se non sono già fuori dalle carceri poco ci manca
Il 3 marzo 2010 Omar è uscito di prigione, avendo anche beneficiato dell'indulto e di sconti per la buona condotta.
- Vallanzasca è fuori in quasi libertà
Attualmente sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione.
Dall' 8 marzo 2010 può usufruire del beneficio del lavoro esterno.
- Quello di cui sopra.
Riduzione da 10 a 5 anni della pena a Lucidi: nel 2008 investi i due giovani su via Nomentana a Roma.
Non ne ricordo altri al momento.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
vallanzasca comunque sie 'e fatto un tot di 40 anni di galera e comunque ha piu volte detto che ha ben poco da essere un riferimento positivo uno che si fa 40 anni di galera..
credo ci stia che ora possa uscire a lavorare..
credo ci stia che ora possa uscire a lavorare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, quattro ergastoli non mi pare corrispondano a 40 anni al gabbio.
La chiave doveva essere buttata via, oppure murato vivo.
Questa è giustizia.
La chiave doveva essere buttata via, oppure murato vivo.
Questa è giustizia.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Milk
- Storico dell'impulso
Gli rimangono 220 anni e 4 ergastoli. 
Che poi possa lavorare nulla in contrario. Stare inoperoso in gabbia è inutile.
Almeno così si paga il soggiorno nelle carceri.

Che poi possa lavorare nulla in contrario. Stare inoperoso in gabbia è inutile.
Almeno così si paga il soggiorno nelle carceri.
Ultima modifica di Milk il 24/03/2010, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
no..
comuqnue il carcere ti deve recuperare..a prescindere da quanti anni fai.e mi pare che lui abbia capito che di cazzatenon ne deve piu fare
inoltre un detenuto costa parecchio e se lavora male non fa...
una persona di 60 anni che ne passa 40 in galera (e comunque anche adesso ha una liberta' non totale) per me va bene
inoltre ilmessaggio e' chiaro: fai il cogl;ione e passi i 3/4 della tua vita dietro le sbarre..
le cose che fanno arrabiare sono altre...dove chi fa una cazzata e' sempre pronto ad essere giustificato e non c'e' uin effettivo messaggio di dolo=pena sucessiva
stateci voi 40 anni in galera..(su 60........)
comuqnue il carcere ti deve recuperare..a prescindere da quanti anni fai.e mi pare che lui abbia capito che di cazzatenon ne deve piu fare
inoltre un detenuto costa parecchio e se lavora male non fa...
una persona di 60 anni che ne passa 40 in galera (e comunque anche adesso ha una liberta' non totale) per me va bene
inoltre ilmessaggio e' chiaro: fai il cogl;ione e passi i 3/4 della tua vita dietro le sbarre..
le cose che fanno arrabiare sono altre...dove chi fa una cazzata e' sempre pronto ad essere giustificato e non c'e' uin effettivo messaggio di dolo=pena sucessiva
stateci voi 40 anni in galera..(su 60........)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh se non commetti crimini non ci stai 40 anni su 60...mica è una prescrizione medica essere delinquenti
- Milk
- Storico dell'impulso
Bingo! Tutti i detenuti sono gentilmente mantenuti dallo Stato aggratisse.nik978 ha scritto:inoltre un detenuto costa parecchio e se lavora male non fa...
Se lavorano per diminuire le spese tanto meglio.
Inoltre... se uno è stato condannato in via definitiva ed è senza ombra di dubbio colpevole...
...allora che si faccia tutti gli anni e tutti i giorni di pena che deve.
Non uno in più e non uno in meno. Soprattutto la seconda.

In Italia anche per i reati più gravi ... qualche annetto e stai fuori.
Non è un bell'esempio educativo.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, c'è da discutere sulla colpevolezza di Vallanzasca?Milk ha scritto:Bingo! Tutti i detenuti sono gentilmente mantenuti dallo Stato aggratisse.nik978 ha scritto:inoltre un detenuto costa parecchio e se lavora male non fa...
Se lavorano per diminuire le spese tanto meglio.
Inoltre... se uno è stato condannato in via definitiva ed è senza ombra di dubbio colpevole...
...allora che si faccia tutti gli anni e tutti i giorni di pena che deve.
Non uno in più e non uno in meno. Soprattutto la seconda.
In Italia anche per i reati più gravi ... qualche annetto e stai fuori.
Non è un bell'esempio educativo.
Comunque sono d'accordo con te.
Tranne un piccolo particolare: dovrebbe lavorare 200 anni per ripagare le spese di 40 anni di carcere e decine e decine di processi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
si pero lui la pena l'ha scontata 40 anni su 60 sono una vita ed e' giusto che ora, soprattutto se lui per primo dice di essere ben poco da modello, inizi a contribuire al funzionamento della societa' civile...bocha ha scritto:beh se non commetti crimini non ci stai 40 anni su 60...mica è una prescrizione medica essere delinquenti
- pan
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con nik, nel senso che Renatino 40/60 se li è fatti, mentre infiniti altri (citati a iosa sopra), poco o nulla.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)