[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
b_side
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#586 Messaggio da b_side »

Qualcuno é a conoscenza di qualche sito nn a pago dove vedere video? A parte xvideo, nn ho ancora trovato niente! Uff

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#587 Messaggio da SimonePeach »

katmandu69 ha scritto:lo so belnudo :wink: ...
comunque se uno vuole farci di tutto sul proprio cellulare,consiglierei android ora come ora,iphone e' troppo limitato almeno da quello che sento dire,io mai avuto uno :-D
per fare "di tutto" con un cellulare che ha sistema operativo ANDROID occorre "rootarlo" ossia modificarlo (su iphone l'operazione corrispondente si chiama jailbreak e porta agli STESSI RISULTATI ossia si può fare "di tutto")

inoltre l'iphone è fatto da apple con ios sviluppato da apple e store delle applicazioni gestito e manutenuto da apple

un qualsiasi cellulare con su android ha il device fatto da una casa elettronica, il sistema operativo e lo store delle applicazioni gestito da google.

se DOMANI google decide di chiudere o non rilasciare piu aggiornamenti DEL PROPRIO sistema operativo a cellulari diversi da quelli che decidono, tutti quelli che non hanno cellulari google come si dice in gergo se la prendono in quel posto :-D
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da coppia_co »

intanto Android

Immagine

continua a crescere e i risultati si vedono; secondo un’ultima analisi della società di richiesta Nielsen, nell’ultimo semestre infatti il sistema operativo di Google negli Stati Uniti è il più venduto con una quota del 40.8% degli smartphone.

Per quanto riguarda le quote di mercato, attualmente quella di Apple ammonta al 28.6%, a seguire RIM con il 26.1% e al terzo posto c'è Android con il 25,8% che continua a mangiare quote a scapito dei concorrenti.

Come numero d'applicazioni IPhone circa 300mila app, Android oltre 130mila in continuo aumento, OviStore/Nokia circa 25mila e AppWorld/BlackBerry 18mila.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da MauroG »

Anche io dopo l'iphone sto pensando di passare ad android, penso sia al momento il miglior S.O. mobile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#590 Messaggio da Il Conte »

coppia_co ha scritto:intanto Android

Immagine

continua a crescere e i risultati si vedono; secondo un’ultima analisi della società di richiesta Nielsen, nell’ultimo semestre infatti il sistema operativo di Google negli Stati Uniti è il più venduto con una quota del 40.8% degli smartphone.

Per quanto riguarda le quote di mercato, attualmente quella di Apple ammonta al 28.6%, a seguire RIM con il 26.1% e al terzo posto c'è Android con il 25,8% che continua a mangiare quote a scapito dei concorrenti.

Come numero d'applicazioni IPhone circa 300mila app, Android oltre 130mila in continuo aumento, OviStore/Nokia circa 25mila e AppWorld/BlackBerry 18mila.
A mio modo di vedere però, la comparazione delle quote di mercato tra Android e iPhone lascia il tempo che trova in quanto si parla di due cose ben diverse;
in primis Android è una piattaforma, un sistema operativo, montato su molti devices compresi in una forbice di prezzo che va da 150 a 600 euro mentre iPhone è un singolo prodotto con sistema operativo proprietario (iOS) presente nel mercato in due fasce di prezzo che non variano in tutto l'arco di vita del device.
Dunque mi sembra scontato che Android abbia una diffusione maggiore rispetto al prodotto Apple in quanto l'offerta è maggiore. Ha più senso una comparazione tra Android e Windows Phone 7 in quanto si parla appunto di sistemi montati su apparati hardware...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#591 Messaggio da SimonePeach »

Con le vendite di iPhone e relativi accessori arrivate a quota 10,47 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre del 2010, Apple ha ormai superato Nokia, diventando il più grande produttore di cellulari al mondo in termini di entrate.

Nokia, infatti, si è attestata sui 9,7 miliardi di dollari, passando dal primo al secondo posto in questa speciale classifica. La cifra comprende anche servizi software, come App Store per Apple e OVI Store per Nokia.

Apple raggiunge quindi un altro traguardo grazie all’iPhone, divenuto ormai il più importante dispositivo della società anche in termini di guadagni.
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da katmandu69 »

SimonePeach ha scritto:
katmandu69 ha scritto:lo so belnudo :wink: ...
comunque se uno vuole farci di tutto sul proprio cellulare,consiglierei android ora come ora,iphone e' troppo limitato almeno da quello che sento dire,io mai avuto uno :-D
per fare "di tutto" con un cellulare che ha sistema operativo ANDROID occorre "rootarlo" ossia modificarlo (su iphone l'operazione corrispondente si chiama jailbreak e porta agli STESSI RISULTATI ossia si può fare "di tutto")

inoltre l'iphone è fatto da apple con ios sviluppato da apple e store delle applicazioni gestito e manutenuto da apple

un qualsiasi cellulare con su android ha il device fatto da una casa elettronica, il sistema operativo e lo store delle applicazioni gestito da google.

se DOMANI google decide di chiudere o non rilasciare piu aggiornamenti DEL PROPRIO sistema operativo a cellulari diversi da quelli che decidono, tutti quelli che non hanno cellulari google come si dice in gergo se la prendono in quel posto :-D

non penso che "domani"google impazzisca e decida di chiudere il tutto,magari potra farlo in un futuro lontano non certo ora che sta lavorando ad android 3.0.
io ti parlo per esperienza personale,e ti dico che android e' fantastico,con piu di 100000 applicazioni,di cui molte gratuite e
da tre mesi mi trovo benissimo con il mio optimus one :DDD
p.s mai avuto iphone,la mia non e' una critica verso questo stupendo cellulare ci mancherebbe :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da Bola »

Io ho un Hero con Android (rootato e con su la Cyanogen) e un Ipad con Ios (che ovviamente non telefona).

Tra i 2 iOs ancora è avanti sia come design sia come usabilità, ma Android corre e presto sarà equivalente imho.

Quoto chi dice che è impossibile comparare i numeri di Android e iOs...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#594 Messaggio da MauroG »

fatto sta che come ti fa bestemmiare l'iPhone non ci riesce nessun telefono
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

senomane
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#595 Messaggio da senomane »

bestemmiare? perchè?
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Cellulari Dual Sim: quale scegliere?

#596 Messaggio da bellavista »

Mi sono comprato un cellulare Dual Sim della NGM, quello che somiglia a un blackberry. L'uso delle due Sim è molto comodo, ma putroppo il sistema operativo dell'NGM fa realmente cagare.

Perciò vorrei pareri su qualche marca che abbia un sistema del 2011 e non del 90 come la NGM ;)

Ho trovato varie cose su internet ma sono tutti modelli che non si vendono in italia (e tra l'altro la maggior parte sono copie dell'Iphone).

Qualcuno ha avuto esperienze positive? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Cellulari Dual Sim: quale scegliere?

#597 Messaggio da Il Conte »

bellavista ha scritto:Mi sono comprato un cellulare Dual Sim della NGM, quello che somiglia a un blackberry. L'uso delle due Sim è molto comodo, ma putroppo il sistema operativo dell'NGM fa realmente cagare.

Perciò vorrei pareri su qualche marca che abbia un sistema del 2011 e non del 90 come la NGM ;)

Ho trovato varie cose su internet ma sono tutti modelli che non si vendono in italia (e tra l'altro la maggior parte sono copie dell'Iphone).

Qualcuno ha avuto esperienze positive? ;)
A quanto pare, agli operatori telefonici sta faccenda di avere due sim non sta molto simpatica;
Ricordo di aver letto un articolo in cui si spiegava come gli operatori telefonici, appunto, stessero facendo notevoli pressioni alle più importanti compagnie di telefonia mobile affinché non producessero cellulari in grado di supportare due sim.
Ho pensato:"Figurati se Nokia, Samsung ecc... si fanno sfuggire questa potenziale fetta di mercato per assecondare i gestori"; ed infatti dopo un pò avevo letto che i due produttori che ho citato stavano presentando i loro device muniti di tecnologia dual sim.
Cosa viene fuori adesso? Che i modelli Nokia dual sim esistono (Nokia C1 e C2) ma non approderanno sul mercato italiano, mentre i modelli Samsung e LG sono misteriosamente spariti nel nulla :roll:

In definitiva, attualmente, si trovano solo gli NGM o altre "cinesate" varie tipo Anycool ecc...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#598 Messaggio da nik978 »

la doppia sim e' una cosa culturalmente asiatica (o meglio cinesi)
sono maniacali nel risparmio e nella gestione della vita e avere 3 numeri o piu e' la prassi

non a caso qui TUTTI i cellulari di marca locale hanno due sim di base se non 3 (!!!!)
pure i tarocchi dei brand famosi (e pure i cloni) ne hanno 2...

ma i software sono angoscianti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#599 Messaggio da Il Conte »

La cosa mi ha incuriosito e dunque mi sono informato con un pò più di criterio.

A quanto pare la cosa è ancora più interessante in quanto a tirare i fili di questa storia non ci sarebbero gli operatori telefonici bensì un'azienda italiana, tale HOP Mobile la quale detiene il brevetto della tecnologia dual sim (almeno però ciò che riguarda il territorio italiano).
Visitando il sito si può ben vedere come sia in bella mostra un'ordinanza del tribunale di Milano in cui si diffida Samsung a commerciare il proprio cellulare dual-sim in quanto risulta essere una contraffazione del loro brevetto... :-?
Se tanto mi da tanto deduco che anche gli NGM avranno vita breve...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#600 Messaggio da nik978 »

in regime di libera concorrenza esiste un brevetto nazionale che puo escludere gli altri prodotti?????????
e poi questi mi pare mettano anche le loro tariffe...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”