[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Freschino forte ma tempo buono;
I Gojira (che coonosco solo di nome) sembra siano rimasti a piedi col van e sono arrivati tardi,
difatti han fatto solo mezz'ora e si sentiva maluccio.
Machine Head strepitosi dal vivo, anche loro li conosco superficialmente ma mi hanno impressionato.
Riguardo ai Metallica, ne è valsa la pena, almeno una volta li ho visti e senza le menate degli ultimi 10 e passa anni.
"Certo che dopo il Black Album..." e "Cazzutissimi professionisti, nel bene e nel male" leit motif del dopo concerto.
I Gojira (che coonosco solo di nome) sembra siano rimasti a piedi col van e sono arrivati tardi,
difatti han fatto solo mezz'ora e si sentiva maluccio.
Machine Head strepitosi dal vivo, anche loro li conosco superficialmente ma mi hanno impressionato.
Riguardo ai Metallica, ne è valsa la pena, almeno una volta li ho visti e senza le menate degli ultimi 10 e passa anni.
"Certo che dopo il Black Album..." e "Cazzutissimi professionisti, nel bene e nel male" leit motif del dopo concerto.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Io sono entrato poco prima dei Machine Head.
Purtroppo la mia recensione si ferma qui perchè non ricordo più molto altro..
comunque grandissimo concerto, come sempre i 4 di San Francisco sono una sicurezza!
Purtroppo la mia recensione si ferma qui perchè non ricordo più molto altro..

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
-
- Nuovi Impulsi
accidenti se sono bolliti ormai i metallica.....[/quote][/quote]
si............dal 27 settembre 1986.........RIP Cliff
si............dal 27 settembre 1986.........RIP Cliff

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Sai che non ho potuto fare a meno di pensarci per tutto il concerto?
Sai cosa avrebbero potuto fare col povero Cliff che secondo me aveva ancora potenziale da ottimizzare?
..è che io "quello scimmione del cazzo" (bronzo sui leit motif della serata) di Trujillo proprio non lo reggo..
Sai cosa avrebbero potuto fare col povero Cliff che secondo me aveva ancora potenziale da ottimizzare?
..è che io "quello scimmione del cazzo" (bronzo sui leit motif della serata) di Trujillo proprio non lo reggo..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
-
- Nuovi Impulsi
ne aveva eccome di potenzialeDrugo ha scritto:Sai che non ho potuto fare a meno di pensarci per tutto il concerto?
era l'anima tecnica e compositiva dei metallica
gli altri, (togliendo Hetfield che da solo regge la baracca, pur non essendo un fenomeno) sono rispettivamente un pessimo chitarrista (zero originalità, assoli sempre uguali con wha wha a manetta) ed il peggior batterista della storia del metal e del rock
Trujillo ma chi lo pensa
senza burton infatti dopo justice (che ancora risente della sua influenza) hanno finito la benzina, hanno fatto cassa con il black album, album di metal ruffiano uscito al momento giusto (scritto da bob rock) ed ai concerti suonano sempre le hit del passato (anche loro si vergognano a suonare st. anger e vorrei pure vedere)
viva il metal viva i MEGADETH

- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Il 27 giugno si torna allo Sherwood festival!!
Oggi il mio boy si è presentato con i biglietti per i Cypress Hill (che manco sapevo c'erano)
Speriamo bene..
Qualcuno li ha mai visti live? Io ci sn stata ad un passo ma poi saltò la corrente..
Oggi il mio boy si è presentato con i biglietti per i Cypress Hill (che manco sapevo c'erano)
Speriamo bene..
Qualcuno li ha mai visti live? Io ci sn stata ad un passo ma poi saltò la corrente..
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Sarebbero dovuti fermarsi al massimo a "and justice for all" (ma anche black album ha la sua bella castagna..o forse ci sono affezionato)Drugo ha scritto:Sai che non ho potuto fare a meno di pensarci per tutto il concerto?
A me burton non è mai piaciuto come bassista..sarà stata colpa dei pezzi lineari che suonava,la sua tecnica o come veniva mitizzato quando ero pischello..
Lo "scimmione" è troppo per i metallica (bolliti e stracotti) IHMO..e dire che il sogno di les claypool era quello di suonare assieme a loro...

Invidia tanta per i machine head

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
chi di voi sarà a Milano il 7/06/2012 per il Boss???..io biglietto prato 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma gli acdc torneranno mai in Italia?
prima che muoiano dico...
...perchè non sono morti già da un pezzo???klopp ha scritto:ma gli acdc torneranno mai in Italia?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
aaaaaiiiiiguuuueeeeeiiiiiiii tuuu elllllllllXCLARAX ha scritto:...perchè non sono morti già da un pezzo???klopp ha scritto:ma gli acdc torneranno mai in Italia?
nanana
aaaaaiiiiiguuuueeeeeiiiiii tuuuu ellllll
na na na na
it's a long way to the top.....XCLARAX ha scritto:...perchè non sono morti già da un pezzo???klopp ha scritto:ma gli acdc torneranno mai in Italia?

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Trez ha scritto:chi di voi sarà a Milano il 7/06/2012 per il Boss???..io biglietto prato
io ci sarò. in qualche modo entrerò nel prato anche io

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Presente.Masuka ha scritto:Trez ha scritto:chi di voi sarà a Milano il 7/06/2012 per il Boss???..io biglietto prato
io ci sarò. in qualche modo entrerò nel prato anche io
Tribuna rossa.

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
nessun altro che viene a pascolare nel prato di san Siro??? 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)