Silente ha scritto:Si... Vorrei dormire tra le braccia del mio Fidanzato, e scoprire che mio fratello vive ancora.
L'UDM ha mai perso qualcuno di veramente importante? E se sì - seconda parte della domanda - darebbe MOLTO purchè quella persona tornasse?
SIL
Sì, alla prima parte. No perchè nulla puó restituire chi è morto.
L'UDM come immagina il viaggio al termine della notte perfetto?
In senso assoluto un viaggio perfetto è quello che termina con la morte. Le ultime parole nel diario di Robert Falcon Scott della spedizione antartica sono: "We shall stick up to the end, but we are getting weaker, of course, and the end cannot be far. It seems a pity but I do not think I can write more."
Ecco sono le tre di notte... sembra un peccato ma non penso che posso scrivere ancora... L'UDM ha tema libero. Buona notte.
L'UDM ha mai speso dei soldi per sperimentare situazioni esclusivamene vistye e apparentemnte inusuali?
se si, quanto?
a tema libero mi rispondo da solo....
diciamo 1500 euro in 2 annetti....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e te credo l'ho creato io
l'udm da quanto è sveglio?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Per il momento sta andando di M.... solo lavoro e qlc ora di spiaggia, ma spero nel prossimo week end che parto x il lago di Garda!!!
L'UDM è mai stato a Gardaland..Caneva..e tutti quei posti da sballo sul lago di Garda?
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
gyo ha scritto:Per il momento sta andando di M.... solo lavoro e qlc ora di spiaggia, ma spero nel prossimo week end che parto x il lago di Garda!!!
L'UDM è mai stato a Gardaland..Caneva..e tutti quei posti da sballo sul lago di Garda?
Sì, ma mi fanno cacare.
L'udm sa nuotare?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
10 anni e mezzo di nuoto alle spalle...vedi un pó tu
l'udm è incazzato nero perchè ieri sera i suoi amici alle 4.30 del mattino davanti un paninaro cambiano idea dicendo di non venire più in piscina dopo che il sottoscritto si era fatto un mazzo tanto per organizzare il tutto?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
se non sbagli la prima stelletta la raggiungi a quota 100 messaggi
l'udm è mai stato in Russia?